View Full Version : che ne pensate della m2n-sli?
kikko860
09-10-2006, 22:36
come da titolo :p che ne dite di una m2n-sli deluxe ? a me sembra una figata *_* opinioni? anke xkè la sto x affiancare alla x1900xt 512, un x2 3800+ e 1gb di ram 533mhz 4200 sentiamo le opinioni ^__^
[K]iT[o]
09-10-2006, 22:42
ottima, unica pecca l'audio (il malefico soundmax come sulla p5b ed altre) ed il fatto di essere messa in ombra dalle soluzioni core 2 duo.
kikko860
09-10-2006, 23:00
bè si ormai la intel con la sua core 2 duo ha spaccato la concorrenza ehehe xò vabè intendevo dire che parlando di amd è un ottima scelta no?
[K]iT[o]
09-10-2006, 23:25
bè si ormai la intel con la sua core 2 duo ha spaccato la concorrenza ehehe xò vabè intendevo dire che parlando di amd è un ottima scelta no?
Si l'ho tenuta 3 settimane e sono stato proprio contento :D buona anche in oc :oink:
kikko860
09-10-2006, 23:28
oc?
[K]iT[o]
09-10-2006, 23:36
oc?
overclock :D
kikko860
09-10-2006, 23:37
ahhhhh LOOOOOOOOL uahuahuah non ci arrivavo uahauhauh sorry
bye e grazie :D aspetto pure qualke altra opinioncina prima di andare a ordinarla :D
EddieIng
10-10-2006, 17:57
Io ho la m2n-sli deluxe montata sul mio pc da un paio di settimane e devo dire
che fin'ora non avuto nessun problema, nemmeno alla prima accensione.
Infatti i 2x512 MB DDR2 Kingston 533 sono stati riconosciuti in dual channel fin
dal primo avvio, con il bios 203 di fabbrica.
Poi con l'heatpipe, l'unica ventola che gira è quella del procio rendendo il PC assolitamente silenzioso.
Gli unici incovenienti che ho trovato finora sono:
1) non mi parte ntune di Nvidia
2) da driver, anche se ho due DiamonMax 10 da 250 GB SATA 2 nativi,
non posso attivare l'ncq.
Ma a dirti la verità non sò nemmeno se sono problemi della scheda mamma.
Altra cosa che in altri thread per schede simili si sono lamentati è la mancanza della porta parallela,
ci sono i pin sulla scheda madre, ma non c'è la staffa.
A me non da problemi, anzi, ma per qualcuno può essere una mancanza.
La confezione è piena di cavi.
- 6 cavi Sata
- 3 derivazioni di alimentazione per Sata (per 6 unità)
- staffa con 2 USB e staffa con Firewire
- Microfono stereo
- ecc.
Infine fai un attimo di attenzione con il driver Soundmax, infatti se sul pc non trova il driver microsoft per audio HD, SoundMAX non si installa.
Ciao
kikko860
11-10-2006, 03:11
azzo.. non c'è la porta parallela? e come diavolo ce l'attacco il telecomando della scheda tv? argh!!!!
EddieIng
11-10-2006, 07:45
azzo.. non c'è la porta parallela? e come diavolo ce l'attacco il telecomando della scheda tv? argh!!!!
Quando compri la scheda madre, compri la porta parallela da attaccare
alla scheda madre; cosa saranno 5 euro?
Anche la M2N-e non ce l'ha e penso che anche altre schede madri, abbiano solo l'attacco ma non il cavo.
Comunque ti consiglio, se non l'hai già fatto, di scaricarti e leggerti il
manuale della scheda dal sito della ASUS.
Almeno non corri il rischio di trovarti qualche altra sorpresa.
Ciao
kikko860
12-10-2006, 09:12
ok thanks :D
Possessore della suddetta MB da 15gg.. sembra davvero ok al 100... si il soundmax ce l'ho su un vecchio p733 ! l'audio è ok... ma dovete spiegarmi se siete soddisfatti del microfono SOUNDMAX superbeam... è un vero c...o
modulazione inscatolata, davvero scadente... come può essere? sbaglio qualcosa?
poi devo ancora capire come mai se non si attiva il famigerato Amplificatore microfonico non si sente una mazza.....
chi l'ha provato?
grazie ciao...
Possessore della suddetta MB da 15gg.. sembra davvero ok al 100... si il soundmax ce l'ho su un vecchio p733 ! l'audio è ok... ma dovete spiegarmi se siete soddisfatti del microfono SOUNDMAX superbeam... è un vero c...o
modulazione inscatolata, davvero scadente... come può essere? sbaglio qualcosa?
poi devo ancora capire come mai se non si attiva il famigerato Amplificatore microfonico non si sente una mazza.....
chi l'ha provato?
grazie ciao...
QUoto me stesso... rettifico ho verificato che nelle prop audio del soundmax si può scegliere il tipo di qualità della registrazione. se si lascia fascio direzionale il microfono esclude totalmente i suoni non inerenti alla registrazione audio.
ho provato a parlare su skype con tanto di radio accesa a volume alto e il tipo mi ha detto che non si sentiva altro che la mia vice ... :)
ma la qualità non è eccelsa. invece se si sceglie in contro panel "registrazione vocale" la qualità è ottima... hi!
un alt ra cosa... ma questa MB non ha un ingresso audio ove ataccare i cavetti dei lettori ottici con uscita digitale? ..c'è un solo ingresso analogico... e se metto 2 dvd dove collego l'altra uscita audio del lettore?....ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.