View Full Version : blocco wi-fi ...?!?!?!?!
ciao raga eccomi quà :sofico: volevo una dritta su come devo fare x rendere la mia rete wlan-up privata...?!! :wtf:
mi spiego meglio... l'inquilino al piano di sotto, praticamente mi "ruba" la linea ADSL xkè si collega alla mia stessa rete... :ahahah:
come posso fare x renderla protetta...o meglio come devo settare il tutto....???
se qualcuno lo sa, mi può aiutare :help: :help: :help: per favore....!!?? :ave:
grazie Tartu
innanzi tutto... come fai a sapere che di sopra ti scroccano l'adsl?
NE SEI CERTO?
se è vero... fai scattare la denuncia!
preferisco che le persone che fanno i furbetti la paghino una volta per tutte piuttosto che dirti come proteggere la tua rete... di questo ne riparliamo DOPO che ti sei fatto sentire dal tuo vicino di casa.
(Chiedo anche agli altri illustri utenti che leggono questo post di tacere finchè il nostro amico non mette alle strette il cyberladro)
innanzi tutto... come fai a sapere che di sopra ti scroccano l'adsl?
NE SEI CERTO?
se è vero... fai scattare la denuncia!
preferisco che le persone che fanno i furbetti la paghino una volta per tutte piuttosto che dirti come proteggere la tua rete... di questo ne riparliamo DOPO che ti sei fatto sentire dal tuo vicino di casa.
(Chiedo anche agli altri illustri utenti che leggono questo post di tacere finchè il nostro amico non mette alle strette il cyberladro)
Concordo con te BTS solo ke dovremmo essere anke un po' pratici.
Vedo di spegarmi meglio
Rubare connessione è un reato, come è reato rubare le autovetture moto e roba simile.
Tutti pero' quando andiamo a comprare l'auto nuova la prima cosa ke ci facciamo mettere è l'antifurto. Poi forse si pensa agli airbag o strutture di sicurezza
Con questo esempio non giustifico nessuno, ne ki ruba connessione e ne ki ruba auto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.