View Full Version : [ROMA] Vendo cartucce HP modello 15, nero(C6615A)
Vendo 5 cartucce originali HP nr.15 di colore nero, con scadenza Ottobre 2006, quindi ci siamo... Direi e mi assumo le responsabilità che non c'è da spaventarsi di questo perché personalmente ho provato per anni anche cartucce scadute da molti mesi; di questi due modelli: 15 & 45(ink di qualità eccellente, devo dire) - e devo dire che non ho notato un calo di qualità. Solo in un caso, quest'estate, ho notato un calo, comunque sotto il 5% rispetto a quelle "fresche" e si trattava di due cartucce scadute da oltre 1anno. Per esperienza so che se tenute in luoghi freschi ed asciuti, resistono ad oltranza.
Funzionano con queste macchine:
Categoria Deskjet:
810c, 816c, 825c, 840c, 843c, 845c, 916c, 920c, 940c, 3810, 3816, 3820, 3822
Categoria Printer/Scanner/Copier:
500, 750, 950(serie)
Categoria Officejet:
v30, v40, v45, 5110
Categoria Copier:
310
Categoria Fax:
1230
Prezzo: 7 Euro cad. - in blocco 30Euro.
Preferisco la consegna a mano.
word_worm
09-10-2006, 23:17
possono interessarmi a 20€ spedite. fammi sapere ( sono praticamente scadute)
Facciamo 25Euro e sono tue, con s.s a carico tuo però. Per quanto riguarda la scadenza, sono sicuro che per almeno 6 mesi non riusciresti a vedere la minima differenza tra queste e quelle non scadute del negozio; per non parlare delle ricariche, poi...di solito le ricarico fino a 13-14 volte(alcune dal chip molto robusto anche 20 volte circa) senza problemi.
word_worm
10-10-2006, 15:54
facciamo 25€ spedite.. di + non mi fido a prenderle.
Vanno sulla 960c?
No, ti servirebbe la 45, molto simile alla 15.
facciamo 25€ spedite.. di + non mi fido a prenderle.
Hai mp.
Devo precisare e correggere una cosa: 2 delle 5 cartucce non hanno imballo originale(erano state controllate da un mio amico due settimane fa, circa), stanno in pacchetti non propri, seppur mai usate e ripeto, originali. Per queste due chiederei, di meno, 5euro cad.
Ciao sai se son compatibili con deskjet 815c???
le due senza pacchetto originale hanno comunque una confezione che le preserva dall'essiccamento? se si me le puoi infilare in racc.ta (come altezza ci siamo) e busta a bolle per 12 euro spedite?
Sì, le due senza i propri pacchetti originali le ho sistemate su pacchetti originali della "45" nera, il tutto con la massima cura.
Per il blocco posso arrivare sino a 20 euro, con s.s a carico tuo, meno di così...; altrimenti tempo 10 giorni e le regalo.
io non ne voglio 5 ne voglio due...5 non le consumerei in un anno e poi la scadenza comincerebbe a farsi sentire...mi mandi le due con conf. non originale a 10 euro spedite in racc.ta, ok? Meglio che regalarle... :D
(20 euro in blocco per tre cartucce in conf. orig. + due reimpacchettate direi che sono +- ca. 3.50+3.50+4.50+4.50+4.50 giusto?)
io non ne voglio 5 ne voglio due...5 non le consumerei in un anno e poi la scadenza comincerebbe a farsi sentire...mi mandi le due con conf. non originale a 10 euro spedite in racc.ta, ok? Meglio che regalarle... :D
(20 euro in blocco per tre cartucce in conf. orig. + due reimpacchettate direi che sono +- ca. 3.50+3.50+4.50+4.50+4.50 giusto?)
Ti chiedo scusa, avevo capito male, credevo che chiedessi il blocco per quella cifra...
Ok, io ci proverò, se alla posta non mi dicono nulla, bene; per il pagamento invece si può fare anche posticipato.
...il calcolo tuo sul blocco è più o meno giusto, per questo preferisco vendere in blocco o altrimenti con scambio a mano qui, perché evidente che non vale la pena. Tranquillo sulla qualità, ho fatto molte prove in questi anni su quelle scadute e in scadenza... ;)
A domani.
ciao, per la posta non dovrebbero esserci problemi, la racc.ta può arrivare a 5 cm di spessore con un minimo di tolleranza...quando decidi fammi un fischio...se poi avessi anche le hp 17 sarebbe il massimo :D
Bene, allora mandami il tuo indirizzo per mp e domani spedisco tutto. Permettimi una proposta: che ne dici di prenderne tre per 14-15euro? - per me sarebbe un pò più conveniente.
Le "17" non le ho o meglio... le posso trovare ma poi vai a venderla..., non so perché ma sulle cartucce qui si fidano poco. Ho invece le "45" e le "78", ma quelle non le posso svendere.
Ciao.
Vada per tre a 14 euro allora...ma non di + ! Comunque la 17 mi interesserebbe, se in proporzione i prezzi sono comparabili a quelli delle b/n...ti mando pvt con indirizzo, ciao :)
hai la casella piena :muro:
Cavolo hai ragione, chiedo scusa e svuoto....
Le "17" dovrebbero avere una scadenza lunga di almeno 9 mesi, fammi sapere la quantità e quanto saresti disposto a spendere, s.s incluse.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.