PDA

View Full Version : Ulteriori consigli su Asus e su un packard Bell..o altro!

Maxmax77
09-10-2006, 21:13
Salve a tutti!!

Ormai l'appuntamento con questo forum è quotidiano ed ho letto tutti i vostri consigli su i vari notebook! Ho letto commenti positivi per i Dell ma anche alcuni Asus vanno forte! Io sarei orientato ad acquistare un Asus tra quelli da voi consigliati ma non Online...anche se nel negozio dove vorrei prenderlo il prezzo lievita di una centinaia d'euro ... mi danno però la borsa e il mouse..magra consolazione? :)
Veniamo al dunque.............sono qui nuovamente per chiedervi consigli!!
Tra

L' Asus A6t-AP002H € 1059
e
L' Asus A6t-AP025H € 1199

Che differenza c'è?

Si lo so... 20 Gb di hd a favore dell' AP025H ...e il primo è un TL50, il secondo un TL52..Ma si sente molto la differenza su questo ultimo punto?
Il Secondo vale 140€ in più?
Ma la ram cos'è, una DDR? o DDR2? perchè nel listino asus parla di DDR, nelle caratteristiche del sito del negozio dove l'acquisterei parla di DDR...ma da altre parti ho visto DDR II
Quanti MHz?
Il Bluetooth c'è? (anche qui differenti interpretazioni)
E il TV-Out?

Il mio scopo è...sposarmelo...quindi farci di tutto :p ..Studiare, giocare, magari imparare ad usare qualche programma di grafica, imparare a programmare installando anche il linux, vedere film, portarlo all'uni..etc.!
Per il budget potrei arrivare, sudando 70000 camicie, a 1200€ ma non sono molto convinto :muro: Dovrebbe proprio valerli questi €!!!
Aspetto le vostre risposte!

P.S.
Ho visto anche questo note

Packard Bell Easynote MX65 Intel t5200 €999
Ram 1024 MB
Hd 80 Gb
Masterizzatore Dvd Double Layer
Scheda Video Nvidia Gf 7300 fino a 512 Mb TC
Schermo LCD 15,4 Diamond View
Card Reader
Uscita DVI

Come è? In generale meglio gli asus anche se forse con un procio meno valido?

Ciao a tutti!

Maxmax77
10-10-2006, 17:54
up!

cocis
10-10-2006, 18:33
anche io sono andavo a vedere il A6t-AP025H .. ma in segozio mi hanno sparato sui 1300€ .. a me hanno detto che ha il Bluetoot .. ma non lo trovo scritto su nessun sito.. :confused: :rolleyes:

tony86
10-10-2006, 19:05
ti consiglio di considerare anche il toshiba a100 683

Maxmax77
10-10-2006, 19:15
anche io sono andavo a vedere il A6t-AP025H .. ma in segozio mi hanno sparato sui 1300€ .. a me hanno detto che ha il Bluetoot .. ma non lo trovo scritto su nessun sito.. :confused: :rolleyes:

Probabilmente non ce l'ha!!!
Quello che vorrei anche sapere se è possibile avere per uno stesso modello configurazioni diverse o se dalla casa madre escono tutti uguali!
Cmq sul sito dell'asus dicono una cosa, sul sito del negozio dove dovrei comperarlo io un'altra, su altri siti altre cose!..BHO! :muro:
Devo andare a chiedere meglio al commesso!
Ciao

Maxmax77
10-10-2006, 19:20
ti consiglio di considerare anche il toshiba a100 683

Ho visto un pò le caratteristiche! è un bel portatile e non sta neanche troppo...ma a me interessa un procio 64 bit ed una scheda video che non mi crei troppi problemi quando installerò linux! :doh: