lupotto
09-10-2006, 20:14
Possiedo un Motorola v3x brandizzato TRE, oggi mentre stavo cercando di fare una telefonata si è completamente bloccato :muro: :muro: tanto che per spegnerlo ho dovuto rimuovere la batteria, quando sono andato a riaccenderlo, e anche adesso mi mostra il display nero con quanto segue:
Boot Loader
06.7.1
SW Version:
R25221LD_U_85.
83.84P
Battery OK
OK to Program
Transfer Mode:
Serial RS-232
E stà lì piantato così.....che gli è preso morto defunto :confused: :confused: ?? oppure solo in coma e lo riesco a riportare nel mondo dei vivi?
Erano in effetti un pò di giorni che faceva cose strane tipo appunto bloccarsi, mostrare le skin e lo sfondo distorti e via, volevo portarlo al centro assistenza ma non ho fatto a tempo :cry: :cry: :cry ora come lo rimetto in sesto?
Boot Loader
06.7.1
SW Version:
R25221LD_U_85.
83.84P
Battery OK
OK to Program
Transfer Mode:
Serial RS-232
E stà lì piantato così.....che gli è preso morto defunto :confused: :confused: ?? oppure solo in coma e lo riesco a riportare nel mondo dei vivi?
Erano in effetti un pò di giorni che faceva cose strane tipo appunto bloccarsi, mostrare le skin e lo sfondo distorti e via, volevo portarlo al centro assistenza ma non ho fatto a tempo :cry: :cry: :cry ora come lo rimetto in sesto?