View Full Version : Valutazione iBook 12"
Ciao,
vorrei vendere il mio iBook 12" 1GHZ con 768mb di ram solamente non so che prezzo fare...
Fornisco:
- Scatola originale
- Scontrino (non piu in garanzia)
- Mouse monotasto
- Chiavetta BT d-Link perfettamente funzionante
- Caricabatterie
- Adattatore VGA
- Batteria immacolata con eccellente capacità, usata un paio di volte
Ottimo stato, nessun graffio evidente.
Sostituito HD e cdrom poco prima della scadenza della garanzia
A quanto lo potrei vendere?
Ha ancora un mercato come macchina?
Ciao
ti consiglio di registrarti su macusato e provare a creare un'inserzione (non sei poi obbligato a pubblicarla). Durante la creazione, ti viene generata in automatico una valutazione.
se il tuo ibook ha ancora un mercato, dipende solo dal prezzo che vuoi realizzare: con l'arrivo degli intel il mercato dei G4 è in agonia.
Io qualche mese fa ho provato a vendere il mio powerbook ma per trovare un acquirente avrei dovuto scendere troppo di prezzo: alla fine l'ho tenuto.
naftalina67
10-10-2006, 08:04
Ciao,
vorrei vendere il mio iBook 12" 1GHZ con 768mb di ram solamente non so che prezzo fare...
Fornisco:
- Scatola originale
- Scontrino (non piu in garanzia)
- Mouse monotasto
- Chiavetta BT d-Link perfettamente funzionante
- Caricabatterie
- Adattatore VGA
- Batteria immacolata con eccellente capacità, usata un paio di volte
Ottimo stato, nessun graffio evidente.
Sostituito HD e cdrom poco prima della scadenza della garanzia
A quanto lo potrei vendere?
Ha ancora un mercato come macchina?
Ciao
ciao, io ho da poco venduto il mio...
g4 12" 800mhz, 640Mbram, batteria nuova e hd 5400rpm cambiato 8 mesi fa... il tutto a 500€! ho messo l'annuncio su hwupgrade, ma te lo sconsiglio... troppe persone che non sono interessate, scrivono sul tuo post dicendo che il prezzo è troppo alto e così via.
dai retta: metti l'annuncio su macusato o macExchange.it! ho messo lì l'annuncio alle 22, alle 23 mi hanno mandato una mail, alle 17 del giorno dopo era venduto!
AlexHouse
10-10-2006, 09:09
Io ho messo un annuncio sia su macusato che macexchange, per adesso mi hanno contattato 2-3 persone :)
600 euro mi pare abbastanza equo
451 euro del mac
aggiungo:
- Mouse monotasto ottico
- Penna BT
- Penna Wireless
- Imballi originali
- Adattatore Video
- Caricabatterie
- Batterie immacolate
Che ne dite?
naftalina67
10-10-2006, 14:49
secondo me il prezzo ci sta!!!
ovviamente dipende da com'è tenuto! se è pieno di graffi o ha pixel bruciati, magari devi scendere!!
Nessun graffio evidente, alcuni micrograffi _già presenti all'acquisto!!_
Nessun pixel bruciato
Da segnalare solo che sotto la tastiera il tecnico apple mi inseri un pezzetto di carta sotto alla tastiera perche ballava leggermente, ma una cosa minima... ora la tastiera è stabilissima e non presenta problemi.
Offro anche una tastiera per il notebook originale :D (quella integrata nel pc)
Dove mi conviene vendere?
ArticMan
10-10-2006, 23:07
Prova su italiamac
=Enzo80=
11-10-2006, 10:09
Secondo me se lo vendi tramite la baia ci fai più soldi... ;)
Ciao,Enzo
lorenzo999
11-10-2006, 10:50
dando un'occhiata in giro c'è da dire che le quotazioni dei portatili ppc sono salite dopo l'iniziale crollo. In primis la mancanza di alcune applicazioni per MacIntel, ma anche per il fatto che non essendo più in vendita cominciano ad essere ricercati :)
naftalina67
11-10-2006, 12:13
Nessun graffio evidente, alcuni micrograffi _già presenti all'acquisto!!_
Nessun pixel bruciato
Da segnalare solo che sotto la tastiera il tecnico apple mi inseri un pezzetto di carta sotto alla tastiera perche ballava leggermente, ma una cosa minima... ora la tastiera è stabilissima e non presenta problemi.
Offro anche una tastiera per il notebook originale :D (quella integrata nel pc)
Dove mi conviene vendere?
metti l'annuncio pure su macExchange... ti ho detto, lì l'ho venduto in meno di 24 ore al prezzo che volevo
ps: ora che ti fai? un macbook?!
Volevo farmi un macmini con il ricavato.... è perfetto per le mie necessità :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.