PDA

View Full Version : WOW : Informazioni

miciopazzo198x
09-10-2006, 19:59
Ho visto che è a 15€ su Play.com

ma il gioco è solo inglese?
Prezzo mensile?
Vale la pena o resto su UO?

:cool:

_Xel_^^
09-10-2006, 20:22

Prezzo mensile?

Solo inglese... se proprio vuoi c'è anche spagnolo, tedesco e francese :asd: :p

Tutto a soli 12€ al mese :D

NON (e ripeto NON) aspettarti un altro UOL... è totalmente diverso, però IMHO dannatamente bello :)
Purtroppo roba simile a UOL non ci sarà mai più, se vuoi cambiare aria provalo! ;) ...dovrebbe esserci sempre il mese gratis... (anche se vedi ben poco...)

Ciau!
PS. consiglio: come primo PG non scegliere un elfo... parte da un'ambientazione che IMHO è troppo isolata e stona col resto... potresti farti un'idea sbagliata. Dopo avere visto un po' in giro fallo pure se ti piace :D

Fabiaccio
09-10-2006, 20:31

Prezzo mensile?

e cosa ci risparmi? nei negozi lo vendono a 19,90 euro ;)

kusiman
09-10-2006, 21:17
play.com non fa pagare le spese di spedizione :D

shez
09-10-2006, 21:34
Io ti sconsiglio di comprarlo...poi non ne esci più:D
Ottimo il consiglio di NON iniziare con l'elfo.......ti ritroveresti sperduto e non apprezzeresti il gioco.

miciopazzo198x
09-10-2006, 22:40
Quindi il gioco totalmente inglese...anche se lo compro in italia!?

uhm uhm

Sentite ma, server di gioco ufficiale in italiano cè?
o come UO tocca giocare tutto in inglese (se parliamo di official server)?

sommojames
10-10-2006, 03:39
Io volevo farci un pensierino, ma poi ho visto questo (http://www.youtube.com/watch?v=F-TqCR6Rwhk) e mi sono un attimo preoccupato :eek:

_Xel_^^
10-10-2006, 09:03
Quindi il gioco totalmente inglese...anche se lo compro in italia!?

uhm uhm

Sentite ma, server di gioco ufficiale in italiano cè?
o come UO tocca giocare tutto in inglese (se parliamo di official server)?

Ci sono aluni server "colonizzati" da italiani :asd:, sia PVP che PVE, ma non sono ufficialmente italiani e qualcuno che parla inglese c'è sempre.
Però non è difficile... poi se lo conosci un po' è bello leggersi tutte le quest perchè spesso sono carine e ti fanno immergere di più nel gioco piuttosto che leggere solo "Kill Gamusha, collect 3 tablets" :p

Ciau!

dani&l
10-10-2006, 09:09
Se lo compri in italia di italiano c'è il manuale di spiegazione (che è un manualone). Il gioco rimane in inglese, ma non è difficile. Come ti è stato detto esistono gilde italiane, e server strapieni di italiani. Il consiglio se proprio odi l'inglese è di informarti prima sui server italiani e magari qualche gilda cosi ti danno pure una mano.

miciopazzo198x
10-10-2006, 11:47
stabilità dei server?

dani&l
10-10-2006, 12:28
stabilità dei server?

Stabili sono stabili, problemi di connessione quando patchano o fanno lavori di manutenzione solo il mercoledi.

ERRYNOS
10-10-2006, 13:01
Ottimo il consiglio di NON iniziare con l'elfo.......ti ritroveresti sperduto e non apprezzeresti il gioco.
perchè? io ho iniziato con l'elfo e non mi sono mai trovato sperduto? :confused:

dani&l
10-10-2006, 14:22
perchè? io ho iniziato con l'elfo e non mi sono mai trovato sperduto? :confused:

vieni elfetto che ti mangio a colazione... :asd:

Mi raccomando, se vuoi rovinarti e prendere il gioco, fai un pg dell' ORDA !!! :D

ERRYNOS
10-10-2006, 14:34
vieni elfetto che ti mangio a colazione... :asd:

ti aspetto...

http://www.nicegamesdontkill.com/thumbs/bowman.jpg

:asd:

comunque giocare con l'elfo non è assolutamente traumatico

gospel
10-10-2006, 17:06
se vi interessa al mediamondo di rescaldina hanno world of warcraft a 17.99 euro...c'e scritto pure nuovo prezzo...ne hanno una montagna intera hiihih

ERRYNOS
10-10-2006, 17:13
se dovessi comprarlo adesso a quel prezzo non me lo lascierei sfuggire

Bestio
10-10-2006, 17:18
Però c'è da dire che io aspetterei la Burning Crusade, visto che uscirà sicuramente un pacchetto gioco + espansione... :cool:
Però a quel prezzo si può anche prendere subito. :)

dani&l
11-10-2006, 07:02
Però c'è da dire che io aspetterei la Burning Crusade, visto che uscirà sicuramente un pacchetto gioco + espansione... :cool:
Però a quel prezzo si può anche prendere subito. :)

e' vero, ma se poi uno non livella fino al 60 delle burning crusade non se ne fà una pippa, visto che l'aggiunta maggiore è il nuovo mondo per liv dal 60 al 70.

Invece spendendo una scemata può iniziare a giocare a WoW,livellando e se gli piace quando arriva al 60 si comprerà l'espansione in seguito (magari anche a meno di adesso), se invece si stufa non avrà speso anche per un'espansione mai utilizzata ;)

Io per esempio non la compro adesso, sono 7 mesi che gioco e sono al liv 47, che me ne faccio di un 'espansione che non posso godere se non fino al 60 ?

miciopazzo198x
11-10-2006, 19:36
al negozio vendono la prova 14gg 2€