PDA

View Full Version : .:: CASIO PRO EX-P505 ::.

Jhn
09-10-2006, 20:37
Ciao a tutti,
nessuno possiede questa macchina?

pro e contro riscontrati sia dall'utilizzo che dalle sue caratteristiche?

http://www.casio-europe.com/it/exilim/exilimpro/exp505/

ecco la scheda tecnica

http://www.casio-europe.com/it/exilim/exilimpro/exp505/specifications/

costo indicativo da euro 250 ai 300 in ITALIA

azie per i consigli ;)

ps.
mi scuso se e' gia trattata altrove ma non ho trovato nulla in merito.

tommy781
09-10-2006, 20:40
la macchina la conosco e l'ho provata per qualche giorno. per prima cosa ti posso dire che da noi non ha avuto grande successo più perchè è difficile trovarla nei neglozi che altro. le foto le fa bene, nella media rispetto alle concorrenti anche se ha un'ottica leggermente buia. il suo forte però sono i filmati, è praticamente un telecamera, vengono belli fluidi e l'impugnatura della fotocamera è comoda. purtroppo è uscita ora che c'è a mania delle ultra sottili ma se la trovi è comunque un valido acquisto.

Jhn
10-10-2006, 09:46
la macchina la conosco e l'ho provata per qualche giorno. per prima cosa ti posso dire che da noi non ha avuto grande successo più perchè è difficile trovarla nei neglozi che altro. le foto le fa bene, nella media rispetto alle concorrenti anche se ha un'ottica leggermente buia. il suo forte però sono i filmati, è praticamente un telecamera, vengono belli fluidi e l'impugnatura della fotocamera è comoda. purtroppo è uscita ora che c'è a mania delle ultra sottili ma se la trovi è comunque un valido acquisto.

Grazie Tommy della risposta.

Cosa intendi per ottica buia? sono novello in materia e vorrei capirci sempre piu :D ... quindi essendo anche buona come video mi consigli una SD da almeno 2GB? sto sulle 150X?

Non ho avuto molti problemi nella sua reperibilita' anzi!

Grazie a tutti per le risposte e :help:

tommy781
10-10-2006, 10:31
per ottica buia intendo che se ne trovano di più luminose in giro, in pratica fa passare leggermente meno luce di altre ma non ti devi preoccupare per questo, rimane comunque nella media. per la scheda vale sempre il discorso che più veloce è meglio è per i tempi di latenza, per i video effettivamente 2 giga sarebbero consigliati.