View Full Version : VC+ SPED nokia n91 1mese di vita
vendo nokia n91 completo di tutto il suo imballo a 380€ spedito in j+1 assicurato per foto e delucidazioni sul prodotto non esitate a contattarmi! :D
scambio eventualmente con jasjar + mio conguaglio o simili
nessuno interessato?mi sta venendo la voglia di tenermelo... :D
ciao, potrebbe interessarti permuta con qtek 8310+sd 512mb?Penso tu lo conosca già ma in caso negativo è un terminale molto compatto con windows mobile 5.0,quad-band,gprs/edge,infrarossi,bluetooth,wifi e molto altro!Ovviamente come nuovo con scatola/accessori e garanzia!ciao ciao,
andrea
si potrebbe interessarmi,é in garanzia?di dove 6?
ciao,sì il cell è in garanzia...io vivo a bari!Se ti va magari ci possiamo sentire meglio via cellulare in quanto io sto uscendo...il mio num. è 340-2727511...ciao ciao!andrea
Aspetto tue nuove allora :D Se ti servono info o altro chiedi pure :p ciaoo,andrea
andyxx ti tengo in considerazione ma vorrei cercare di realizzare :D
interessato a scambio con palmare in firma???
grazie ma non mi interessa :D
Ti interessa un Nokia N70 con ancora la pellicola protettiva sul display quindi tenuto benissimo con ancora promo tim dei 300€ da attivare (io ho wind quindi mai usata), ancora in garanzia ovviamente(ho lo scontrino),con tutti gli accessori in dotazione(cavo usb, carica batteria, batteria,rs mmc dv da 64Mb, auricolari stereo, ecc.., scatola, manuali e tutto. In più vi do una rs mmc dv da 1 Gb e custodia in pelle con clip da cintura originale nokia?
grazie ma non mi interessa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.