View Full Version : Abbounamento LIVE GOLD con tessera + i punti omaggio
Ciao, avevo letto (non ricordo dove) che se compravo la tessera prepagata per il live (annuale) mi regalavano anche qualche microcoso points :D.
sabato sono stato al MW per vedere se avevano qualcosa di simile ma ho visto che hanno le schede x il live e quelle per i punti ma separate, come posso fare per abbonarmi e avere quei punti?
insomma, dovendo rinnovare non mi dispiacerebbe approfittarne di appiopparmi qualche punto ;)
grazie :)
io ho sempre visto schede separate... per i punti e per l'abbo a live
mi rispondo da solo, li prendo QUI (http://www.play.com/Games/Xbox360/CART/3-/860394/-/Product.html?cur=258) (tra l'altro ci risparmio pure un deca :D)
o sono vincolate per continente le schede? :confused:
nessuno le ha prese su play.com? :confused:
ceck2000
11-10-2006, 09:00
Sarei interessato anch'io!
Io vi avverto: l'ho ordinata anche io da Play.com e NESSUN Microsoft point mi è stato accreditato.
Il call center di Play.com risulta sempre occupato, un mio reclamo scritto è risultato lettera morta e alla Microsoft Italia "non sanno nulla di questa promozione".
Morale: me la sono presa in quel posto.. :rolleyes:
ceck2000
11-10-2006, 09:20
Caspita che fregatura!!! Ma nella confezione non c'era anche il codice per live points?
No :mad:
E nn credo che l'offerta sia solo limitata agli UK, visto che sul sito nn è specificato e che cmq gli account Live sono europei...
Magari si sono semplicemente dimenticati d'infilarmi la tessera prepagata nel pacco, resta il fatto che sono incontattabili :muro:
Caspita che fregatura!!! Ma nella confezione non c'era anche il codice per live points?
io pensavo che quando inserisci il codice ti trovassi i livepoint gia accreditati.. e non te li ritrovi se fai con la carta di credito..
cmq tanto "inchiulata" non è dato che al mediaW non mi danno i punti.. e pago l'annuo 60€ almeno su play son 52€ ne risparmio 8, non mi pare poi cosi male..
No :mad:
E nn credo che l'offerta sia solo limitata agli UK, visto che sul sito nn è specificato e che cmq gli account Live sono europei...
Magari si sono semplicemente dimenticati d'infilarmi la tessera prepagata nel pacco, resta il fatto che sono incontattabili :muro:
sei poi riusciti a sentirli? :)
No, il call center è SEMPRE occupato (mi viene il sospetto che in realtà non vi sia alcun call center attivo..) e alla mia mail di reclamo non hanno più risposto.
Direi che i 1000 points me li son presi nel :ciapet:
Cmq ad onore di M$ Italia devo dire che ieri mi ha chiamato il tizio del call center per aggiornarsi sulla situazione, anche se mi ha confermato che M$ non può farci nulla.. :(
stasera faccio comunque l'ordine, sono sempre 8€ che si risparmiano..
..appena mi arriva ti dico se per caso si son scordati qualcosa o se è un'abitudine.. :(
ceck2000
27-10-2006, 09:52
Allora ho ordinato il paccheto live cam + live gold 12 mesi mi è arrivatto ieri da play.com con dentro di tutto di più!!! :D
Prezzo 74,9€ comprese spese di spedizione..
Con live cam ovviamente
Abbonamento live gold 12 mesi
200 punti microsoft
Robotron 2084
UNO
Considerando che in più (non era indicato nell'offerta) mi sono trovato 200 punti ms e robotron (che costa 400punti)!!
La webcam è come se l'avessi pagata 10€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a chi deve farsi il live gold per un anno consiglio di prendere quest'offerta da play.com :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.