PDA

View Full Version : Sony: "Ai giocatori europei non interessa il ritardo di PS3"

Window Vista
09-10-2006, 19:08
Sony: "Ai giocatori europei non interessa il ritardo di PS3"
[ Il caso più plateale è stato il rinvio di PlayStation 3 a marzo 2007, ma i fan Sony sono da tempo abituati a versioni PAL in arrivo nel nostro continente con parecchio ritardo rispetto a quelle giapponesi e statunitensi di giochi e accessori.
GamesIndustry.biz ha intervistato a questo proposito il vice president di Sony Computer Entertainment Europe Jamie MacDonald, che alla domanda sulla possibilità che i fan europei possano risentire del confronto con il miglior trattamento dei mercati giapponesi e americani, ha risposto: "I consumatori europei da sempre non sembrano essere interessati a questo 'problema', e lo dimostra il fatto che hanno continuato ad acquistare lo stesso PlayStation e i suoi giochi, anche di più degli altri mercati. Il fatto che abbiamo deciso di lanciare PS3 dopo USA e Giappone non sembra aver avuto effetti sull'umore dei consumatori".

jonny 5
09-10-2006, 19:14
a me personalmente no, visto che la volevo prendere verso settembre 2007, cioè x il mio compleanno...

mefiu
09-10-2006, 19:15
360+Wii super-combo :D

[?]
09-10-2006, 19:16
Ahahahahaha, questi pensano che quando un cristiano che si spacca il culo per 1000 euro al mese pensa di prendere la Ps3 gli girano le palle perchè in europa esce dopo e NON perchè costa 600euro....
Alla Sony son sempre i migliori...

Pan
360+Wii super-combo :D

quoto :)

ps3 quando avrà un prezzo abbordabile e qualche titolo che mi aggradi (quindi non di certo 2007)

Digit@l
che coraggio... della serie azzi loro, tanto spenniamo lo stesso i nostri polli :D

Fabiaccio
09-10-2006, 19:25
a me che tardi non me ne può fregà de meno, intanto consumo un pò il botolo e poi vediamo :sofico:

end.is.forever
09-10-2006, 19:34
edit: sbagliato topic

Aku
09-10-2006, 19:37
Essendo region-free dubito che i negozianti possano fare grandi differenze sul prezzo.

Ti sei dimenticato che siamo in Italia e quindi qualcuno per forza ci andrà a lucrare come un :oink:

end.is.forever
09-10-2006, 19:40
Ti sei dimenticato che siamo in Italia e quindi qualcuno per forza ci andrà a lucrare come un :oink:

Quando import vendono a 40 euro + s.s. al negoziante conviene adeguarsi se vuole vendere qualcosa.

*sasha ITALIA*
09-10-2006, 19:55
Io me ne sbatto, ho la 360 e arriverà il Wii, l'unica cosa che mi preme sono i film in Blu Ray ...

R@nda
09-10-2006, 19:55
A me ha roso parecchio...
però non per questo non la comprerò....non l'avrei presa comunque al lancio, prò almeno potevo vederla nei negozi, sapere com'era.
probabilmente vedrò lo stesso una import...se un commando Italiano riesce ritornare vivo dall'America con una Ps3.

LELEK68
10-10-2006, 14:14
:nonsifa: Io un po' mi sono :incazzed: , di certo non :cry: , anzi visto che qualcuno avrà la possibilità di provarla farà anche da cavia :Perfido: Eh eh!

ERRYNOS
10-10-2006, 14:19
scusa ma nel sondaggio il si sta per "si mi interessa il ritardo" o "si non mi interessa"

comunque mi dispiace che il lancio europeo sia stato posticipato

Window Vista
10-10-2006, 14:40
scusa ma nel sondaggio il si sta per "si mi interessa il ritardo" o "si non mi interessa"

comunque mi dispiace che il lancio europeo sia stato posticipato
Si, proprio così

ERRYNOS
10-10-2006, 15:06
Si, proprio così
quale la prima o la seconda...comunque ho una domanda, ma il ritardo è europeo o solo a livello italiano?

Window Vista
10-10-2006, 15:09
quale la prima o la seconda...comunque ho una domanda, ma il ritardo è europeo o solo a livello italiano?
Europeo

ERRYNOS
10-10-2006, 15:12
Europeo
quindi tutto il vecchio continente deve aspettarec guardando americani e jappi che giocano belli beati alla loro ps3?... :cry:

Bestio
10-10-2006, 15:13
Sony: "Ai giocatori europei non interessa il ritardo di PS3"
[ Il caso più plateale è stato il rinvio di PlayStation 3 a marzo 2007, ma i fan Sony sono da tempo abituati a versioni PAL in arrivo nel nostro continente con parecchio ritardo rispetto a quelle giapponesi e statunitensi di giochi e accessori.
GamesIndustry.biz ha intervistato a questo proposito il vice president di Sony Computer Entertainment Europe Jamie MacDonald, che alla domanda sulla possibilità che i fan europei possano risentire del confronto con il miglior trattamento dei mercati giapponesi e americani, ha risposto: "I consumatori europei da sempre non sembrano essere interessati a questo 'problema', e lo dimostra il fatto che hanno continuato ad acquistare lo stesso PlayStation e i suoi giochi, anche di più degli altri mercati. Il fatto che abbiamo deciso di lanciare PS3 dopo USA e Giappone non sembra aver avuto effetti sull'umore dei consumatori".

A me questa differenza di trattamento mi fa incazzare è come! :mad:
Non tanto per il ritardo, quanto al taglio di Progressive Scan e 60hz sulle versioni EUR.
Motivo per cui preferisco comprare Import, e continuerò a preferirlo.

NoPlaceToHide
10-10-2006, 15:19
Si, proprio così

che spettacolo :D mi sembrate Totò e Peppino :asd:

ERRYNOS
10-10-2006, 15:22
A me questa differenza di trattamento mi fa incazzare è come! :mad:

una delle poche sfortune di essere europei (irrilevante nella vita): il ritardo delle uscite dei videgiochi...

ma in italia esiste uno sviluppatore oltre la millestone?

Window Vista
10-10-2006, 15:28
Dimmi un dialogo che fà ridere con Ttò e Peppino :D

ERRYNOS
10-10-2006, 15:32
chi è totò e chi peppino?...comunque basta siamo completamente ot