PDA

View Full Version : -milano- Sony Vaio VGNT2XP/L, SVENDO!

ShinAkuma
09-10-2006, 18:51
http://www.vaio.sony-europe.com/view/ShowProduct.action?product=VGN-T2XP%2FL&site=ite_it_IT&category=PM+T+Series

Sto giro il mio amico si vende questo notebook fantastico! Dopo aver venuto un portege, si e' preso questo.

Ora vende questo , non so cosa prende.

1000 euro e' subito vostro, tenuto benissimo, con la sua custodia.Ha i driver, ma non su disco originale, sono un back up.

Manca la garanzia, pero' il prezzo e' molto molto basso x il modello.

Come sempre il mio amico lo svende ma al primo che se lo compra, se me lo confermate prima, mi pagate, lo prendo e ve lo spedisco.X consegna a mano necessito comunque dei soldi prima. Pagamento PPAY o POSTAGIRO.

In vendita, ripeto, ovunque.

ps: valore del nuovo doppio/triplo mi ha detto.

wlamamma
09-10-2006, 19:56
mizzega :eek:
io mi metto in coda ma la solfa è il prezzo
senza garanzia è un rischione
tra l'altro è pure fuori produzione :D

ShinAkuma
09-10-2006, 19:57
tu sei una lagna figlio mio :D

l'altra volta te lo sei perso..

vedi di perderti anche questo mi raccomando!

ti rimando il mio cell cosi mi chiami e ne discutiamo..

ecoval
09-10-2006, 21:04
la garanzia è davvero importante non piuo negarlo
nuovo visto oggi costa sui 1950€ da unieuro a Firenze
come mai non ha mai garanzia l'amico !!!!! :confused:

ShinAkuma
09-10-2006, 21:37
quelli che compra nuovi li tiene, li usa, e butta tutto.

quello che compra usato non gliene frega niente della garanzia.

Semplicemente bada a usare le cose e non a pensare che se si rompono etc..se si rompono prende e butta..ma non gli si e' mai rotto niente...e a me poco e niente, quindi x quanto mi riguarda preferisco meta'/un terzo del prezzo che 100 euro in meno del nuovo ma con garanzia (e poi le cose tipo il nokia di mia zia, dopo DUE mesi non lo fanno passare in garanzia dicendo che le e' caduto in acqua quando lei l'ha tenuto sul comodino o in borsa e niente piu'....)

ps: anche se tu l'avessi visto a 2000 euro, sarebbe sempre la meta'.Con 1000 euro te lo riparano in ogni punto...e non credo che sia roba scadente che si rompe ogni giorno..e se vedi in giro, i vaio cosi li quotano sui 1300-1600 almeno..diciamo che 3-600 euro per la garanzia, significa che ti si rompe l'hard disk e la memoria e ci stai ancora guadagnando rispetto a uno che lo vende con garanzia.

Vi prego di non fare più alcun commento inutile, e di mettervi in coda SE LO VOLETE E SIETE PRONTI A PAGARE...senno' mi fate solo perdere tempo, e pure a lui..ogni volta le stesse cose, poi diventano pesanti..

pps: stefano non e' diretto a te (wlamamma), ma in generale.

wlamamma
09-10-2006, 21:49
quelli che compra nuovi li tiene, li usa, e butta tutto.

quello che compra usato non gliene frega niente della garanzia.

Semplicemente bada a usare le cose e non a pensare che se si rompono etc..se si rompono prende e butta..ma non gli si e' mai rotto niente...e a me poco e niente, quindi x quanto mi riguarda preferisco meta'/un terzo del prezzo che 100 euro in meno del nuovo ma con garanzia (e poi le cose tipo il nokia di mia zia, dopo DUE mesi non lo fanno passare in garanzia dicendo che le e' caduto in acqua quando lei l'ha tenuto sul comodino o in borsa e niente piu'....)

ps: anche se tu l'avessi visto a 2000 euro, sarebbe sempre la meta'.Con 1000 euro te lo riparano in ogni punto...e non credo che sia roba scadente che si rompe ogni giorno..e se vedi in giro, i vaio cosi li quotano sui 1300-1600 almeno..diciamo che 3-600 euro per la garanzia, significa che ti si rompe l'hard disk e la memoria e ci stai ancora guadagnando rispetto a uno che lo vende con garanzia.

Vi prego di non fare più alcun commento inutile, e di mettervi in coda SE LO VOLETE E SIETE PRONTI A PAGARE...senno' mi fate solo perdere tempo, e pure a lui..ogni volta le stesse cose, poi diventano pesanti..

pps: stefano non e' diretto a te (wlamamma), ma in generale.

:D

cmq capisco la situescion, a mio malgrado lascio e up per il venditore :)

lellosplendor
10-10-2006, 08:26
1000 euro e' subito vostro, tenuto benissimo, con la sua custodia.Ha i driver, ma non su disco originale, sono un back up.
Manca la garanzia, pero' il prezzo e' molto molto basso x il modello.
In vendita, ripeto, ovunque.
ps: valore del nuovo doppio/triplo mi ha detto.

Non esagerare con il valore del nuovo è doppio/triplo mi ha detto....
Il prezzo a cui lo vendi è buono, non lo confondiamo però con la serie TX in vendita attualmente, questo è della serie T presentata dalla Sony nel 4° trimestre 2004 ormai fuori produzione da fine 2005.
La serie T è stata sostituita a partire da Ottobre 2005 con la serie TX in carbonio, cosa è migliorato:
Peso inferiore del 20% con l'introduzione della fibra in carbonio;
Display più luminosi e sottili(supera di poco lo spessore di una moneta da 2 euro) con illuminazione a led bianco.
Display da 10,6" a 11,1" senza variare le dimensioni dello chassis.
Abbandonate le DDR a 333MHz per DDR2 a 533MHz
CPU più performante e minore dissipazione termica
RAM Video da 64MB a 128MB
etc...

http://img227.imageshack.us/img227/277/tvstx01dw9.jpg (http://imageshack.us)

Vaio VGN-T series
T1XP/L
T2XP/L
T2XP/S

Vaio VGN-TX series
TX1HP/W
TX1XP/B
TX2HP/W
TX2XP/B
TX3XP/W
TX3XP/B
TX3XP/L

Saluti

lellosplendor
10-10-2006, 08:29
la garanzia è davvero importante non piuo negarlo
nuovo visto oggi costa sui 1950€ da unieuro a Firenze
come mai non ha mai garanzia l'amico !!!!! :confused:

Non ha la garanzia perchè probabilmente è scaduta :doh: e non credo sia il solito in vendita da Unieuro in quanto è fuori produzione, almeno che non si tratti di un avanzo di magazzino :muro:

ShinAkuma
10-10-2006, 13:34
in ogni caso il prezzo e' molto buono. ancora in vendita-

ShinAkuma
10-10-2006, 14:53
L ho sentito ora, il prezzo scende a 900 euro, ha detto che vista la fretta puo' calare 100 euro di botta..

900 euro, chi prima arriva meglio alloggia.

ShinAkuma
12-10-2006, 00:35
up

ShinAkuma
13-10-2006, 01:13
up ancora in vendita.

beholder
13-10-2006, 11:22
up ancora in vendita.

Interessato, ma vorrei dettagli, e non posso acquistare senza un ulteriore ritocco.

Se l'amico è di fretta e vuole vendere subito il pezzo al momento posso mettere assieme 700, forse 750 vendendo il cane e i pesci rossi. :D

Vorrei sapere anche come è messa la situazione batteria (nominali leggo 7 ore, ma immagino siano scese corposamente).

Al di là di ciò up per l'*ottimo* pezzo. :)

ripe
13-10-2006, 11:30
Per caso scambia con un tablet pc? Visto che è danaroso, magari gli va di farci un salto sopra! :D

ShinAkuma
13-10-2006, 12:44
l'ultima botta di prezzo che puo' dare per ora e' 850. di meno non se ne parla..pensateci e ditemi..

Per il resto la batteria mi ha detto che dura molte ore, mi ha parlato di averlo USATO x 5 ore di fila, pero' non chiedetemi di fargli fare prove strane xe' mi manda a f@nCu|0 :D

ShinAkuma
13-10-2006, 15:17
Per caso scambia con un tablet pc? Visto che è danaroso, magari gli va di farci un salto sopra! :D

non ama saltellare ripe :D

edema
13-10-2006, 16:26
coda stavo anke x il toshy
cerco info

ShinAkuma
13-10-2006, 18:15
enrico fammi sapere, il toshi e' andata l'avevo scritto :(

Allserverpc
13-10-2006, 20:24
provenienza del notebook?!?! :D

ShinAkuma
13-10-2006, 20:32
provenienza del notebook?!?! :D

pirla e' da una valanga che nn ti si sente :D

cmq se vuoi ti do il seriale e controlli nel tuo elenco in caserma e cosi nn rompi :D

Allserverpc
13-10-2006, 20:35
pirla e' da una valanga che nn ti si sente :D

cmq se vuoi ti do il seriale e controlli nel tuo elenco in caserma e cosi nn rompi :D

vedi che chi è diventato latitante sei tu....
spara il seriale... così vediamo chi se lo sta piangendo :sofico:
Scherzi a parte se scende ancora il prezzo lo prendo io... sto cercando un pc con monitor piccolo e leggero... speravo di trovare un bel tablet, tipo quello di Dario, ma nada... e lui, giustamente, non lo cede!!!

ShinAkuma
14-10-2006, 14:04
up

beholder
15-10-2006, 09:31
l'ultima botta di prezzo che puo' dare per ora e' 850. di meno non se ne parla..pensateci e ditemi..

Per il resto la batteria mi ha detto che dura molte ore, mi ha parlato di averlo USATO x 5 ore di fila, pero' non chiedetemi di fargli fare prove strane xe' mi manda a f@nCu|0 :D

Grazie per le info, sono più che sufficienti così.
Confermo *molto* interesse, l'unico vago problema è che al momento non ho i soldi.

A conti fatti non credo di averne nemmeno 700, ma confido molto sulla vendita dei pesci rossi e sul compleanno imminente (22 ottobre)... :D

Se l'offerta sopravvive un'altra settimana e il margine di trattabilità sale un altro pochino concluderei volentierissimo (a mano).

In ogni caso ri-up per l'ottimo pezzo. :)

ShinAkuma
15-10-2006, 17:15
700 non lo lascerebbe mai nemmeno a me , mi dispiace..

Allserverpc
15-10-2006, 18:04
lo sai che quando arriviamo ad una cifra :D te lo pago in contanti!!! ed aggiungo pure una pizza sopra... visto che è troppo tempo che non ci si vede! :cry:

ShinAkuma
15-10-2006, 18:21
fili' meno di tot nn posso..tra l'altro dopo sento se lo ha ancora..

ShinAkuma
15-10-2006, 18:27
mi ha appena chiamato..andato oggi :)

chiudere grazie, alla prox.. :)

beholder
20-10-2006, 13:05
mi ha appena chiamato..andato oggi :)

chiudere grazie, alla prox.. :)

Rosico... :(