PDA

View Full Version : AIUTO ZEN MICRO 5GB

ILoveLita
09-10-2006, 18:38
ciao l'ho appena comprato usato da 5gb,e sembrava tutto normale, ho instllato i programmi, poi quando ho attaccato l'mp3 è partito il casotto!!!
dapprima me lo riconosceva cove portable device, mi ariva via explorer una periferca chiamata storage media e sottocartelle, ma lo zen micro media explorer no!!!!!! allora ho provato di tutto, staccato e riattaccato mp3, reinstallato tutto, niente!!!!! poi ho fatto una cazzata, ho attivato il recovery mode e ho fatto reload firmware, e da li è saltato tutto, mi riconosce sempre lo storage media, ma da 20 mb!!! e zen micro media explorer sempre nada!!!!

chi mi aiuta a :
1. aggiornare il firmware
2. farlo vedere da zen micro media explorer????

x chi ha msn: gordonfreeman@inwind.it

cristt
17-10-2006, 09:41
spero che hai risolto nel frattempo...
comunque devi andare sul sito creative e scaricare e installare qualsiasi software, driver, firmware e aggiornamenti vari che trovi per lo zen micro. anche io ci ho bestemmiato un pò ma poi alla fine ha funzionato.
nel lettore prima di fare tutto ti conviene disabilitare la funzione "storage drive" così hai meno casini per l'installazione.

ps.: non installare niente dal cd fai tutto coi programmi aggiornati dal sito creative.

Kewell
17-10-2006, 18:46
Chiedi nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686