View Full Version : Donne al volante, pericolo costante!
Alcor_81
09-10-2006, 18:14
E non finirò mai di dirlo :O
Oggi mentre salivo per una via con "precedenza assoluta", una tipa sui 35 anni esce da una traversa tutta sparati, quasi non mi metteva sotto. Mi sono fermato e le ho detto "Ma questo è modo?" e lei con tutta tranquillità e con il sorriso stampato in faccia mi dice "E successo niente?" io "no" lei "allora meglio così" e se ne andata tranquilla, tranquilla :eek:
Cmq fatti del genere non sono la prima volta che mi succedono, a volte neanche guardano i specchietti laterali, che quando sorpassi da sinistra, ti stringono quasi a farti urtare contro qualcosa! :muro: :doh:
Ma dico io un po' di attenzione caxxo! :mad:
A voi sono successi casi del genere?
a me è successo settimana scorsa che a un tipo gli scappasse la frizione venendomi addosso con il suo furgone.
ciò nonostante rimane il fatto che le donne siano inferiori (genericamente. :O). :asd:
MichellePayne
09-10-2006, 18:31
io guido benissimo.... :O
sì che me ne sono capitate di cose del genere da donne, uomini, c'è mica differenza :boh: il gene dell'imbecillità è per entrambi i sessi...
E non finirò mai di dirlo :O
Oggi mentre salivo per una via con "precedenza assoluta", una tipa sui 35 anni esce da una traversa tutta sparati, quasi non mi metteva sotto. Mi sono fermato e le ho detto "Ma questo è modo?" e lei con tutta tranquillità e con il sorriso stampato in faccia mi dice "E successo niente?" io "no" lei "allora meglio così" e se ne andata tranquilla, tranquilla :eek:
Cmq fatti del genere non sono la prima volta che mi succedono, a volte neanche guardano i specchietti laterali, che quando sorpassi da sinistra, ti stringono quasi a farti urtare contro qualcosa! :muro: :doh:
Ma dico io un po' di attenzione caxxo! :mad:
A voi sono successi casi del genere?
vi facciamo credere di essere più bravi solo per non mortificarvi :O
sì che me ne sono capitate di cose del genere da donne, uomini, c'è mica differenza :boh: il gene dell'imbecillità è per entrambi i sessi...
beh sì...ma al volante le donne all' imbecillità aggiungono la mancanza di coordinazione e i riflessi di un bradipo che si è bevuto sei cuba libre al valium. :rolleyes:
asd
Alcor_81
09-10-2006, 18:36
Ma daiii, fino a l'altro giorno che stavo sorpassando, ho visto una ragazza che scriveva un sms mentre guidava, aveva una mano sul cell e l'altra sul volante! Andava piuttosto forte! :rolleyes:
Giulio TiTaNo
09-10-2006, 18:36
Io, sia quando guido la macchina che la vespa, isnomma quando sto per strada e vedo qualcosa di strano mi faccio sempre una scommessa che è una donna al volante e 9 su dieci ci azzecco.
Però ci sono anche le eccezioni, mia sorella è una bomba a guidare rulla quasi quanto me, l'altra invece (30 anni) neanche la tiene la patente ed è meglio così...
Ma daiii, fino a l'altro giorno mentre sorpassavo, ho visto una ragazza mentre guidava scrivere un sms, e aveva una mano sul cell e l'altra nel volante! E andava piuttosto forte! Poi si dice che succedono incidenti! :rolleyes:
e scommetto che non aveva neanche il t9 :rolleyes:
asd
Alcor_81
09-10-2006, 18:46
e scommetto che non aveva neanche il t9 :rolleyes:
asd
Non ho controllato :D ma la ragazza era abbastanza :oink:
fairy_23
09-10-2006, 18:51
Ma daiii, fino a l'altro giorno che stavo sorpassando, ho visto una ragazza che scriveva un sms mentre guidava, aveva una mano sul cell e l'altra sul volante! Andava piuttosto forte! :rolleyes:
pensa che brava! :eek:
:sofico:
VegetaSSJ5
09-10-2006, 19:01
ma tu sei donna! quindi sei predisposta! :O
:asd:
ciò nonostante rimane il fatto che le donne siano inferiori (genericamente. :O). :asd:
concordo.
le peggiori poi sono le suore :D
Ciaozoaiza
MichellePayne
09-10-2006, 19:17
concordo.
Ciaozoaiza
è vero :rotfl: :rotfl:
poi le vedi tutte occhialute con i baffi e lo sguardo in passione.... :D
più che alla guida sembra che stiano assistendo ad un miracolo!! :D
VegetaSSJ5
09-10-2006, 19:22
è vero :rotfl: :rotfl:
poi le vedi tutte occhialute con i baffi e lo sguardo in passione.... :D
più che alla guida sembra che stiano assistendo ad un miracolo!! :D
tempo fa mi ha passato una suora in autostrada a 140 all'ora con una punto s 55 primo modello, bianca. a prima vista mi sembrava pure giovane... :oink:
MichellePayne
09-10-2006, 19:25
tempo fa mi ha passato una suora in autostrada a 140 all'ora con una punto s 55 primo modello, bianca. a prima vista mi sembrava pure giovane... :oink:
:doh: pure le suore....ma il vostro dna è girato al contrario :muro: :muro:
VegetaSSJ5
09-10-2006, 19:33
no. è sempre dritto... :O
ReverendoMr.Manson
09-10-2006, 19:33
E poi gli hardcore gamers sono anche più bravi a guidare poichè hanno l'occhio allenato agli imprevisti, sentito a medicina 33 mi sembra :eek: :O ;)
E poi gli hardcore gamers sono anche più bravi a guidare poichè hanno l'occhio allenato agli imprevisti, sentito a medicina 33 mi sembra :eek: :O ;)
a parte gli scherzi questa mi sembra una cosa interessante. ;)
le donne al volante sono tremende!
non guardano mai gli specchietti!non rispettano mai le precedenze!sono prepotenti e vogliono sempre passare a forza o si piazzano sulle corsie di sorpasso vanno piano e non si levano pure se ti impunti col clacson e lampeggi!poi alla fine mi rompo e le sorpasso a destra........e se le vedi che con la macchina sbandano è xche sicuramente si stanno o truccando o stanno traccheggiando col cell!parcheggiano dove gli pare e malissimo e non gliene frega nulla se creano intralcio al traffico o altro!+ di una volta su delle rotatorie me le sono trovate contromano!!!!!!ma come cacchio fai a prendere una rotatoria contromano???se la tua macchina è parcheggiata di fianco a quella di una donna stanne certo che almeno una sportellata sulla finacata te la prendi!e se le vedi e gli dici qualcosa fanno un faccia tranquilla e con sufficenza dicono e vabbè che vuoi che sia!!(li ho voglia di fare un omicidio!) :mad: quando guidano e fanno delle criminalate e tu gli suoni e altro,loro ti mandano pure a quel paese e sono convinte di avere pure ragione!
premetto che io in vita mia ho la patente da 10 anni circa ed ho fatto solo un incidete x colpa mia circa 5 anni fa ...tutte le altre volte che mi hanno tamponato la maggior parte erano donne!
ci sono pure quelle che guidano bene e le ho pure viste ma sono veramente poche!
Dico solo una cosa quando vedo una donna su un X5, Tuareg o similia HO UNA PAURA FOTTUTA!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
concordo.
Ciaozoaiza
io sapevo che quelle portavano sfiga :eek:
in effetti con la pratica che i sono fatto a nfs most wanted non c'è sbirro che mi fermerà mai :O
ci sono quelle che guidano bene e le ho pure viste ma sono veramente poche!
Eccomi,io guido benissimo :O
devo ancora trovarne una che dice di guidare alla cazzo, sinceramente :mbe:
Io conosco parecchie ragazze che dicono di guidare male,io non sono tra di loro però :D Se una guida male non vedo il motivo per cui raccontare frottole. Cmq ci sono anke parecchi maschi che non sanno guidare :O
e bè è come chiedere all'oste se er vino è bono!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Io conosco parecchie ragazze che dicono di guidare male,io non sono tra di loro però :D Se una guida male non vedo il motivo per cui raccontare frottole. Cmq ci sono anke parecchi maschi che non sanno guidare :O
si vero anche molti uomini sono dei veri impediti al volante ma le donne in proporzione x me sono molte di + e le cose peggiori le ho viste fare da loro!
Solertes
09-10-2006, 20:52
Le statistiche affermano comunque che, percentualmente,il numero maggiore di incidenti li han i maschi......
ShadowThrone
09-10-2006, 20:58
fermate!
stavo davanti overclockmania a Roma, aspettando l'apertura.
Mi siedo poco distante e davanti a me c'è una Marea parcheggiata in mezzo ad altre due auto, leggermente in discesa. Arriva una signora, sale, lascia lo specchietto retrovisore piegato e mette in moto. La macchina va avanti, lei frena, ma mica mette la retro, la macchina va avanti e tocca quella davanti. io intanto :asd: Con l'auto ormai poggiata su quella davanti mette finalmente la retro, accelera.. vroooommm! e ... boom! macchina dietro colpita! io così: :rotfl: poi un po' avanti, un po' indietro riesce a uscire. Passano 10 secondi arriva una tizia con la Polo, oh parcheggia così male che la ruota anteriore finisce in bilico sull'orlo del marciapiede! La fisso così: :mbe: e lei, tirando giù il finestrino "me sa che mi sono messa male.. vero?" e io "e bhe.." ma cosa fa? va avanti, la ruota anteriore cade e si allinea perfetta al marciapiede. Quando mette la retro struscia tutto il cerchione sul marciapiede! Si, si rovina mezzo cerchione e il marcipiede si scalfisce! Mi sono detto "ora va in retro e parcheggia!" prende e se ne va... Un paio di commesse che hanno assistito alla scena mi hanno detto "ma che se n'è annata perchè non sapeva parcheggià?" :asd: :asd:
Davvero?! :eek:
Le statistiche affermano comunque che, percentualmente,il numero maggiore di incidenti li han i maschi......
Le donne non li fanno...li provocano :asd: :cry: :O
Io dico solo che i 2 incidenti che ho avuto i 3 anni di patente, sono stati causati da 2 donne :O
Ovviamente ha pagato la loro assicurazione http://www.weitalia.net/images/smilies5/godo.gifhttp://www.weitalia.net/images/smilies5/godo.gifhttp://www.weitalia.net/images/smilies5/godo.gif
e ti credo....su 100 guidatori le donne sono circa il 20% e fanno moltissima strada in meno all'anno rispetto agli uomini!indi x cui.... :rolleyes:
VegetaSSJ5
09-10-2006, 21:07
Dico solo una cosa quando vedo una donna su un X5, Tuareg o similia HO UNA PAURA FOTTUTA!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
e fai bene!!! scappa! scappa! scappa più che puoi! non fermarti mai e non voltarti indietro! scappaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
perchè sono sboroni :O
si vero anche molti uomini sono dei veri impediti al volante ma le donne in proporzione x me sono molte di + e le cose peggiori le ho viste fare da loro!
e su questo dorum siamo gia a due :O
VegetaSSJ5
09-10-2006, 21:47
perchè sono sboroni :O
non posso fare altro che quotare!
cmq se il maschio sboroneggia magari lo fa per farsi il figo davanti a qualche esemplare di sesso femminile. ergo per induzione la colpa ricade sempre sulla donna! :O
:ciapet:
[The Black]
09-10-2006, 21:47
Lo credo bene... ci sono molti più maschi al volante rispetto alle femmine!
[The Black]
09-10-2006, 21:49
Non ti dico io quando vado ad allenarmi in bici :D :D
non posso fare altro che quotare!
cmq se il maschio sboroneggia magari lo fa per farsi il figo davanti a qualche esemplare di sesso femminile. ergo per induzione la colpa ricade sempre sulla donna! :O
:ciapet:
l'ultimo che voleva sboroneggiare con me al semaforo si è beccato una bella sgommata :D
VegetaSSJ5
09-10-2006, 21:55
l'ultimo che voleva sboroneggiare con me al semaforo si è beccato una bella sgommata :D
l'unica sgommata che mi viene da immaginare è quella sulle mutande di quello dell'altra auto dopo averti visto in faccia... :asd:
:rotfl:
Alcor_81
09-10-2006, 21:56
Questo lo dici te :O
Di certo per chi guida non l'ammetterà mai, di guidare male o di essere un pericolo pubblico, per la strada e per la civiltà! :asd:
[The Black]
09-10-2006, 21:57
Di certo per chi guida non l'ammetterà mai, di guidare male o di essere un pericolo pubblico, per la strada e per la civiltà! :asd:
Ehi! Non scordiamoci i ciclisti! :asd:
Solertes
09-10-2006, 22:02
e ti credo....su 100 guidatori le donne sono circa il 20% e fanno moltissima strada in meno all'anno rispetto agli uomini!indi x cui.... :rolleyes:
Le statistiche vanno fatte sul numero complessivo degli incidenti...se fosse vera la tua tesi dovrebbero avere una fetta maggiore...invece è l'opposto....che facciano molta meno strada è tutto da dimostrare...rimane il fatto che se vai dall'assicuratore e fai una polizza dettagliata, di solito una donna paga meno.
Davvero?! :eek:
Le donne non li fanno...li provocano :asd: :cry: :O
Ovvio....e per puro caso coinvolgono un sacco di maschi....alcuni poi li causano perchè,sopratutto nei mesi caldi si svestono, distrento i mandingos in auto che fissano i :ciapet: anzichè la strada..
']Lo credo bene... ci sono molti più maschi al volante rispetto alle femmine!
Leggi sopra....
azz ma la statistica non la digeriscono in parecchi :D
Le statistiche vanno fatte sul numero complessivo degli incidenti...se fosse vera la tua tesi dovrebbero avere una fetta maggiore...invece è l'opposto....che facciano molta meno strada è tutto da dimostrare...rimane il fatto che se vai dall'assicuratore e fai una polizza dettagliata, di solito una donna paga meno.
ma che discorsi fai???se gli uomini sono circa l'80% dei guidatori è ovvio che fanno + incidenti!!!!!
essendo + di la porbabilità è molto + elevata!e x il fatto che fanno - chilometri degli uomini è facilmente dimostrabile!
le donne che lavorano sono meno degli uomini e sono ancora meno quelle che vanno al lavoro con l'auto.....quelle che non lavorano usano la macchian x prendere il figlio a scuola o fare shopping o la passeggiatina!
i taxi,ncc,pulman,autobus,autocarri,rappresentanti e corrieri sono x la stragrande maggioranza guidati da uomini!
l'unica sgommata che mi viene da immaginare è quella sulle mutande di quello dell'altra auto dopo averti visto in faccia... :asd:
:rotfl:
e che cribbio mi stai dando di cessa? :cry:
Solertes
09-10-2006, 22:20
ma che discorsi fai???se gli uomini sono circa l'80% dei guidatori è ovvio che fanno + incidenti!!!!!
essendo + di la porbabilità è molto + elevata!e x il fatto che fanno - chilometri degli uomini è facilmente dimostrabile!
le donne che lavorano sono meno degli uomini e sono ancora meno quelle che vanno al lavoro con l'auto.....quelle che non lavorano usano la macchian x prendere il figlio a scuola o fare shopping o la passeggiatina!
i taxi,ncc,pulman,autobus,autocarri,rappresentanti e corrieri sono x la stragrande maggioranza guidati da uomini!
Se dividi n° di uomini che hanno avuto un incidente/ n° di uomini che guidano viste le presunte grandi capacità di guida dei suddetti, avresti un numero tendente a zero....mentre per le donne tale rapporto tenderebbe ad uno....invece non succede cosi...che poi gli uomini facciano più strada e perciò abbiano più incidenti, non è una scusa, se fossero veramente così bravi come sostieni dovrebbero avere un numero di incidenti bassisimo....spesso invece l'eccessiva sicurezza in se porta facilmente all'azzardo, mettendo a rischio se stessi e gli altri.
Le donne, interpretando l'automobile (e quando non estremizzano ciò, hanno ragione) come un elettrodomestico, la usano per ciò per cui è stata pensata, trasportare persone e cose, non come estensione dell'ego, non come motivo di rivalsa, non come prosecuzione della mai interrotta gara a chi lo ha più lungo....che importa se poi non lo si sà usare e spesso quando si cerca di dimostrare il contrario è l'ultima volta....che mi andrebbe ancora bene....se in quel momento le conseguenze non coinvolgessero altri.
:eek: meglio se me ne sto zitta :muro:
VegetaSSJ5
09-10-2006, 22:23
e che cribbio mi stai dando di cessa? :cry:
no tranquilla...
quando sei in macchina rendi molto meglio, diciamo che sembri una toilette... :D (detto alla francese fa molto più chic... ;) )
no tranquilla...
quando sei in macchina rendi molto meglio, diciamo che sempri una toilette... :D (detto alla francese fa molto più chic... ;) )
va beh dai almeno posso affermare che la mia macchina ha anche il cesso incorporato :asd:
VegetaSSJ5
09-10-2006, 22:27
va beh dai almeno posso affermare che la mia macchina ha anche il cesso incorporato :asd:
:ave:
Alcor_81
09-10-2006, 22:40
Si parla di statistiche, ma ancora non ho visto nessuna statistica, anche googlellando non ho trovato na ceppa :O
Alcor_81
09-10-2006, 22:53
Leggende: donna al volante pericolo costante
Nel maggio del 1809 viene data per la prima volta la patente a una donna: Mary Kies, negli Stati Uniti (fonte: AmericasLibrary.gov)
Purtroppo poche ore dopo la donna provocherà un incidente. Questo l'evento storico che diede origine a questo motto.
Recenti statistiche commissionate da agenzie assicurative, dimostrerebbero pero' che al giorno d'oggi la pericolosita' della donna in campo automobilistico e' nulla piu' che una leggenda urbana, tanto che le stesse attribuirebbero un bonus ai clienti femminili, reputati piu' "affidabili" delle controparti maschili.
Fonte magnaromagna.it (http://www.magnaromagna.it/notizie/35.html) :doh:
stesio54
09-10-2006, 22:54
:blah:
te guidi così bene....che quelli che pulisono le piazzole ancora ti cercano :asd:
:blah:
te guidi così bene....che quelli che pulisono le piazzole ancora ti cercano :asd:
n'è mica colpa mia se sei un vomitillo :O infatti hai vomitato solo te :O
c'è per caso qualche donna dietro di te che fa volare un mattarello? :asd:
o ti senti donna dentro :asd:
no lui sa come stanno le cose :O
no lui sa come stanno le cose :O
anche io. difatti se già scendo incazzato in caso di sinistro, con una donna scendo incazzato il doppio, se poi ha una macchina grossa c'è pure il bonus. insomma, è già tanto se non uccido :O
anche io. difatti se già scendo incazzato in caso di sinistro, con una donna scendo incazzato il doppio, se poi ha una macchina grossa c'è pure il bonus. insomma, è già tanto se non uccido :O
ma tu sei sempre incazzato nn fai testo :O
ma tu sei sempre incazzato nn fai testo :O
sì ma molte donne stimolano anche la misoginia :D
penso di essere l'unico al mondo dove in una puntata di csi avrebbe dato ragione a un tale che per essersi scornato con una fighetta l'ha spinta con la macchina sotto a un treno. ha fatto bene :O
sì ma molte donne stimolano anche la misoginia :D
penso di essere l'unico al mondo dove in una puntata di csi avrebbe dato ragione a un tale che per essersi scornato con una fighetta l'ha spinta con la macchina sotto a un treno. ha fatto bene :O
si va beh sempre colpa delle donne tzè :O
si va beh sempre colpa delle donne tzè :O
mi pare ovvio :mbe:
mi pare ovvio :mbe:
ma vaaaaaaaaaaaaaa dillo che nn sei capace :O
ma vaaaaaaaaaaaaaa dillo che nn sei capace :O
de fare che? :fagiano:
de fare che? :fagiano:
di guidare e di rimorchiarle e per questo dai la colpa a loro :O :Prrr:
Alcor_81
09-10-2006, 23:25
OT
Ma quello in avatar e il tuo boys? :D
/OT
ma non ci provo nemmeno a rimorchiarle :fagiano:
OT
/OT
:asd: nono questo è lo stesio :asd:
ma non ci provo nemmeno a rimorchiarle :fagiano:
se vuoi ti presento un amico :O
se vuoi ti presento un amico :O
mi piace la pheega, sorry :fagiano:
mi piace la pheega, sorry :fagiano:
mmmh ma se ti spaventano?! :eek:
aLLaNoN81
09-10-2006, 23:31
OT
/OT
La grammatica, questa sconosciuta... Dai su, già non ce la fai con l'italiano, l'inglese lascialo proprio perdere :asd:
mmmh ma se ti spaventano?! :eek:
:confused:
ma hai trincato stasera? :mbe:
:confused:
ma hai trincato stasera? :mbe:
no :muro:
Solertes
10-10-2006, 00:21
No alla prima e no alla seconda.....sono i numeri, mi son capitate sotto mano le statistiche (formato cartaceo) e le ho riportate.....e poi le cose più spaventose le ho viste fare da maschi.....e ti posso assicurare che ho visto una marea di persone guidare (sono anche ex commissario CSAI....ci sono dei presunti piloti nelle gare secondarie che fanno letteralmente ridere).......per fare un esempio stupido, mia madre, che ha la patente dagli inizi degli anni 70 ha avuto un solo incidente (si ruppe la pompa dei freni e tampono un tizio...però andava lentissima, quindi danni zero) e guida tutti i giorni per andare al lavoro da almeno 30 anni (spera che la lascino andare in pensione)....pensa che in scalata fà la cosiddetta debraiata, avendo imparato su una vettura con il cambio non sincronizzato.....conosco una moltitudine di maschi che han distrutto la vettura, alcuni più d'una....se si discute di guida veloce è un'altro paio di maniche, non c'è confronto, la bilancia in questo caso pende decisamente dal lato dei maschi.....per non parlare del parcheggio, altra specialità in cui le donne non eccellono (di solito).
Se dividi n° di uomini che hanno avuto un incidente/ n° di uomini che guidano viste le presunte grandi capacità di guida dei suddetti, avresti un numero tendente a zero....mentre per le donne tale rapporto tenderebbe ad uno....invece non succede cosi...che poi gli uomini facciano più strada e perciò abbiano più incidenti, non è una scusa, se fossero veramente così bravi come sostieni dovrebbero avere un numero di incidenti bassisimo....spesso invece l'eccessiva sicurezza in se porta facilmente all'azzardo, mettendo a rischio se stessi e gli altri.
non è una scusa(ma leggi quello che scrivo??????)ma è un fattore di probabilità!!!!!!!!!!! :muro:
ma se su un totale di 500 guidatori 350 sono uomini e fanno una media di 20000 km l'anno e le restanti donne che sono 150 ne fanno la metà(anche meno!) di km l'anno dimmi un po di chi è ha la probabilità + alta di fare incidenti??????? :read:
non sò + come spiegarlo!!!!! :mc:
Lo dico io e lo dicono pure le persone che salgono sulla mia auto :O
non è una scusa(ma leggi quello che scrivo??????)ma è un fattore di probabilità!!!!!!!!!!! :muro:
ma se su un totale di 500 guidatori 350 sono uomini e fanno una media di 20000 km l'anno e le restanti donne che sono 150 ne fanno la metà(anche meno!) di km l'anno dimmi un po di chi è ha la probabilità + alta di fare incidenti??????? :read:
in effetti.... :asd:
Confermo che avevo letto anche in un libro di Allan Pease (che ha un taglio abbastanza femminista nei suoi libri che ho letto... forse perchè li scrive assieme alla moglie :p ) che il motivo per cui le assicurazioni fanno pagare meno alle donne è perchè statisticamente usano la macchina molto meno degli uomini. Lo stesso autore si riferiva ai dati statistici delle assicurazioni, pur senza poterli pubblicare per ovvi motivi. ;)
Lo dico io e lo dicono pure le persone che salgono sulla mia auto :O
Magari nel tuo caso è vero però negli anni quasi tutte le donne che ho conosciuto di persona erano fermamente convinte di GUIDARE BENISSIMO. Poi ho iniziato ad intuire che per molte "GUIDARE BENISSIMO" vuol semplicemente dire andare forte :doh:
Magari nel tuo caso è vero però negli anni quasi tutte le donne che ho conosciuto di persona erano fermamente convinte di GUIDARE BENISSIMO. Poi ho iniziato ad intuire che per molte "GUIDARE BENISSIMO" vuol semplicemente dire andare forte :doh:
Per me guidare bene non vuol dire guidare forte,sono parecchio prudente e dell'opinione che chi va piano va lontano....
marco1474
10-10-2006, 09:01
La colpa è di noi omuncoli che ci vantiamo di averlo di 30cm....poi lo vedono.... ed è ovvio che prendano male le misure nel parcheggiare. :O :read:
Va che con il triciclo della Peg-Perego son capaci tutti :O :asd:
Cmq ci sono anke parecchi maschi che non sanno guidare :O
Sì, ma quelli almeno si autoeliminano contro qualche palo :O
Mai pensato alla percentuale di maschi alla guida ed ai km complessivamente percorsi dal sesso forte in relazione a quello gentile?
Rifatti i tuoi calcoli :O
La grammatica, questa sconosciuta... Dai su, già non ce la fai con l'italiano, l'inglese lascialo proprio perdere :asd:
Gelosone :O
Solertes
10-10-2006, 09:56
Mai pensato alla percentuale di maschi alla guida ed ai km complessivamente percorsi dal sesso forte in relazione a quello gentile?
Rifatti i tuoi calcoli :O
Sono tutti fattori tenuti in considerazione nel calcolo degli indici ;)
v10_star
10-10-2006, 09:58
La colpa è di noi omuncoli che ci vantiamo di averlo di 30cm....poi lo vedono.... ed è ovvio che prendano male le misure nel parcheggiare. :O :read:
ma questa battuta è riclicata da una sit-come che non ricordo...
c'hai provato :D
Per me guidare bene non vuol dire guidare forte,sono parecchio prudente e dell'opinione che chi va piano va lontano....
dipende dove :D
credo si parli di incidenti provocati e questi sono più facili in città o cmq dove c'è coda (secondo me)..se come dite voi le femmine prendano la macchina solo per lo shopping ecc allora si presume che siano in centri abitati dove c'è traffico e un momento di distrazione è fatale per un tamponamento...
credo sia assurdo dire che le donne guidano male solo perchè sono donne :D uno guida male perchè o nn sa guidare o per altri fattori ,ma il sesso conta veramente zero secondo me :D
marco1474
10-10-2006, 10:03
ma questa battuta è riclicata da una sit-come che non ricordo...
c'hai provato :D
Cavolo! Mi hanno fegato la battuta. :mbe:
:D (non lo sapevo) :D
v10_star
10-10-2006, 10:04
Io invece ho il morale a terra dato che stamattina sono stato sverniciato in macchina dalla mia nuova ragazza nel tragitto che va da casa all'ufficio(io con una lancia Y 1.1 e lei con un golf 3 1.4) Sapendo già che di motore avrei dovuto inesorabilmente cedere, mi son dovuto arrendere anche in curva (punto in cui ero convinto di recuperare): sembrava shumacher in entrata alla 130R :O
Oggi pomeriggio vado a comperare 4 EagleF1 e le monto sull'astra
VENDETTA!!!
Su 4, questa è la prima ad avere "manico" :asd:
Sono tutti fattori tenuti in considerazione nel calcolo degli indici ;)
L'ho letta anch'io da qualche parte e dicevano chiaramente che le donne sono solamente più prudenti perchè hanno più paura quando guidano di schiantarsi, ma questo non significa affatto che siano più brave anzi ;)
L'ho letta anch'io da qualche parte e dicevano chiaramente che le donne sono solamente più prudenti perchè hanno più paura quando guidano di schiantarsi, ma questo non significa affatto che siano più brave anzi ;)
la prudenza è alla base della buona guida... :D
la prudenza è alla base della buona guida... :D
Ah cavoli, dovrò andare a dire ai piloti di F1 di guidare piano che altrimenti non son capaci :doh:
dipende dove :D
Nella mia zona han messo limiti di 50 km/h dappertutto e autovelox ovunque durante il giorno.
Ovvio che nelle strade a scorrimento veloce e autostrade non vado ai 50, però almeno non sorpasso a destra come tanti uomini in autostrada...
Ah cavoli, dovrò andare a dire ai piloti di F1 di guidare piano che altrimenti non son capaci :doh:
beh se mi guidi come in f1 secondo me nn ci sei tutto scusami ma ce discorso mi fai? :asd:
Erian Algard
10-10-2006, 10:16
Io oramai dopo le esperienze che ho avuto ho cambiato il detto in "donne al volante pericolo devastante".
Nella mia zona han messo limiti di 50 km/h dappertutto e autovelox ovunque durante il giorno.
Ovvio che nelle strade a scorrimento veloce e autostrade non vado ai 50, però almeno non sorpasso a destra come tanti uomini in autostrada...
ovvio il mio era riderito alle autostrade e superstrade che molti incidenti sono causate anche dalla troppo bassa velocità :D
beh se mi guidi come in f1 secondo me nn ci sei tutto scusami ma ce discorso mi fai? :asd:
Il discorso è che la prudenza non è strettamente correlata alla capacità di guida.
Spesso la prudenza è sintomo di paura o di inadeguatezza, l'esempio era quello chiaro dei piloti di F1 che sono tutto tranne che prudenti, eppure eccellono nella guida.
Per ciò che concerne la guida di tutti i gg. è chiaro che prevenire sia meglio che curare, ma ciò non toglie che non si possa andare a velocità sostenute, se in sicurezza... piuttosto di vedere persone che rallentano inutilmente la viabilità in preda al panico! :O
Ascolta, tu non so quanta autostrada faccia, io faccio circa 30000km all'anno e di gente che sorpassa sulla destra ne vedrò si e no uno ogni 6 mesi.
Quindi evitiamo di dire castronerie grazie.
Erian Algard
10-10-2006, 10:21
Il discorso è che la prudenza non è strettamente correlata alla capacità di guida.
Spesso la prudenza è sintomo di paura o di inadeguatezza, l'esempio era quello chiaro dei piloti di F1 che sono tutto tranne che prudenti, eppure eccellono nella guida.
Per ciò che concerne la guida di tutti i gg. è chiaro che prevenire sia meglio che curare, ma ciò non toglie che non si possa andare a velocità sostenute, se in sicurezza... piuttosto di vedere persone che rallentano inutilmente la viabilità in preda al panico! :O
Che tra l'altro è più pericolo per te e gli altri andare a 30 all'ora anzichè a 60.
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2006, 10:22
ma cambiano le percentuali :asd:
guarda la prudenza serve per evitare anche le tdc che ti tagliano la strada facendo lo slalom fra le macchine per evitare possibili pedoni che si possano lanciare per la strada senza guardare, biciclette e motorini...le piste per la formula uno se nn sbaglio ( e direi di no ) sono strettamente chiuse al traffico quindi loro faranno bene ad esser prudenti come tutti quando sono sulle strade normali :D
Solertes
10-10-2006, 10:27
Il titolo del thread è chiaro, se fosse stato:"capacità di guida uomini/donne chi ne ha di più" o una roba simile, il discorso sarebbe stato diverso.......e comunque la prudenza a mio avviso è una gran dote....per certi versi anche i piloti la usano, perchè nel loro contesto si tramuta nella capacità di capire il limite fisico, avvicinarcisi ad essi il più possibile grazie alla propria esperienza di guida...nella guida di tutti i giorni però non è la stessa cosa..... :D
guarda la prudenza serve per evitare anche le tdc che ti tagliano la strada facendo lo slalom fra le macchine per evitare possibili pedoni che si possano lanciare per la strada senza guardare, biciclette e motorini...le piste per la formula uno se nn sbaglio ( e direi di no ) sono strettamente chiuse al traffico quindi loro faranno bene ad esser prudenti come tutti quando sono sulle strade normali :D
Quella non è prudenza, trattasi di rispetto delle norme del codice della strada.
Ma nessuno qui sta incitando all'infrazione del codice, si sta semplicemente dicendo che andare piano e frenare ogni 10" non è prudenza, è incapacità alla guida.
Quella non è prudenza, trattasi di rispetto delle norme del codice della strada.
Ma nessuno qui sta incitando all'infrazione del codice, si sta semplicemente dicendo che andare piano e frenare ogni 10" non è prudenza, è incapacità alla guida.
dipende enrico dipende , se una persona è prudente riesce ad evitare piu facilmente gli ostcoli che può trovare davanti, poi è ovvio che nn ti dico che le persone che quando sono in curva mettono in folle e spingano la macchina sono prudenti ovviamente li si parla di incapacità :D
Il titolo del thread è chiaro, se fosse stato:"capacità di guida uomini/donne chi ne ha di più" o una roba simile, il discorso sarebbe stato diverso.......e comunque la prudenza a mio avviso è una gran dote....per certi versi anche i piloti la usano, perchè nel loro contesto si tramuta nella capacità di capire il limite fisico, avvicinarcisi ad essi il più possibile grazie alla propria esperienza di guida...nella guida di tutti i giorni però non è la stessa cosa..... :D
Ma che ha sto forum da qualche mese a questa parte? Si blocca in continuazione :doh
Qui si parla di donne al volante pericolo costante, e l'eccessiva paura alla guida (o prudenza se preferisci camuffarla) non è che sia un bene, per me è un pericolo così come le donne che si truccano in auto o che usano lo specchietto centrale come uno specchio per controllare lo stato del viso (ne vedo parecchie per la verità).
Poi parli di prudenza in F1... ma tu la guardi ogni tanto? Li vedi i sorpassi? E le entrate ai box? E' tutto fatto al limite... ti sembra prudenza questa? Dai evitiamo di dire eresie, io ti lascio il tuo pensiero, ma qui rasentiamo l'assurdo.
La guida di tutti i gg. deve tenere conto delle variabili in campo, ma gli impediti sarebbe meglio restassero a casa... il problema è che le patenti le regalano!!!
dipende enrico dipende , se una persona è prudente riesce ad evitare piu facilmente gli ostcoli che può trovare davanti, poi è ovvio che nn ti dico che le persone che quando sono in curva mettono in folle e spingano la macchina sono prudenti ovviamente li si parla di incapacità :D
Ah guarda, se vado a piedi provoco meno incidenti che in auto :O :doh: :help: :mc: :muro:
Ah guarda, se vado a piedi provoco meno incidenti che in auto :O :doh: :help: :mc: :muro:
:asd: se vuoi ti do un passaggio io così vedi cosa vuol dire guidare bene :O
:asd: se vuoi ti do un passaggio io così vedi cosa vuol dire guidare bene :O
Preferisco VIVERE :O
Preferisco VIVERE :O
guarda con me nn rischia nessuno...quest'estate ho risparmiato la vita a due ricci e una civetta :O ho guidato sempre io e nn si è mai lamentato nessuno :read:
paditora
10-10-2006, 10:44
Io a Firenze ho visto una ragazza che mentre guidava, in una mano aveva la sigaretta e nell'altra aveva il cellulare :eek: :D
Io a Firenze ho visto una ragazza che mentre guidava, in una mano aveva la sigaretta e nell'altra aveva il cellulare :eek: :D
:stordita: ce lo insegnano a scuola guida :O
Ti sei scordato di dire cosa teneva tra le dita dei piedi :asd:
paditora
10-10-2006, 10:49
Ti sei scordato di dire cosa teneva tra le dita dei piedi :asd:
Nelle dita dei piedi aveva l'accendino.
rdefalco
10-10-2006, 10:52
Ascolta, tu non so quanta autostrada faccia, io faccio circa 30000km all'anno e di gente che sorpassa sulla destra ne vedrò si e no uno ogni 6 mesi.
Quindi evitiamo di dire castronerie grazie.
:mbe: e in effetti quando vedo sorpassare sulla destra solitamente è per colpa del deficiente che si ostina a tenere il centro strada, o peggio la sinistra, pur non andando a velocità degna della corsia che occupa...
Solertes
10-10-2006, 10:54
Ma che ha sto forum da qualche mese a questa parte? Si blocca in continuazione :doh
Qui si parla di donne al volante pericolo costante, e l'eccessiva paura alla guida (o prudenza se preferisci camuffarla) non è che sia un bene, per me è un pericolo così come le donne che si truccano in auto o che usano lo specchietto centrale come uno specchio per controllare lo stato del viso (ne vedo parecchie per la verità).
Poi parli di prudenza in F1... ma tu la guardi ogni tanto? Li vedi i sorpassi? E le entrate ai box? E' tutto fatto al limite... ti sembra prudenza questa? Dai evitiamo di dire eresie, io ti lascio il tuo pensiero, ma qui rasentiamo l'assurdo.
La guida di tutti i gg. deve tenere conto delle variabili in campo, ma gli impediti sarebbe meglio restassero a casa... il problema è che le patenti le regalano!!!
E' fatto al limite, ma a grandi linee entro i limiti della fisica, che i piloti con la loro sensibilità sono in grado di percepire in maniera accentuata rispetto ai comuni conduttori, io non ho detto che è la stessa cosa che nella guida di tutti i giorni, il concetto và adattato al contesto...poi delle volte c'è una grossa componente di azzardo, ma c'è da dire che sono su una pista, con ampie vie di fuga, con abitacoli e sistemi di sicurezza di massimo livello.........che poi ci siano esemplari femminili che si truccano al volante etc etc...io ho amici che si sono schiantati regolando l'autoradio...altri perchè rapiti da un :ciapet: sul marciapiede (effettivamente è problematico non guardare).....
pru|dèn|za
s.f.
1 AU l’essere prudente; disposizione a valutare con accortezza le conseguenze delle proprie azioni, decisionie sim., così da evitare inutili rischi, danni, pericoli, ecc
P.S. Gare ne ho viste a iosa, essendo un ex tesserato CSAI
P.P.S. Come capacità di guida me la cavo, credo, perchè mio padre, istruttore in alcuni corsi di guida veloce mi ha insegnato svariate cose...ma non perchè sono maschio....la prima cosa che mi ha insegnato è stato di non peccare mai di presunzione...di solito, la conseguenza immediata è un calo dell'attenzione e un aumento esponenziale del pericolo di perdere il controllo del veicolo....ma questa è un'altra storia....fatto stà che molti miei amici alla guida cazzeggiano allegramente...mantenendo andature sprint.
Zuperman1982
10-10-2006, 10:54
secondo il mio punto di vista il maschio quando è al volante pensa solo o quasi a guidare.
La donna invece riesce a fare più cose contemporaneamente ma mentre a casa e in ufficio tutto sommato i risultati sono buoni in macchina l' errore è sempre in agguato.
Per cui quando l'uomo crea un incidente lo fa bello grosso o comunque perchè ubriaco/incosciente del pericolo.
La donna magari si riga il cerchione, tampona a 10 km/h e così via.
Se una donna sufficiente sotto l aspetto tecnico della guida potesse non pensare ad altro ( spesa, ufficio, figli , moroso , marito , amante , vestito, apetto fisico, trucco...) secondo me guiderebbe come l equivalente maschile.
Nelle dita dei piedi aveva l'accendino.
:stordita: altrimenti sta pora crista come faceva ad accendere la sigaretta? :read:
Solertes
10-10-2006, 10:56
guarda con me nn rischia nessuno...quest'estate ho risparmiato la vita a due ricci e una civetta :O ho guidato sempre io e nn si è mai lamentato nessuno :read:
Forse erano troppo spaventati per riuscire a proferire parola..... :O
Forse erano troppo spaventati per riuscire a proferire parola..... :O
a casa ci son sempre tornati tutti :O
Solertes
10-10-2006, 10:59
a casa ci son sempre tornati tutti :O
Calzoni pieni?
Calzoni pieni?
nemmeno :O
ci sono stati dei piccoli problemi sul vomito,ma era perchè avevano bevuto troppo :O
:mbe: e in effetti quando vedo sorpassare sulla destra solitamente è per colpa del deficiente che si ostina a tenere il centro strada, o peggio la sinistra, pur non andando a velocità degna della corsia che occupa...
quoto :O
e questo nonostante (sulla A4 ad esempio) sui pannelli informativi venga riportato di occupare la corsia a destra piu' libera...
E' donna si?
Respira si?
E allora... :sofico:
Anche io credo che le capacità medie di guida di un uomo superino quelle di una donna, ma questo provoca un numero maggiore di incidenti causati e subiti da uomini. Pochissime persone sanno veramente "guidare bene" specialmente a 20-25 anni. Saper guidare non vuol dire solo andare forte, ma saper portare il proprio mezzo, in qualsiasi condizione stradale, senza superare i suoi limiti e mantenendo un opportuno grado di controllo per gli eventuali imprevisti e, nel caso questi accadano comunque, conoscere le tecniche opportune per reagire in sicurezza. ovviamente la pista elimina molti dei rischi potenziali che si hanno su strade comuni, e perciò permette di spingere fino in fondo. Al contrario in strada c'è traffico e un codice da rispettare ( o almeno dovrebbe essere così ). L'uomo medio è convinto di saper guidare bene solo perchè è più avvezzo alla velocità e al portare il mezzo verso il suo limite, ma spesso questa sicurezza, che non considera che il confine è relativo alle condizioni ambientali, porta a non considerare bene i rischi e gli imprevisti e perciò a provocare incidenti. Le donne al contrario, magari guidano tecnicamente peggio, ma si rendono conto di non essere ad imola, e che ci può sempre essere il bambino che esce dal cancello al'ultimo con la bici e quindi moderano la velocità, in modo da avere a disposizione più tempo per reagire in caso succeda qualcosa. Per i parcheggi è invece vero che ci deve essere un gene mancante perchè la maggiorparte non sà veramente come fare.
E' fatto al limite, ma a grandi linee entro i limiti della fisica, che i piloti con la loro sensibilità sono in grado di percepire in maniera accentuata rispetto ai comuni conduttori, io non ho detto che è la stessa cosa che nella guida di tutti i giorni, il concetto và adattato al contesto...poi delle volte c'è una grossa componente di azzardo, ma c'è da dire che sono su una pista, con ampie vie di fuga, con abitacoli e sistemi di sicurezza di massimo livello.........che poi ci siano esemplari femminili che si truccano al volante etc etc...io ho amici che si sono schiantati regolando l'autoradio...altri perchè rapiti da un :ciapet: sul marciapiede (effettivamente è problematico non guardare).....
Non è prudente PUNTO. Poi riguardo al fatto della distrazione siamo d'accordo, non vedo dove abbia detto il contrario :doh:
pru|dèn|za
s.f.
1 AU l’essere prudente; disposizione a valutare con accortezza le conseguenze delle proprie azioni, decisionie sim., così da evitare inutili rischi, danni, pericoli, ecc
Ti ringrazio della delucidazione, da solo non ci sarei mai arrivato :asd: :doh:
P.S. Gare ne ho viste a iosa, essendo un ex tesserato CSAI
Ecco allora peggio ancora, visto che la prudenza nelle gare non esiste ;) eventualmente si bada ai punti nel campionato, che non vuol dire essere prudenti :asd:
P.P.S. Come capacità di guida me la cavo, credo, perchè mio padre, istruttore in alcuni corsi di guida veloce mi ha insegnato svariate cose...ma non perchè sono maschio....la prima cosa che mi ha insegnato è stato di non peccare mai di presunzione...di solito, la conseguenza immediata è un calo dell'attenzione e un aumento esponenziale del pericolo di perdere il controllo del veicolo....ma questa è un'altra storia....fatto stà che molti miei amici alla guida cazzeggiano allegramente...mantenendo andature sprint.
Non ho mai messo in dubbio la tua capacità alla guida, ma qui non c'entra la presunzione onestamente... oltretutto non ho mai detto che le distrazioni non siano gravi, ma come già ripetuto, molti conoscenti che non erano attenti o completamente incapaci di capire le reazioni della propria auto ci hanno lasciato le penne... questo non toglie che le donne restino più intimorite/imbranate dalla guida rispetto agli uomini.
Per quanto riguarda i miei 8 anni di guida a roma, posso dirvi questo: le peggiori bastardate alla guida le ho viste fare da donne, soprattutto giovani (25/40). Guidano con insolenza, al limite dell'arroganza, e guardate che chi và in moto come me ste cose le nota perchè in moto siamo i primi che subiamo sti comportamenti:
stai al semaforo, ti sei infilato in un metro scarso tra le file, al verde la macchina accanto a te mette il launch control di alonso e ti stringe addosso allo spartitraffico/altra fila/muretto ---> donna
scendi sul raccordo intasato, c'è fila per entrare ma c'è anche il tuo metro scarso per sfilare, NO! mi metto in mezzo e NON TI FACCIO PASSARE ---> donna
stai andando, hai tutta la precedenza del mondo e di quell'altro, spunta TUTTO il muso di una macchina da un incrocio...che mi frega di affacciarmi piano piano per vedere se posso passare? io metto MEZZA MACCHINA in mezzo all'incrocio, poi sò cazzi tua ---> donna
:rolleyes:
sempre per esperienza personale, la combo veramente letale è
"Individuo di cui sopra" + "SMART" :muro:
Quotissimo :asd:
Giusto ieri aneddoto, tutti in coda in corsia unica "larga" ... tipa in smart con sigaretta in mano che s'infila e taglia almeno metà coda e poi s'incazza perchè non la fanno rientrare! Padrona della strada :O
v10_star
10-10-2006, 11:21
...cut...
quoto tutto
per me la combinazione letale è:
intervallo di tempo che va dalle 8.40 -> 9.00 di mattina
SUV con madre che porta i figli a scuola: sembra che guidino a memoria!!! :eek: :eek: :eek:
per cui hanno meno esperienza e sicurezza e guidano peggio :)
marco1474
10-10-2006, 11:26
per cui hanno meno esperienza e sicurezza e guidano peggio :)
Secondo me è questo il punto: guidando meno anche perche spesso si esce con il ragazzo/marito, si fa molta meno "pratica".
Personalmente, accoppiata peggiore: Vecchio+Cappello :D
Solertes
10-10-2006, 11:27
Ti ringrazio della delucidazione, da solo non ci sarei mai arrivato :asd: :doh:
Valutare attentamente le conseguenze delle proprie azioni non esiste nelle gare? Ma se la capacita di estremizzazione di questo è la componente fondamentale....mica fanno la roulette russa....vabbè lassamo stà....(il mondo è salvo, le calzamaglie fuori moda, ma i potenziali fruitori... una moltitudine :asd: )
Personalmente, accoppiata peggiore: Vecchio+Cappello :D
con l'apetta :read:
(il mondo è salvo, le calzamaglie fuori moda, ma i potenziali fruitori... una moltitudine :asd: )
Non l'ho capita :stordita: cmq :asd:
marco1474
10-10-2006, 11:32
con l'apetta :read:
Con tutto! :uh: :asd: Il vecchio con il cappello è deleterio per il popolo degli automobilisti. :D
Con tutto! :uh: :asd: Il vecchio con il cappello è deleterio per il popolo degli automobilisti. :D
mettilo su un ape e li veramente hai fatto il danno :muro:
io nn reggo i tipi con le station wagen o quelli con il macchinone potente che vanno a due all'ora, per non parlare dei tipi con la golf ci sono dei bei detti su di loro :D
oscuroviandante
10-10-2006, 11:42
io so solo che
donna + SUV
equivale a
http://cvr.pl/gry/pic/destuction-derby/destruction-derby-logo.jpg
o anche una semplice smart
L'altro giorno ..una deficente accosta la sua cacchio di smart in un controvialetto.
magari deve fare scendere la sua amica...aspetto...
10 secondi ferma...
15 secondi ferma...
20 secondi ferma........
poi mette la freccia e la retro :|
deve parcheggiare... ok la passo a sinistra ,non posso andare indietro perchè c'è già la coda di macchine ferme
allora mi accosto a sinistra per passare ( e ci passavo BENISSIMO)
questa scema comincia ad andare avanti......avanti ...avanti mentre io stavo passando tranquillamente ...
cerco di accostarmi per farle capire che ce l'avrei fatta permettendole di parcheggiare (dietro la gente cominciava a smadonnare in aramaico) ..e questa
mi manda a fare in c*** :muro: :muro:
poi ne vedo talmente tante al giorno che ci sarebbe da intasare il server
oscuroviandante
10-10-2006, 11:44
E' donna si?
Respira si?
E allora... :sofico:
poi magari sotto quella tunica hanno della lingerie di pizzo
:P*****
Erian Algard
10-10-2006, 11:48
io so solo che
donna + SUV
equivale a
o anche una semplice smart
L'altro giorno ..una deficente accosta la sua cacchio di smart in un controvialetto.
magari deve fare scendere la sua amica...aspetto...
10 secondi ferma...
15 secondi ferma...
20 secondi ferma........
poi mette la freccia e la retro :|
deve parcheggiare... ok la passo a sinistra ,non posso andare indietro perchè c'è già la coda di macchine ferme
allora mi accosto a sinistra per passare ( e ci passavo BENISSIMO)
questa scema comincia ad andare avanti......avanti ...avanti mentre io stavo passando tranquillamente ...
cerco di accostarmi per farle capire che ce l'avrei fatta permettendole di parcheggiare (dietro la gente cominciava a smadonnare in aramaico) ..e questa
mi manda a fare in c*** :muro: :muro:
poi ne vedo talmente tante al giorno che ci sarebbe da intasare il server
Questo è un classico...non si mai e non sanno mai che cavolo devono fare in macchina....mah....
marco1474
10-10-2006, 11:50
mettilo su un ape e li veramente hai fatto il danno :muro:
io nn reggo i tipi con le station wagen o quelli con il macchinone potente che vanno a due all'ora, per non parlare dei tipi con la golf ci sono dei bei detti su di loro :D
Beh, i "detti" ci sono sui golfisti e gli alfisti. :read:
v10_star
10-10-2006, 11:55
http://homepage.ntlworld.com/verismo/bet%20it%27s%20a%20woman-car%20with%20petro
http://www.lolcars.com/images/woman-car-mud.jpg
http://magazine.avtoindex.com/images/forum/2005/woman_car.jpg
questo parcheggio, oltre ad andare bene per le donne, va bene anche per Sato / katayama / Yoong
http://homepage.ntlworld.com/verismo/women%20parking.JPG
oscuroviandante
10-10-2006, 11:57
Beh, i "detti" ci sono sui golfisti e gli alfisti. :read:
A MORTE !! :D
io non so chi e come facciano più incidenti, ho la patente da poco, è vero, (3 anni) ma per ora niente incidenti nè fatti nè causati :corna: e vedo in giro gente che non so come diavolo fa ad avere la patente, per cui non esistono precedenze, limiti, stop e soprattutto BUON SENSO! Le donne alla guida sono stronze, se hanno la precedenza sto fresca ad aspettare, non ti fanno passare a costo di fermarsi davanti a te per la fila, e sono distratte, chissà poi che cazzo guardano; gli uomini invece sono sboroni, sorpassano a destra e a sinistra, se ne fregano di limiti e se hanno il macchinone devono superarti anche se vai a velocità sostenuta e non ingombri la strada, solo perchè TU sei donna e c'hai la macchina piccola :rolleyes:
paditora
10-10-2006, 12:02
chissà poi che cazzo guardano;
si devono mettere il trucco. :O :D
si devono mettere il trucco. :O :D
e non se lo possono mettere a casa ed eventualmente se lo sistemano prima di scendere nel parcheggio? :mbe:
:toccatinascaramantica: :tiè:
paditora
10-10-2006, 12:15
e non se lo possono mettere a casa ed eventualmente se lo sistemano prima di scendere nel parcheggio? :mbe:
in macchina e mentre si viaggia è più comodo :D
^TiGeRShArK^
10-10-2006, 12:39
bhè...:mbe:
oddio....
allora sei davvero una bravissima attrice quando parcheggi :sofico:
http://www.lolcars.com/images/woman-car-mud.jpg
no scusate ma questo è troppo. smerdare una 350Z così. abbattete quella deficiente, che soffra e pure tanto.
bhè...:mbe:
oddio....
allora sei davvero una bravissima attrice quando parcheggi :sofico:
ho detto guidare :O
v10_star
10-10-2006, 13:03
no scusate ma questo è troppo. smerdare una 350Z così. abbattete quella deficiente, che soffra e pure tanto.
e starà sicuamente pensando "Minghia, le mie scarpine nuove di D&G tutte 'nfangate!" :rolleyes:
^TiGeRShArK^
10-10-2006, 13:04
il problema è che le patenti le regalano!!!
quoto :O
^TiGeRShArK^
10-10-2006, 13:05
ho detto guidare :O
xkè quando parcheggi non guidi? :asd:
ah..in effetti pensandoci bene direi che non si può definire guidare :asd:
xkè quando parcheggi non guidi? :asd:
ah..in effetti pensandoci bene direi che non si può definire guidare :asd:
mai nascosto di nn saper parcheggiare :D (anche se adesso piano piano sto imparando :asd: )
marco1474
10-10-2006, 13:09
mai nascosto di nn saper parcheggiare :D (anche se adesso piano piano sto imparando :asd: )
Sei di quelle che girano 3 ore per trovare un parcheggio "a spina"? :mbe:
Sei di quelle che girano 3 ore per trovare un parcheggio "a spina"? :mbe:
no sono di quelle che scende e fa parcheggiare il parcheggiatore se nn trovo un parcheggio che mi riesce altrimenti cerco di farlo cmq...però notare che è con la macchina grossa che mi riesce difficile, la piccola la metto anche sopra gli alberi :asd:
marco1474
10-10-2006, 13:34
no sono di quelle che scende e fa parcheggiare il parcheggiatore se nn trovo un parcheggio che mi riesce altrimenti cerco di farlo cmq...però notare che è con la macchina grossa che mi riesce difficile, la piccola la metto anche sopra gli alberi :asd:
credo si parli di incidenti provocati e questi sono più facili in città o cmq dove c'è coda (secondo me)..se come dite voi le femmine prendano la macchina solo per lo shopping ecc allora si presume che siano in centri abitati dove c'è traffico e un momento di distrazione è fatale per un tamponamento...
credo sia assurdo dire che le donne guidano male solo perchè sono donne :D uno guida male perchè o nn sa guidare o per altri fattori ,ma il sesso conta veramente zero secondo me :D
:doh: ci rinuncio....vi rigirate sempre la frittata come vi pare e tirate fuori discorsi che io non ho assolutamente menzionato come i lfatto che le donne guidano male xche sono donne!non mi pare di aver detto ciò
:doh: ci rinuncio....vi rigirate sempre la frittata come vi pare e tirate fuori discorsi che io non ho assolutamente menzionato come i lfatto che le donne guidano male xche sono donne!non mi pare di aver detto ciò
non te ma qualcuno l'ha detto :read:
che hai contro i golfisti??? :confused: ............ :mbe:
e starà sicuamente pensando "Minghia, le mie scarpine nuove di D&G tutte 'nfangate!" :rolleyes:
l'ho pensato davvero :D
ManyMusofaga
10-10-2006, 16:06
l'ho pensato davvero :D
Io anche :stordita:
solo che le scarpe si ricomprano...l'auto un pò meno :doh:
Io anche :stordita:
solo che le scarpe si ricomprano...l'auto un pò meno :doh:
quando ti si infanga l'auto la lasci lì e ne compri un'altra? :eek:
e poi cosa ci si può aspettare da una con i capelli di quel colore :asd:
quando ti si infanga l'auto la lasci lì e ne compri un'altra? :eek:
e poi cosa ci si può aspettare da una con i capelli di quel colore :asd:
non toccare le bionde :O
ma certo che occorre essere dementi per andare su quel sentiero con una 350z....
non toccare le bionde :O
ma certo che occorre essere dementi per andare su quel sentiero con una 350z....
guarda che io darei i premolari per essere bionda, ma QUEL tono di biondo è inguardabile
ManyMusofaga
10-10-2006, 16:19
[QUOTE=Kendalle poi cosa ci si può aspettare da una con i capelli di quel colore :asd:[/QUOTE]
vero :O il total decolorato è out da anni e anni :O
guarda che io darei i premolari per essere bionda, ma QUEL tono di biondo è inguardabile
in effetti è più da platinette che altro :stordita:
vero :O il total decolorato è out da anni e anni :O
ha il suo perchè solamente su soggetti tipo pamela anderson
ManyMusofaga
10-10-2006, 16:32
si ecco....giusto :mc:
veramente quella ha ben altri perchè :stordita:
veramente quella ha ben altri perchè :stordita:
sicuramente, ma qui si parlava di biondo e su di lei lo trovo non solo guardabile ma addirittura insostituibile
oscuroviandante
11-10-2006, 11:21
che hai contro i golfisti??? :confused: ............ :mbe:
praticamente tutto ...
l'85% dei golfisti guida come se dovesse arrivare per primo alla variante bassa di Monza.
Lo vedo tuuuuuuuuutti i santi giorni a Milano ;)
praticamente tutto ...
l'85% dei golfisti guida come se dovesse arrivare per primo alla variante bassa di Monza.
:mano:
Però devoo ammettere che è un fenomeno in diminuzione negli ultimi anni :O
I tempi delle golf3 e golf4 sono stati i peggiori.... ma ancora oggi quelli con le golf4... :eek:
praticamente tutto ...
Sì, ma hanno l'assetto che fa cacare e quindi si stampano ogni volta :asd:
Erian Algard
11-10-2006, 11:31
Sì, ma hanno l'assetto che fa cacare e quindi si stampano ogni volta :asd:
praticamente tutto ...
golfisti, ma anche quelli in mini e smart.
golfisti, ma anche quelli in mini e smart.
Beh, quelli in smart manco li considero perchè rotolano :rotfl:
Quelli in mini invece, avendo un kart, stanno in strada senza dubbio :O
Beh, quelli in smart manco li considero perchè rotolano :rotfl:
Quelli in mini invece, avendo un kart, stanno in strada senza dubbio :O
avessi un plasmagun sul cofano, bonificherei l'area da tutti e tre :mbe:
avessi un plasmagun sul cofano, bonificherei l'area da tutti e tre :mbe:
Esatto :O
Solo gli alfisti resisteranno :yeah: :winner:
Alcor_81
11-10-2006, 13:40
http://www.rent-a-dream.it/images/miniAuto.gif
=
http://radiatronix.altervista.org/pericolo.gif
:muro: :muro:
praticamente tutto ...
effettivamente non hai tutti i torti...... :Prrr:
io ho una golf tdi 130cv ed ho il piede piuttosto pesante....... :D
mi capita spesso di correre(ma lo faccio sempre su strade che conosco quando sono libere e che sto da solo in auto!)ma solo x il gusto di farlo! :cool:
http://www.rent-a-dream.it/images/miniAuto.gif
=
http://radiatronix.altervista.org/pericolo.gif
:muro: :muro:
io li odio da morire quegli affari....roma ne è stracolma....ti si ficcano da tutte le parti x passare!
Alcor_81
11-10-2006, 16:02
io li odio da morire quegli affari....roma ne è stracolma....ti si ficcano da tutte le parti x passare!
Pensa che circa 3 mesi fà ne ho vista una in autostrada :eek: beccata dalla polizia stradale, dovevi vedere le facce dei 2 ragazzini :asd:
Che incoscienti :doh:
Pensa che circa 3 mesi fà ne ho vista una in autostrada :eek: beccata dalla polizia stradale, dovevi vedere le facce dei 2 ragazzini :asd:
Che incoscienti :doh:
Il problema non sono tanto quelle macchinette in sè, ma piuttosto a chi vengono date in mano:
- ragazzini senza patente
- mamme che non sono state in grado di prenderla
- persone anziane che non sono in grado di rinnovarla
- altre persone a cui piace correre e che sono rimasti senza patente causa decurtamento punti
... :doh:
Alcor_81
11-10-2006, 16:25
Il problema non sono tanto quelle macchinette in sè, ma piuttosto a chi vengono date in mano:
- altre persone a cui piace correre e che sono rimasti senza patente causa decurtamento punti
Aggiungo alla lista ex carcerati
Cmq gli anziani in prims, già al 65° anno di età, ritiro patente immediato :O
paditora
11-10-2006, 18:18
ma non ci vuole il patentino tipo come quello per i motorini per guidarli?
Una piccola precisazione su donne ed assicurazioni:
effettivamente le donne pagano meno perchè hanno meno incidenti in cui hanno torto.
Questo non vuol dire che statisticamente hanno meno incidenti, ma solo che non c'è modo di far ammettere il torto ad una donna. :D
Alcor_81
11-10-2006, 19:13
ma non ci vuole il patentino tipo come quello per i motorini per guidarli?
Scusami, allora perchè si chiama auto senza patente? :)
Alcor_81
11-10-2006, 19:19
Una piccola precisazione su donne ed assicurazioni:
effettivamente le donne pagano meno perchè hanno meno incidenti in cui hanno torto.
Questo non vuol dire che statisticamente hanno meno incidenti, ma solo che non c'è modo di far ammettere il torto ad una donna. :D
Oltre al fatto che, quando vengono fermate in ogni posto di blocco e casualmente c'è qualche anomalia le lasciano andare tranquille, tranquille :D Mentre a noi poveri, quando ci fermano, il pelo nell'uovo lo trovano sempre! Chissà come mai! :Perfido:
paditora
11-10-2006, 19:21
Scusami, allora perchè si chiama auto senza patente? :)
perchè non serve la patente B per guidarli.
penso che sia come i ciclomotori no?
adesso per guidarli devi farti il patentino.
Alcor_81
11-10-2006, 19:30
perchè non serve la patente B per guidarli.
penso che sia come i ciclomotori no?
adesso per guidarli devi farti il patentino.
Non mi risulta, perchè sta macchinetta espressa :D la possiede un'amico di mia sorella e l'altro giorno domandavo in merito, ma niente patentito, anche se lui si era andato ad'informare per delicatezza! ;)
paditora
11-10-2006, 19:58
Non mi risulta, perchè sta macchinetta espressa :D la possiede un'amico di mia sorella e l'altro giorno domandavo in merito, ma niente patentito, anche se lui si era andato ad'informare per delicatezza! ;)
però mi sa che qualcosa cambierà.
vedrai che presto metteranno qualche legge.
dai che cazz allora se va in giro uno ubriaco su uno di quei cosi o se ammazza qualcuno non gli fanno nulla di nulla?
mi è venuto in mente un episodio che non scorderò mai :asd:
ero alla fermata dell'autobus, li vicino c'era il semaforo e le macchine che si fermano in coda arrivano appunto fino alla fermata.
ad un certo punto noto una donna che arriva con la sua macchina, si sta guardando allo specchietto per mettersi a posto i capelli :doh:
frena proprio all'ultimo secondo e per un pelo non becca la macchina davanti :ciapet:
vabbè dai gli è andata bene :D
e invece no :asd:
perchè dopo ho preso il pulman, abbiamo fatto 100 metri (nella direzione dell'auto di prima) e abbiamo trovato fermi al di fuori della carreggiata quella donna che aveva tamponato la macchina davanti :asd:
oggi una in rotonda stava per farmi distruggere da un autotreno... già se non dai la precedenza sei stupida, ma se non la dai a un coso che ti può polverizzare non so. s'è salvata aprendo alla grande la curva e finendo quasi sullo sterrato
me la sono ribeccata dopo un pò, ferma su una piazzola a lato di una statale, con tanto di freccia e intenzione di fare inversione su un tratto con doppia linea e traffico come piovesse
:mbe:
paditora
11-10-2006, 20:43
mi è venuto in mente un episodio che non scorderò mai :asd:
ero alla fermata dell'autobus, li vicino c'era il semaforo e le macchine che si fermano in coda arrivano appunto fino alla fermata.
ad un certo punto noto una donna che arriva con la sua macchina, si sta guardando allo specchietto per mettersi a posto i capelli :doh:
frena proprio all'ultimo secondo e per un pelo non becca la macchina davanti :ciapet:
vabbè dai gli è andata bene :D
e invece no :asd:
perchè dopo ho preso il pulman, abbiamo fatto 100 metri (nella direzione dell'auto di prima) e abbiamo trovato fermi al di fuori della carreggiata quella donna che aveva tamponato la macchina davanti :asd:
looooooooooooooooooooooool
oggi una in rotonda stava per farmi distruggere da un autotreno... già se non dai la precedenza sei stupida, ma se non la dai a un coso che ti può polverizzare non so. s'è salvata aprendo alla grande la curva e finendo quasi sullo sterrato
me la sono ribeccata dopo un pò, ferma su una piazzola a lato di una statale, con tanto di freccia e intenzione di fare inversione su un tratto con doppia linea e traffico come piovesse
:mbe:
:asd: capita anche questo :asd:
a me una oggi mi ha aperto lo sportello in faccia mentre passavo con il motorino non ti dico le infamate che le ho tirato :asd:
MichellePayne
11-10-2006, 20:52
mi "auto"-picchio.... :boxe: :boxe:
stasera, mentre tornavo a casa dalla palestra, stavo investendo un povero nonnino che tranquillamente attraversava la strada sulle strisce pedonali.... :muro: :muro:
:doh: :doh:
paditora
11-10-2006, 20:53
mi "auto"-picchio.... :boxe: :boxe:
stasera, mentre tornavo a casa dalla palestra, stavo investendo un povero nonnino che tranquillamente attraversava la strada sulle strisce pedonali.... :muro: :muro:
:doh: :doh:
a cosa pensavi? :D
a delpiero e ai suoi fringuelli :D
MichellePayne
11-10-2006, 20:54
sempre a lui! :O :oink: :O
MichellePayne
11-10-2006, 21:00
...io vado...ciao ciao ;)
Alcor_81
11-10-2006, 23:09
però mi sa che qualcosa cambierà.
vedrai che presto metteranno qualche legge.
dai che cazz allora se va in giro uno ubriaco su uno di quei cosi o se ammazza qualcuno non gli fanno nulla di nulla?
Penso e deduco che di assicurazione pagheranno un tantino molto di più! :D ;)
paditora
11-10-2006, 23:34
Penso e deduco che di assicurazione pagheranno un tantino molto di più! :D ;)
Si ok.
Ma con l'auto se fai una infrazione grave ti sospendono la patente anche per 6 mesi o 1 anno.
Invece con sti cosi già il giorno dopo potresti guidare.
Alcor_81
11-10-2006, 23:36
Si ok.
Ma con l'auto se fai una infrazione grave ti sospendono la patente anche per 6 mesi o 1 anno.
Sequesto del mezzo!? No he!? :stordita:
paditora
11-10-2006, 23:40
Sequesto del mezzo!? No he!? :stordita:
Se uno è pieno di soldi se ne ricompra un altro.
Si ok.
ragazzi x le macchinette ci vuole il patentino come i ciclomotori!!!!non vi inventate un cavolo!oggi senza patente o patentino puoi portare solo la bicicletta!!!!e non lo dico x scherzare!
oscuroviandante
12-10-2006, 11:16
effettivamente non hai tutti i torti...... :Prrr:
io ho una golf tdi 130cv ed ho il piede piuttosto pesante....... :D
mi capita spesso di correre(ma lo faccio sempre su strade che conosco quando sono libere e che sto da solo in auto!)ma solo x il gusto di farlo! :cool:
Bravo ;)
Anche io ho il piede pesante quando posso ...ma in città è diventata una lotta libera.
Motorini che tagliano la strada....miniauto a raffica .... gente che parla ai cellulari e attraversa senza guardare.
Ma porca pupazza ..... tutti questi non sono consapevoli che se li prendo (ho una macchina grossa) li polverizzo?
Qualche giorno fa ho beccato una che con 2 borse ,qualcosa sotto braccio ....cellulare incastrato tra orecchio e spalla..che si è piazzata in MEZZO alla strada con le macchine che passavano...senza guardare
Le ho dovuto urlare dietro!!E questa mi guardava come se volessi stuprarla!!
Ma baff... la prossima volta non urlo e mi gusto la scena :asd:
Bravo ;)
Anche io ho il piede pesante quando posso ...ma in città è diventata una lotta libera.
Motorini che tagliano la strada....miniauto a raffica .... gente che parla ai cellulari e attraversa senza guardare.
Ma porca pupazza ..... tutti questi non sono consapevoli che se li prendo (ho una macchina grossa) li polverizzo?
Qualche giorno fa ho beccato una che con 2 borse ,qualcosa sotto braccio ....cellulare incastrato tra orecchio e spalla..che si è piazzata in MEZZO alla strada con le macchine che passavano...senza guardare
Le ho dovuto urlare dietro!!E questa mi guardava come se volessi stuprarla!!
Ma baff... la prossima volta non urlo e mi gusto la scena :asd:
guarda se puoi e ti vuoi divertire devi fare in un altro modo...
te considera che io adibo in centro e spesso quando ci sono le macchine posteggiate ci si passa a pelo , i pedoni ovviamente se ne fregano e fanno il loro comodo camminano a due all'ora in mezzo di strada senza sposatarsi e fregandosene di averti dietro...
una mattina tornando dall'università ho beccato uno di questi famosi pedoni..per farle capire che ero dietro e che volevo passare ho provato a sgassare un po' per vedere se mi faceva passare,ma questa niente allora continuo a starle dietro senza suonare (nn amo il clacson e se posso lo evito) appena c'è un minimo di spazio mi affianco alla signora abbasso il finestrino e molto corstesemente le faccio " scusi signora " e questa "dimmi cara" ed io " volevo informarla dell'esistenza dei marciapiedi dato che avrebbe anche un po' rotto di camminare in mezzo di strada bloccando il traffico!" tutto sempre molto cortesemente e con un bel sorrisone la tipa c'è rimasta malissimo e io mi sono scompisciata dal ridere per la sua faccia :asd:
paditora
12-10-2006, 11:46
guarda se puoi e ti vuoi divertire devi fare in un altro modo...
te considera che io adibo in centro e spesso quando ci sono le macchine posteggiate ci si passa a pelo , i pedoni ovviamente se ne fregano e fanno il loro comodo camminano a due all'ora in mezzo di strada senza sposatarsi e fregandosene di averti dietro...
una mattina tornando dall'università ho beccato uno di questi famosi pedoni..per farle capire che ero dietro e che volevo passare ho provato a sgassare un po' per vedere se mi faceva passare,ma questa niente allora continuo a starle dietro senza suonare (nn amo il clacson e se posso lo evito) appena c'è un minimo di spazio mi affianco alla signora abbasso il finestrino e molto corstesemente le faccio " scusi signora " e questa "dimmi cara" ed io " volevo informarla dell'esistenza dei marciapiedi dato che avrebbe anche un po' rotto di camminare in mezzo di strada bloccando il traffico!" tutto sempre molto cortesemente e con un bel sorrisone la tipa c'è rimasta malissimo e io mi sono scompisciata dal ridere per la sua faccia :asd:
mi immagino la scena :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.