PDA

View Full Version : [pg+sped] Palmare Dell Axim x51v 624mhz uff. ita 3 mesi € 330

tobilo
09-10-2006, 18:58
Suddetto palmare ufficiale dell italia, 3 mesi di possesso (effettivo utilizzo 15 volte), documento per la garanzia, batteria ricaricata 3/4 volte, vendo perché volevo utilizzarlo come navigatore, ma visto che non sfrutto minimamente WM5 e che devo portarmi dietro anche il cellulare preferisco un terminale "tuttoinuno".Il palmare è pari al nuovo (se volete invio foto) con imballi originali, pellicola sul display, basetta, custodia in pelle, varia cavetteria ecc... preferito scambio a mano in umbria

Features direttamente dal sito dell:
Il dispositivo portatile Dell AximTM X51 è il palmare di ultima generazione che offre prestazioni e connettività e un display VGA ad alta risoluzione a un prezzo ridotto.

Software Microsoft® Windows MobileTM 5.0 con Windows Media Player 10 Mobile in Italiano
Processore Intel® XScaleTM PXA270 da 624 MHz
Display a colori VGA TFT da 3,7" ad alte prestazioni con risoluzione 640x480
Acceleratore multimediale Intel® 2700G integrato con memoria video da 16 MB
Wi-Fi integrato (802.11b) e tecnologia wirelessTM Bluetooth
Fornito di 64 MB di memoria SDRAM e 256 MB di memoria Flash ROM
Slot integrati per schede CompactFlash Type II e Secure Digital/SDIO Now! /MMC che assicurano flessibilità di espansione
Uscita video con pacchetto di presentazione VGA opzionale
Batteria principale rimovibile con batteria ad alta capacità opzionale
Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm per il supporto di applicazioni a riconoscimento vocale e VoIP
Microfono e altoparlante incorporati per eseguire facilmente registrazioni vocali mentre si è in movimento
Base USB con slot per il caricamento della batteria
Design compatto ed elegante

tobilo
10-10-2006, 16:05
Scendo a 300 scambio a mano o 320 spedito... ribadisco che è assolutamente pari al nuovo.

tobilo
11-10-2006, 10:21
uuuuuuuuuupppppppppp :D

tobilo
12-10-2006, 14:32
uuuuuuuuuuupppppppppeeeeeee :O

tobilo
13-10-2006, 17:30
:) :O :D :cool: altooo ;)

tobilo
14-10-2006, 14:49
:) ALTO :D

fant3
14-10-2006, 15:28
Ciao, anche se dalla descrizione penso di capire che non ti possa interessare ci provo. Ti interessa uno scambio con un palmare Asus A620BT più conguaglio?

fcappy
15-10-2006, 16:05
:) ALTO :D
CODISSIMA!!!

250 a mano, con conguaglio di questo muletto in cambio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282799

dimmi si e corro a prenderlo subito sotto casa tua :D

tobilo
15-10-2006, 18:06
@ fant3
Grazie per la proposta ma hai intuito bene :p

@ fcappy
Grazie anche a te per l'offerta ma non mi occorre, però uno scambio parziale con un pc potrei farlo, ma la tipologia che farebbe al caso mio sarebbe un portatile con turion x2 oppure centrino core 2 duo (oltre alle possibilità di scambio che ho descritto nell'annuncio). In caso ti interessasse cmq l'acquisto posso inviare delle foto (sappi cmq che è pari al nuovo) che ho fatto per un'altro amico del forum.

Ciao e buona domenica a tutti

fcappy
15-10-2006, 18:25
@ fant3
Grazie per la proposta ma hai intuito bene :p

@ fcappy
Grazie anche a te per l'offerta ma non mi occorre, però uno scambio parziale con un pc potrei farlo, ma la tipologia che farebbe al caso mio sarebbe un portatile con turion x2 oppure centrino core 2 duo (oltre alle possibilità di scambio che ho descritto nell'annuncio). In caso ti interessasse cmq l'acquisto posso inviare delle foto (sappi cmq che è pari al nuovo) che ho fatto per un'altro amico del forum.

Ciao e buona domenica a tutti

Guarda mi mancano i soldi per poter raggiungere 300 euro, e sono i soldi che dovrei realizzare vendendo il muletto...40/50€...se riesci ad aiutarmi, prendo i soldi al volo e vengo a prendere il palmare...eheh, siamo anche favoriti dal fatto che abitiamo nella stessa city---
:)

Up per te...

tobilo
16-10-2006, 18:34
Grazie per l'up... posso sentire un paio di amici, ma sarà dura. Per ora oggetto ancora in vendita :sofico:

fcappy
16-10-2006, 18:43
Grazie per l'up... posso sentire un paio di amici, ma sarà dura. Per ora oggetto ancora in vendita :sofico:

ho controllato sul sito dell:
posso offrirti 250 + muletto
oppure 280 a mano...
fammi sapere...

fcappy
24-10-2006, 00:28
tobilo ma il palmare c'è ancora?

tobilo
22-11-2006, 11:27
tobilo ma il palmare c'è ancora?

Ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, ma quei bast...i di infostrada mi hanno sospeso il servizio di adsl per 33 giorni in seguito alla mia richiesta di variazione verso libero mini, senza neanche avvertirmi che me l'avrebbero staccato anche solo per 1 minuto (altrimenti avrei ritirato la richiesta).
Detto questo ho visto solo oggi il tuo mex, e ti rispondo che domani dovrebbe venire a vederlo una persona per prenderlo al mio prezzo, nel caso non andasse a buon fine ti farò sapere.
Ciauzzzz