PDA

View Full Version : Vendo Toshiba Satellite 1410

davidenik
09-10-2006, 17:33
Come da titolo, vendo Toshiba Satellite 1410/celeron1,8/30gbHARD DISK/512Mbram/Scheda Video Nvidia/Masterizzatore DVD Nec Dual Layer/Copia Ufficiale di Windows XP/Mouse ottico esterno/Istruzioni originali.
Il PC è in ottime condizioni, poichè lo usava mio padre all'ufficio ma ora ha deciso di acquistare un Desktop. Lo volevo prendere io,infatti ho fatto 1 piccolo danno software, cioè volevo caricarci su Linux, l'ho fatto ma poi questo mi ha dato dei problemi con il DVD e l'ho formattato. Ora mi trovo dinuovo con l'errore IDE ERROR 1, che richiede di ricaricarci il firmware del Masterizzatore DVD o farci 1 giusta saldatura (Nuovissimo,neanche 3 mesi) però obiettivamente mi scoccio e quindi lo vendo (per i bravi ci vogliono 10minuti per renderlo operativo nuovamente).
Lo vendo a Euro 420 + ss

davidenik
09-10-2006, 17:36
ah dimenticavo, il Monitor non ha nessun graffio e nessun Pixel bruciato, è ottimo!il mouse pad funziona benissimo e l'Hard disk non perde 1 colpo.
Ha:
3 USB;
1 Porta infrarossi integrata;
Modem integrato;
Scheda di rete integrata;
Tv Out;
Possibilità di utilizzarlo come stereo per ascoltare i CD senza accenderlo, poichè ha 1 tasto dedicato;
Le plastiche fuori sono impeccabili,tranne 1 piccolissimo graffio. VI posterò a breve le immagini perchè è giusto che vediate il prodotto che vendo.Ciao

alessandro carini
09-10-2006, 17:41
ciao scambi con il mio pc in firma?

HighVoltage
09-10-2006, 19:16
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....;)

Questa la chiudo....;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif