Redfury
09-10-2006, 16:33
Salve ragazzi volevo chiedere una mano a qualche esperto.
Ho comprato da pochi giorni un fisso nuovo, acer modello aspire E500
un computer ottimo a prima vista, montato, tutto sotto funzionante. ok fino a qui ci siamo.
il prob è sorto qualche ora dopo che era acceso il pc.
e si continua a ripetere ancora adesso, con piu o meno frequenza.
ogni tanto mentre svolgo il mio lavoro col pc o ascolto musica, o apro un gioco, lui prende e si blocca.
si blocca nel senso che ne mouse ne tastiera rispondono ai comandi.
la musica si ferma, si blocca tutto praticamente.
mi resta l'immagine del pc acceso sull'ultima cosa che stavo facendo (se per esempio giocavo, mi resta l'immagine del gioco ferma)
nn funziona ne il task manager ne niente, mi tocca spegnerlo di botto e riaccenderlo.
un altra cosa strana è che ogni volta che lo riaccendo nn mi fa la solita scansione del sistema per controllare che nn si siano causati danni ai file (cosa che fa ovunque tra l'altro) mi entra direttamente nel desktop.
Vi prego 1 mano xke nn posso continuare con questa situazione :(
grazie mille in anticipo.
Ho comprato da pochi giorni un fisso nuovo, acer modello aspire E500
un computer ottimo a prima vista, montato, tutto sotto funzionante. ok fino a qui ci siamo.
il prob è sorto qualche ora dopo che era acceso il pc.
e si continua a ripetere ancora adesso, con piu o meno frequenza.
ogni tanto mentre svolgo il mio lavoro col pc o ascolto musica, o apro un gioco, lui prende e si blocca.
si blocca nel senso che ne mouse ne tastiera rispondono ai comandi.
la musica si ferma, si blocca tutto praticamente.
mi resta l'immagine del pc acceso sull'ultima cosa che stavo facendo (se per esempio giocavo, mi resta l'immagine del gioco ferma)
nn funziona ne il task manager ne niente, mi tocca spegnerlo di botto e riaccenderlo.
un altra cosa strana è che ogni volta che lo riaccendo nn mi fa la solita scansione del sistema per controllare che nn si siano causati danni ai file (cosa che fa ovunque tra l'altro) mi entra direttamente nel desktop.
Vi prego 1 mano xke nn posso continuare con questa situazione :(
grazie mille in anticipo.