View Full Version : Salve ragazzi volevo comprare l'ultima versione di Kaspersky Anti-virus [HELP]
geometra91
09-10-2006, 16:20
come da titolo, pero' non ci capisco niente con le beta e non beta... qual'è l'ultima disponibile??? ma poi si aggiorna anche la versione con l'update delle definizioni dei virus? uffa raga non ci capisco niente.... :mad: :confused: :muro: dove lo posso scaricare in italiano??? :confused: :confused: :muro: :muro: :stordita:
halduemilauno
09-10-2006, 17:23
come da titolo, pero' non ci capisco niente con le beta e non beta... qual'è l'ultima disponibile??? ma poi si aggiorna anche la versione con l'update delle definizioni dei virus? uffa raga non ci capisco niente.... :mad: :confused: :muro: dove lo posso scaricare in italiano??? :confused: :confused: :muro: :muro: :stordita:
http://www.kasperskystore.it/
;)
geometra91
09-10-2006, 18:17
sto scaricando quella che finisce con .300 ma nel sito ho visto anche la .303 si può aggiornare automaticamente? puoi rispondere a tutte le mie domande?
halduemilauno
09-10-2006, 18:24
sto scaricando quella che finisce con .300 ma nel sito ho visto anche la .303 si può aggiornare automaticamente? puoi rispondere a tutte le mie domande?
certo si aggiorna.
;)
juninho85
09-10-2006, 22:58
thread ufficiale sugli antivirus a pagamento ;)
minulina
10-10-2006, 07:56
kaspersky se hai comprato regolare licenza ti permette di aggiornare tutto per 365 giorni, sia i virus che il sistema vero e proprio.
L'ultimo uscito anche in italiano è kaspersky 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.