View Full Version : [AR-FI] Vendo Serillel II x 3 ...........
Vendo serillel II per collegare un disco PATA su slot SATA...
1serillel @10€
2 serillel @ 18€
3 serillel @ 22€
ciao
Uno è ancora disponibile? Va bene anche per un masterizzatore oppure è la versione compatibile solo con gli hd?
disponibili...
io li usavo con lettore dvd però sicurezza 100% di compatibilità non te la posso dare. ad ogni modo sono serillel II.
ciao
disponibili...
io li usavo con lettore dvd però sicurezza 100% di compatibilità non te la posso dare. ad ogni modo sono serillel II.
ciao
Allora te ne prendo uno :)
Se vuoi aspettare domani mattina li monto su una mobo con ich5 e ti so dire se funzionano le mie periferiche..
ciao
Se funziona con il lettore io mi metto in coda per uno! :)
Non pervenuto
13-12-2006, 18:42
Se funzionano bene con lettori/mast dvd E non hanno problemi su controller diversi dal silicon image mi accatterei l'ultimo (se ho fatto bene i conti)! :)
Altrimenti lascio
PS: coda a mano su FI
Se vuoi aspettare domani mattina li monto su una mobo con ich5 e ti so dire se funzionano le mie periferiche..
ciao
Perfetto, io devo usarlo su ICH7 :)
Perfetto, io devo usarlo su ICH7 :)
vai tranquillissimo il Ser. II va benissimo con i drive ottici, lo uso anch'io ;)
vai tranquillissimo il Ser. II va benissimo con i drive ottici, lo uso anch'io ;)
Abbiamo lo stesso case e lo stesso processore :D
Abbiamo lo stesso case e lo stesso processore :D
onoratissimo :) ;) ...in effetti il Kandalf è in grado di ospitare di tutto e di più con una linea estetica eccellente
Io sono sempre interessato ma visto che ormai slitterebbe tutto a lunedì e che la spedizione in raccomandata in questo periodo impiegherebbe ben più dei classici tre o quattro giorni lavorativi ti chiedo se possibile di tenermene uno fino a domenica sera
C'è nessuno? Venduti tutti i Serillel? Non te ne avanza uno?
Lascio, nel frattempo ho cambiato mobo ed ho risolto i miei problemi di collegamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.