View Full Version : Cap. 12 Call of Juarez
Darkangel666
09-10-2006, 14:52
Sono arrivato al capitolo 12 (mi sembra) Billy è stato catturato e pestato ora è stato liberato e deve recuperare il suo medaglione, La bussola però non segnala la destinazione da raggiungere, pensavo di andare a Nord verso il Reverendo ma non sono sicuro sia la soluzione corretta (e visto che c'è poco tempo fino al tramonto) Qualcuno ha idea di cosa si deve fare?
Kintaro70
11-10-2006, 08:48
Sono arrivato al capitolo 12 (mi sembra) Billy è stato catturato e pestato ora è stato liberato e deve recuperare il suo medaglione, La bussola però non segnala la destinazione da raggiungere, pensavo di andare a Nord verso il Reverendo ma non sono sicuro sia la soluzione corretta (e visto che c'è poco tempo fino al tramonto) Qualcuno ha idea di cosa si deve fare?
è il capitolo 11.
non serve recuperare il medaglione basta trovare il tesoro di Juarez.
Bisogna girare intorno alla fortezza verso nord
dirigersi al cimitero
aiutare il ragazzino a seppellire il padre
il ragazzino fornirà una chiave per la chiesetta diroccata
nel retro della chiesetta ci sono tre tombe
quella più a DX è la tomba del mendicante e fornisce la posizione del tesoro
per spostare la pietra che blocca l'ingresso si deve fare il giro partendo dalla chiesetta per arrivare fino al masso sospeso
si salta addosso al masso sospeso e si entra nella caverna
il capitolo 11 è finito.
Kintaro70
11-10-2006, 14:02
preciso, e rapido... :O
Grazie grazie :D
Darkangel666
15-10-2006, 10:23
Grazie mille per l'aiuto.
qualcuno mi sa aiutare al 9°episodio??? nn riesco ad aiutare l'indiano a segnere il fuoco in tempo.... cn un sekkio d'acqua nn riesco a spegnere completamente il fuoco e il tempo di andare di nuovo al fiume e tornare mi scade il tempo..... help me please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.