View Full Version : Consiglio ALIMENTATORE per sistema SLI
ciao ragazzi..
vi volevo chiedere qualche consiglio riguardo l'acquisto di un alimentatore in grado di reggere un ipotetico sistema con 2 7900gt in sli..
in materia non me ne intendo molto... :rolleyes:
avevo dato un occhiata a questo:
OCZ OCZ600ADJSLI PowerStream 600W Power Supply
che ne dite? è buono? mi consigliate qualche altra marca o modello?
grazie
edit:
ho visto che ci sono 2 versioni :
la GameXStream 600W power supply e la PowerStream 600W Power Supply
...
quali sono le differenze, e quale sarebbe da preferire??
raga mi date un aiutino..?? sto seguendo un asta e non sono sicuro di prenderlo o no...
Iantikas
10-10-2006, 00:10
La serie PowrStream è un pò datata oramai e, anke se ai suoi tempi era tra i migliori ali in commercio, attualmente si trova di meglio in giro...
...senza allontanarsi troppo già all'interno della stessa marca i GameXtreme son ali molto buoni (tensioni stabili, alta efficenza, abb silenziosi etc)...prendendo sia il modello da 600W o da 700W stai sicuro ke nn rimarrai deluso...
...in alternativa ottimi ali sono:
Corsair HX520W & HX620W
Seasonic M12 500W/600W/700W
Seasonic Energy+ 550W/650W
Tagan U35 500W/600W/700W
Silverstone ST50EF-Plus
Silverstone Zeus 750W
...qualunque ali prendi tra questi rimarrai + ke soddisfatto (se sei un fanatico del silenzio evita lo Zeus ke sotto stress è un pokino rumoroso)...ciao
grazie mille!! :D
gia..io andrei in cerca anche del silenzio..
gli altri, oltre allo zeus naturalmente, si equivalgono come rumorosità?
o c'è un modello proprio piu muto degli altri?
Iantikas
10-10-2006, 15:27
grazie mille!! :D
gia..io andrei in cerca anche del silenzio..
gli altri, oltre allo zeus naturalmente, si equivalgono come rumorosità?
o c'è un modello proprio piu muto degli altri?
l'ali + Silenzioso ke abbia mai sentito (o forse è meglio dire nn sentito :D ) nn te l'ho messo traquelli ed è il Seasonic S12 600W...veramente quasi muto...
...cmq anke tutti gli altri si assestano su ottimi livelli e son tutti modelli ki + ki - silenziosi...
...ciao
l'ali + Silenzioso ke abbia mai sentito (o forse è meglio dire nn sentito :D ) nn te l'ho messo traquelli ed è il Seasonic S12 600W...veramente quasi muto...
...cmq anke tutti gli altri si assestano su ottimi livelli e son tutti modelli ki + ki - silenziosi...
...ciao
grazie! gli daro un occhiata! :D
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.