input
09-10-2006, 14:19
Ho installato un cassetto Estraibile con un HARD DISK da 80 gb collegato al controller IDE . (Marca DATABRIDGE) comodo per sostituire velocemente i drive.
Praticamente ogni volta che accendo il PC ed inizio a lavorare,dopo un po' di tempo l'HArdDisk si blocca e mi tocca riavviare il tutto.
Premetto che lo uso per salvare i file di EMULE ma si blocca anche quando lavoro con altre applicazioni.
Pensavo fosse la temperatura alta, ma dopo aver montato delle ventoline artigianali propio sotto il drive,si blocca e su Gestione computer-eventi-sistema,mi dice ERRORE NELLLA PERIFERICA HARDDISK0 DURANTE UN'OPERAZIONE DI PAGING.
Allora con una pazienza certosina ho smontato il tutto e installato l'HARDDISK
internamente,direttamente sul controller IDE.
Devo dire che sto lavorando da ore e l'harddisk incriminato non si è piu' bloccato stressandolo ulteriormente con varie applicazione che lo riguardano.
Pensate,o sapete che questo è un problema comune oppure c'è una soluzione.
Grazie anticipatamente a chiunque vuole rispondermi.
Praticamente ogni volta che accendo il PC ed inizio a lavorare,dopo un po' di tempo l'HArdDisk si blocca e mi tocca riavviare il tutto.
Premetto che lo uso per salvare i file di EMULE ma si blocca anche quando lavoro con altre applicazioni.
Pensavo fosse la temperatura alta, ma dopo aver montato delle ventoline artigianali propio sotto il drive,si blocca e su Gestione computer-eventi-sistema,mi dice ERRORE NELLLA PERIFERICA HARDDISK0 DURANTE UN'OPERAZIONE DI PAGING.
Allora con una pazienza certosina ho smontato il tutto e installato l'HARDDISK
internamente,direttamente sul controller IDE.
Devo dire che sto lavorando da ore e l'harddisk incriminato non si è piu' bloccato stressandolo ulteriormente con varie applicazione che lo riguardano.
Pensate,o sapete che questo è un problema comune oppure c'è una soluzione.
Grazie anticipatamente a chiunque vuole rispondermi.