PDA

View Full Version : user win2000 con id basso

antimon
09-10-2006, 11:41
ciao...ho un problema con emule...ovvero l'utete user con win2000 pro mantiene id basso...ho fatto tutta la procedura di apertura porte del router e impostazione firewall, infatti se entro come amministratore prende id alto, perņ non essendo troppo raccomandabile usare emule come amministratore vorrei usarlo come user normale, ma se l'id sta basso... :cry: :cry:

as10640
09-10-2006, 11:47
perņ non essendo troppo raccomandabile usare emule come amministratore vorrei usarlo come user normale, ma se l'id sta basso... :cry: :cry:

Questa chi te l'ha raccontata?

antimon
09-10-2006, 11:52
Questa chi te l'ha raccontata?

se ti riferisci al fatto di non usare emule quando si entra come amministratore, o meglio č preferibile non entrare come amministratore quando si usa emule....tutti!

UtenteSospeso
09-10-2006, 12:28
Io sono d'accordo all'uso di 2000/XP con privilegi ridotti, si corrono molti meno rischi nel caso di virus che si attaccano al pc utilizzando i privilegi dell'utente loggato, come USER non riuscirai facilmente ad avere un virus che ti impesta la dir Programmi o la dir di Windows.

E-mule in Opzioni - Sicurezza dovrebbe aver una opzione per l'uso come utente non privilegiato, prova con quella.

as10640
09-10-2006, 12:31
OK... ma allora sempre e non solo con Emule.... :D

UtenteSospeso
09-10-2006, 12:38
Sempre, soprattutto quando si naviga. Nero fornisce un Utility, Neroright, per creare un gruppo USER particolare con permessi per usare il masterizzatore. Infondo l'utente administrator serve solo per operazioni di configurazione hardware o installazione softwares.

antimon
09-10-2006, 18:19
Io sono d'accordo all'uso di 2000/XP con privilegi ridotti, si corrono molti meno rischi nel caso di virus che si attaccano al pc utilizzando i privilegi dell'utente loggato, come USER non riuscirai facilmente ad avere un virus che ti impesta la dir Programmi o la dir di Windows.

E-mule in Opzioni - Sicurezza dovrebbe aver una opzione per l'uso come utente non privilegiato, prova con quella.

ho messo usa come utente non privilegiato e riavviato ma niente... :( :(