PDA

View Full Version : consiglio urgentissimo! asus vs asus !

krisfvt
09-10-2006, 11:27
ciao a tutti!
allora il mio problema è questo: devo acquistare un notebook (e fin qua... :D )
uso:grafica 3d (rhino 3d studio etc)
premesso che so che ci sono molti pc piu adatti (sigh il mio adorato mac....) visto le finanze le mie scelte (e i miei dubbi) sono:
asus A6TAP025H (di cui ne avete parlato un gran bene amd atlon turion x2 tl52)
asus F3J APO36H (con core 2 duo t 7200 2ghz)
il dubbio sui due è solo riguardo al processore perchè per il resto credo di aver capito che siano quasi identici
poi c'è qst news su un turion x2 tl 60 (sempre asus)ad un prezzo piu che abbordabile ma con un neo....scheda grafica a 256 mb dedicata senza possibilita di turbocache....che conseguenze ha ????
il mio dubbio rimane turion o centrino?????????????????????????
se qualcuno puo illuminarmi.....
lots of thanks!

krisfvt
09-10-2006, 16:58
scusate se insisto........ma nn so piu che pesci pigliare!!! :mc:

filgia
09-10-2006, 17:20
Sinceramente non sò che consigliarti...anche perchè tra i due che citi c'è una differenza di prezzo assurda legata al fatto che il processore intel è caro a bestia al momento,
L'ap025 l'ho visto al lavoro ed è un signor portatile e in tanti su questo forum l'hanno confermato. Comunque la sua cpu è nettamente inferiore all'altra che comunque secondo me costa troppo. Per quanto riguarda il rl60 anch'io, come te e tanti altri, vorrei sapere di preciso di cosa si tratta e che influenza ha sulle prestazioni perdere il tc (se è vero). Perchè 1216€ sarebbe un prezzone!!!

krisfvt
09-10-2006, 17:58
eh gia!
aspettero si magari si riuscira a sapere qlc di piu!il tizio del negozio dove lo vendono mi ha detto che arriva per la proxima settimana.....vedremo!
nel frattempo magari recupero qlc soldino.....l'f3j mi interesserebbe di piu dell a6t....ci sono qst 200 euri di differenza ma temp che il procio turion sia scarsetto per quello che serve a me......ufff!
asus wake up!!!!