PDA

View Full Version : Fedora Core 6 in ritardo

mcardini
09-10-2006, 10:59
Fedora Core 6 ritarda di almeno una settimana, il motivo sono dei seri bug non ancora risolti.
Fonte : http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=1843

Cobra78
09-10-2006, 12:03
Meglio tardi ma senza grossi problemi....

Ho ancora sul gozzo fedora quando un bug nell'installer della 2 (o la 3 non ricordo) mi brasò un disco intero da 40 gb disintegrando la tabella delle partizioni :doh:

Artemisyu
09-10-2006, 12:17
Fedora Core 6 ritarda di almeno una settimana, il motivo sono dei seri bug non ancora risolti.
Fonte : http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=1843

UFFA!!!
Ieri ho fatto 518Mb di aggiornamenti da un giorno con l'altro, ancora non ne hanno abbastanza? :( :(

Cobra78
09-10-2006, 12:26
UFFA!!!
Ieri ho fatto 518Mb di aggiornamenti da un giorno con l'altro, ancora non ne hanno abbastanza? :( :(

Ti sta bene, è la punizione divina verso chi usa una distro che ha osato brasare i mie sacer sacerrimi hard disk :sofico:

[/fine spam]

Comuqnue alla fine non penso sia peggio di quando avevo messo Dapper pensando "tra poco è stabile" e l'han rimandata di due mesi con quintalai di aggiornamenti :muro: ; quando finalmente l'han rilasciata stabile mi è venuta quasi la nostalgia a non avere più quei 50 e passa mega di aggiornamenti giornalieri :cry:

darkbasic
09-10-2006, 15:43
Ho ancora sul gozzo fedora quando un bug nell'installer della 2 (o la 3 non ricordo) mi brasò un disco intero da 40 gb disintegrando la tabella delle partizioni :doh:
Anche a me l'installer grafico di gentoo 2006.1 mi ha distrutto la tabella delle partizioni, ma questo non vuol dire che ho perso tutti i miei dati.
Ci vogliono cinque minuti a ricrearla :Prrr:
(un pò di più a ripristinare il bootloader quanto si ha un SO a 64 bit e una knoppix a 32 bit :D :muro: )

Cobra78
09-10-2006, 17:03
Anche a me l'installer grafico di gentoo 2006.1 mi ha distrutto la tabella delle partizioni, ma questo non vuol dire che ho perso tutti i miei dati.
Ci vogliono cinque minuti a ricrearla :Prrr:
(un pò di più a ripristinare il bootloader quanto si ha un SO a 64 bit e una knoppix a 32 bit :D :muro: )

Guarda, sarà che all'epoca ero molto inesperto, possibilissimo, ma non c'è stato verso di recuperarla, e ho provato con molti tool, l'unica è stata la formattazione a basso livello, perchè ogni altro programma si rifiutava di agire su quell'hdd; forse non aveva sputtanato solo la tabella delle partizioni.

[fine ot]

darkbasic
09-10-2006, 17:42
Io se non ho backup e la tabella delle partizioni è corrotta uso gpart, che ti evita lo sbattimento di riscriverla a mano. Ad ogni modo se l'installer è andato a toccare anche altro c'è ben poco da fare... non è che per caso cercava di ridimensionarti qualche altra partizione per liberare più spazio?

P.S.
Nel mio pc FC3 non si installava nemmeno a causa di alcuni bug nell'installer, quindi non mi sorprende la cosa...

mcardini
17-10-2006, 07:24
Altro piccolo ritardo...
Fedora Core 6 esce ufficialmente il 19/10

Fonte:
http://fedoraproject.org/wiki/Core/Schedule

Artemisyu
18-10-2006, 14:03
Altro piccolo ritardo...
Fedora Core 6 esce ufficialmente il 19/10

Fonte:
http://fedoraproject.org/wiki/Core/Schedule

Bastaaaaaa!!!!

Il link qui sopra parla molto chiaro... ulteriore ritardo al 24 ottobre!!!

Non se ne può più... quando uscirà? :mbe: :mbe: :muro:

Herod2k
18-10-2006, 14:22
Bastaaaaaa!!!!

Il link qui sopra parla molto chiaro... ulteriore ritardo al 24 ottobre!!!

Non se ne può più... quando uscirà? :mbe: :mbe: :muro:
Artemisyu da quando usi Fedora? :confused: :confused: :eek: :eek: :stordita: :stordita:

Artemisyu
18-10-2006, 15:02
Artemisyu da quando usi Fedora? :confused: :confused: :eek: :eek: :stordita: :stordita:

Beh, è un bel po' ormai.... :)
Ricordo che installai FC5 Test 3... :)

Del resto erano tempi in cui debian non funzionava, io avevo cambiato pc, qualcosa dovevo pure installarci.
Poi mi sono trovato talmente bene che l'ho tenuta, tanto alla fine linux è linux, una distro vale l'altra :)

kopetea
18-10-2006, 15:27
nuovo ritardo per Fedora Core 6... adesso è previsto per il 24 Ottobre... la cosa che preoccupa è che non indicano più l'anno... sarà il 24 Ottobre 2006? 2007? 2010?? :D

meno male che ho soddisfatto la mia voglia di Linux con Mandriva 2007... :D