View Full Version : [BA+Sped]VENDO P5LD2 + PentiumD 805 praticamente nuovi!
Ciao,
ho da vendere i seguenti compoennti utilizzati nel mio pc per neanche 2 mesi, tenuti perfettamente e con tutti gli imballi e tutto quello compreso al momento dell'acquisto.
Processore Intel PentiumD 805, che non credo abbia bisogno di grandi presentazioni, non l'ho mai tirato in overclock, perhcè non ne avevo bisogno ed inoltre non ho avuto il tempo materiale per utilizzarlo, visto che è stato acceso solo per vedere un paio di film....
posso solo dirvi che funziona senza problemi con vcore abbassato alla stessa frequenza!;)
Inoltre vendo la scheda mdre su cui è stato montato li processore, cioè una Asus P5LD2 con chipset 945P.
la scheda dupporta tutti i processori dual core della serie PentiumD inclusi gli Extreme Edition.
Scheda completa di tutto, manuali scatola driver e tuti i cavi MAI aperti!!!
Preferisco vendere in blocco scheda mdare e processore.
inoltre se vi serve un disco velocissimo da associare a questi componenti potete trovare la vendita in sign!;)
Vendo a 180€ s.s. incluse.
ABBASSO A 160€!
smembro se vendo tutti e 2 i componenti!
-----------------REGOLE-----------------
-Preferisco chi non tratta sul prezzo visto che è tutto praticamente NUOVO!
-Preferisco chi vuol concludere senza lunghe attese.
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento su postepay.
-Mi riservo il diritto di ritare dalla vendita perchè forse vendo il tutto ad un amico.
coda per l'805 se mi dici il prezzo...
preferisco vender ein blocco.
magari li repzzo è anche un pochino trattabile!
ma considerate che è tutto nuovo e con imballi.
naturalmente c'è scontrino del negozio da cui li ho presi!!!
se vuoi vendere il processore io sono qua, il prezzo se il processore è nuovo o usato proprio poco è di 73/74 euro ;)
quando decidi di smembrare... :D
credo che il processore valga almeno 80€!;)
cmq ti tengo in considerazione nel caso non dovessi vendere in blocco!;)
per il momento preferisco attendere e vedere se riesco a vedere il tutto anche ad un prezzo + basso di quello proposto (naturalmente senza esagerare! ;) )
Fatemi proposte!:D:D:D
jokervero
10-10-2006, 17:09
E la sola mobo a quanto la faresti ?
80? :confused:
considera che è nuova!;)
nel caso fammi sapere che posso smembrare fra voi due!;)
80? :confused:
considera che è nuova!;)
nel caso fammi sapere che posso smembrare fra voi due!;)
ho fatto una veloce ricerca, la mobo potresti venderla a 80/85 max.
il processore si trova a 91, quindi togliendo l'iva arrivi a 76 che diventano 74 togliendo almeno un paio d'euro per averlo usato un pò... quindi diventano 83 spedito ;)
jokervero
10-10-2006, 17:28
80 è troppo per me. Lascio.
perchè quanto volevi spendere? :confused:
fammi sapere che vediamo se troviamo un'accordo!;)
jokervero
10-10-2006, 17:32
perchè quanto volevi spendere? :confused:
fammi sapere che vediamo se troviamo un'accordo!;)
Guarda ti spiego la situazione: io ho una Asrock Conroe Ready che è un'ottima mobo, vorrei cambiarla solo per fare un di OC sulla mia cpu ma considerato che la mia a più di 50€ non posso venderla non mi va di spendere 39 di differenza per una scheda che non è neppure Conroe Ready. Mi spiace. Ciao. ;)
Guarda ti spiego la situazione: io ho una Asrock Conroe Ready che è un'ottima mobo, vorrei cambiarla solo per fare un di OC sulla mia cpu ma considerato che la mia a più di 50€ non posso venderla non mi va di spendere 39 di differenza per una scheda che non è neppure Conroe Ready. Mi spiace. Ciao. ;)
beh è anche vero però che la sua è nuova :) quindi alla fine con poca aggiunta ti prendi una mobo bellina :)
al limite tra un pò la rivendi e prendi una mobo conroe-ready ;)
comunque parlatene in pvt, magari trovate un accordo.
io rimango in coda per la cpu :)
ascolta per me il prezzo potrebbe anche essere un pochino trattabile!
magari potrei accettare la tua scheda madre + conguaglio per la mia.
se ti può interessare fammi sapere.
che scheda è la tua?
da quanto la possiedi?
granzia?
tutti gliimballi?
fammi sapere.
jokervero ti ho mandato pvt!
Iceworld
11-10-2006, 02:17
Spara l'ultimo prezzo che sei disposto a fare s.p. incluse.....
Magari mi convinco a fare una pazzia.....
Attendo tue info....
Saluti
Antonio
per tutti abbasso il prezzo del blocco a 160€! :muro: :cry:
riesci a farmi sapere qualcosa a breve? avrei una certa fretta... :)
diabolikoverclock
12-10-2006, 14:36
Edit
jokervero
12-10-2006, 14:46
CUT
I link con i prezzi vanno dati in PVT e se non cambia il prezzo contatti un mod. Certo che leggere il regolamento mai eh.... :rolleyes:
Maverik_91
12-10-2006, 14:53
coda ritiro a mano.....(sono di bari!)
ci penso e mi informo
diabolikoverclock
12-10-2006, 14:56
I link con i prezzi vanno dati in PVT e se non cambia il prezzo contatti un mod. Certo che leggere il regolamento mai eh.... :rolleyes:
Guarda bene, non ho messo link :)
in ogni caso i prezzi andrebbero inviati in pvt!;)
quindi se potessi editare il messaggio sarebbe meglio!;)
inoltre non mi sembra di chiedere troppo dato che chiedo con 160€ 80 per l a mobo e 80 per il processore!;)
inoltre se non sei interessato............... ;)
sono qui sul mercatino da moooooolto tempo e non ho bisogno che qualcuno mi faccia rivedere le regole o mi faccai sapere!;)
cmq ritornando IT:
Maverik_91 dovreti farmi sapere abbastanza in fretta visto che sarebbe meglio per me con consegna a mano e visto che ho dato precedenza.
c'è però da dire che stavo concludendo per il blocco con Iceworld con il quale dovevo definire.
ma ripeto se Maverik_91 prende al mio prezzo e con consegna a mano ha precedenza.
fammi sapere.
diabolikoverclock
12-10-2006, 15:21
in ogni caso i prezzi andrebbero inviati in pvt!;)
quindi se potessi editare il messaggio sarebbe meglio!;)
inoltre non mi sembra di chiedere troppo dato che chiedo con 160€ 80 per l a mobo e 80 per il processore!;)
inoltre se non sei interessato............... ;)
sono qui sul mercatino da moooooolto tempo e non ho bisogno che qualcuno mi faccia rivedere le regole o mi faccai sapere!;)
cmq ritornando IT:
Maverik_91 dovreti farmi sapere abbastanza in fretta visto che sarebbe meglio per me con consegna a mano e visto che ho dato precedenza.
c'è però da dire che stavo concludendo per il blocco con Iceworld con il quale dovevo definire.
ma ripeto se Maverik_91 prende al mio prezzo e con consegna a mano ha precedenza.
fammi sapere.
Bene, credevo di farti un favore, ora cancello il messaggio, cortesemente se puoi mandarmi in pvt il link preciso del regolamento, grazie!
bar1kenoby
16-10-2006, 17:15
coda cpu a prezzo di regolamento
MOD potete chiudere!
VENDUTO TUTTO IN BLOCCO A Iceworld!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.