ornyl
09-10-2006, 10:33
Salve, ho un router Dg834gt che circa due mesi fa sono riuscita a configuarare e che ha funzionato egregiamente fino a ieri. Ora inspiegabilmente non appare più il led della linea ma soltanto quello dell'accensione e del wireless , e non riesce più a connettersi.
Il computer continua però a vederlo.
Non è problema di linea perchè ho provato a connettermi con un normale modem e si riesce a navigare.
A questo punto non so se si è rotto oppure deve essere configurato nuovamente. Probabilmente dovrà essere resettato, ma non so come si faccia.
Vi pregherei di consigliarmi sul da farsi perchè non so proprio come fare e non vorrei disfarmene prima di aver accertato che è rotto sul serio.
Grazie
Ornyl
Il computer continua però a vederlo.
Non è problema di linea perchè ho provato a connettermi con un normale modem e si riesce a navigare.
A questo punto non so se si è rotto oppure deve essere configurato nuovamente. Probabilmente dovrà essere resettato, ma non so come si faccia.
Vi pregherei di consigliarmi sul da farsi perchè non so proprio come fare e non vorrei disfarmene prima di aver accertato che è rotto sul serio.
Grazie
Ornyl