View Full Version : (RM) vendo Sapphire X1950XTX 512Mb Nuova
akira2002
09-10-2006, 11:15
Ciao a tutti vendo questa scheda Sapphire X1950XTX da 512mb nuova imballata la vendo poiche ne ho acquistate 2 (in modo da pagare di meno di spedizione e poterla dividere tra le 2 schede) a 420€ spedizioni incluse.
ciao a tuttii!!!
P.S.: Assolutamente no scambi!!!
se me la regali coda :D ! porca eva! complimenti per l'acquisto!!!! spettacolare...... (consideralo un up :) )
ezekiel22
09-10-2006, 11:18
coda, se puoi scendere a prezzo di regolamento ;)
akira2002
09-10-2006, 11:19
Mi farebbe piacere scendere , ma non posso voi ci vorreste perdere su una scheda nuova, posso scendere a 410 + spese di spedizione!! ;)
ezekiel22
09-10-2006, 11:27
Mi farebbe piacere scendere , ma non posso voi ci vorreste perdere su una scheda nuova, posso scendere a 410 + spese di spedizione!! ;)
420 sped. incluse = 410 + ss :D
Capisco che è nuova di zecca e non me la sento di infierire troppo con la solita telenovela del prezzo di regolamento. ;)
Se ci scendi ( o ti ci fanno scendere :p ) considerami primo in coda ;)
Garanzia italiana o estera ?
akira2002
09-10-2006, 11:49
ma di dove sei se?
coda, se puoi scendere a prezzo di regolamento ;)
perdonami, ma cosa vuol dire "prezzo di regolamento" ? :mbe:
akira2002
09-10-2006, 11:51
togliere il 20% dal prezzo che si trova su internet.
ciao
ezekiel22
09-10-2006, 11:55
ma di dove sei se?
Sono di Milano ;)
ho capito, vi riferite a questo:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
allora ce ne sarebbero di thread da rivedere ;)
Però avete ragione :O
coda a prezzo da regolamento
Nemesis2
09-10-2006, 12:09
ho capito, vi riferite a questo:
allora ce ne sarebbero di thread da rivedere ;)
Però avete ragione :O
Che discorsi... se vai in u n thread e non è da regolamento il prezzo o informi il venditore se ti interessa il prodotto o informi i mod o non fai nulla... ma il regolamento è lì per questo!
Coda a mano a prezzo di regolamento...
ti ho fatto un'offerta in pvt. naturalmente hai fattura o scontrino per la garanzia, giusto?
Insane_Tech
09-10-2006, 14:11
ci provo :D
in coda..ti mando un pvt ;)
Continuo a non capire a questo punto cosa serva il regolamento : :read:
Segnalato ai mod
Ciao fabrizio
ma quant' è il prezzo di listino di questa vga ? Avevo sentito parlare di 399 €, o sbaglio ?
ma quant' è il prezzo di listino di questa vga ? Avevo sentito parlare di 399 €, o sbaglio ?
Si trova a 420/430 ivata!
Si trova a 420/430 ivata!
la prima che ho trovato io disponibile è a 450 circa, comunque il prezzo max l'ho indicato sopra.
akira2002
09-10-2006, 16:12
ciao ragazzi l'o venduta a Feroz al prezzo indicato da me,
Nemesis2
09-10-2006, 16:14
ciao ragazzi l'o venduta a Feroz al prezzo indicato da me,
Non sò se è corretto dirlo nel forum!
akira2002
09-10-2006, 16:15
xke scusa e il + vicino al mio prezzo la coda vale per il prezzo riportato da me non per le offerte.
ciao
confermo l'acquisto, avevo necessità urgente di una vga top
confermo l'acquisto, avevo necessità urgente di una vga top
per risparmiare 30 euro..mah.. contento te.
EDIT
E' in offerta da Main***re, 12 euro risparmiati.
con le spese di spedizione in qualsiasi shop arrivo quasi a 50 di risparmio e mi fanno sempre comodo in tasca! punti di vista..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.