View Full Version : il client Irc va bene per scaricare?
non potendo più utilizzare il caro vecchio mIrc per i miei download, ho provato il client irc consigliato nel thread in rilievo.
mi sembra però molto differente da quello a cui ero abituato :cry:
dite che va bene da usare per scaricare?
(evitate off topic plz non fatemi chiudere il thread, mi servono solo informazioni tecniche)
Massimo87
09-10-2006, 10:47
se supporta le DCC certo..
che client stai usando?
il migliore che ho provato fino ad ora è XIrc solo che costa un pò caro, mi son buttato su Colloquy per adesso, almeno è Universal :)
se supporta le DCC certo..
che client stai usando?
il migliore che ho provato fino ad ora è XIrc solo che costa un pò caro, mi son buttato su Colloquy per adesso, almeno è Universal :)
il client che ho provato è KVirc
io credo avrei bisogno di un client universal perchè ho un macIntel (giusto?)
quindi mi butto su questo Colloquy, se me lo consigli
Massimo87
09-10-2006, 11:45
il client che ho provato è KVirc
io credo avrei bisogno di un client universal perchè ho un macIntel (giusto?)
quindi mi butto su questo Colloquy, se me lo consigli
si è leggero e funzionale..
l'unica cosa che mi sta sulle balle sono i Growl per le notifiche.. non si possono togliere! :muro:
colloquy me lo sto procurando.
intanto ho riprovato con kvirc (che dalle opzioni mi pare supporti DCC), ma fa proprio schifo...non riesco a collegarmi a nessun server...neanche quelli normali
aggiornamento: ho provato anche colloquy...neanche questo si connette a nessun server...:(
sarò io che sono deficiente ma sti programmi non li capisco.
mi spieghereste come fare a connettermi ad un server?
io inserisco l'indirizzo (tipo irc://irc.cr**en.net/Liberty), metto il nick name, ma non si collega!
ci sto buttando il sangue...mi direste come ci si connette ad un server per DCC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.