Entra

View Full Version : IL PC MI SALTA PER COLPA DI NORTON.AIUTO!!!

antivirus76
09-10-2006, 10:08
Il mio problema è questo: quando mi collego ad Internet e poi a windows live messenger e tramite questo programma di chat attivo la webcam, sia per parlare che per veder la persona con cui parlo, dopo un po' mi salta il pc. :cry: Nel senso che mi si spegne e riaccende. Poi fa il controllo di coerenza e tutte le volte mi dice che il problema viene da una cartella di Norton Antivirus che non ha dimensioni valide. C'è da dire che io ho una semplice connessione telefonica perchè nella mia zona non abbiamo l'ADSL e invece la persona con cui chatto ce l'ha. Ho, come programma, windows XP home edition, processore Athlon, ancora una discreta quantità di memoria libera nel disco fisso e il pc ha circa 4 anni. Io vorrei, se fosse possibile trovare una soluzione in modo tale che mentre sto parlando con questa persona non mi si spenga il pc. A volte mi da questo problema anche se attivo sol una delle due cose, cioè sol la voce o sol il video, altre volte ancora non mi da problemi fino a quando non mi sconnetto e clicco per spegner il pc, a quel punto mi si spegne e riaccende dandomi sempre quel messaggio. A volte mi dice anche che la voce verrà troncata ma poi la volta dopo si vede che si ripresenta la stessa storia. Aspetto vostri suggerimenti, se non ci son altre soluzioni son disposta anche a cambiare antivirus se qualcuno me ne suggerisce uno valido che non da questi problemi. :help: Grazie a chiunque riesca a darmi una mano! :bsod:

Wip3out
09-10-2006, 14:11
IMHO non è colpa di Norton e la cartella con errore dipende dal fatto che il PC si chiude in maniera errata.

Cmq hai provato a rifare il tutto senza Norton attivo?