View Full Version : MA CHE RIFIUTI GIRANO PER LE STRADE????
ironmanu
09-10-2006, 11:02
Ciao raga sentite cosa mi è successo ieri sera:
Partiamo da casa di amici per andare a cena.Per immetterci sulla principale (un cavalcavia) prendiamo una laterale che ci porta sopra e ci si immette dal punto + alto di questo ponte, un cavalcavia con un incrocio sopra insomma.
Premetto che vista tal conformazione la zona "della cima" che è piana avrà un'estensione di almeno 45/50 metri.
Mi immetto come 2a auto e controllo che dalla sx nn provenga nessuno.
Quando sono completamente in corsia perfettamente allineato alla principale mi vedo uno scooter che sfanala e fa mille gesti.
Al che, convinto di aver tagliato la strada (giro sempre in scooter e so che vuol dire) faccio cenno di scuse, ma sia io che la mia ragazza non avevamo visto ostacoli.
Questo continua a bestemmiarmi in turco, al che mi fermo ed abbasso un poco il finestrino, penso forse nn ha sentito che mi sono scusato...e mi spiego in tutti i modi.
Il rifiuto umano si avvicina e mi prende a pugni il finestrino, ci infila dentro un braccio come per scazzottarmi (penso, questo è fumato), cenrco di divincolarmi ma vi giuro che era fuori di sè perchè brancolava in piena potenza.
Al che questo non molla, la mia ragazza spaventatissima e pure io, visto che continuava con sto braccio a volermi menare NEL MIO ABITACOLO gli ho afferrato il polso con entrambe le mani e l'ho tirato contro la mia auto.
Il pirla s'è preso na botta incredibile sul costato che finamente l'ha fatto ritrarre...
In fine sono partito e questo ancora ad affincarmi con lo scooter, gli ho fatto qualche finta come per buttarlo giù e l'ha smessa..
Ma ora, dico io, che gente di merda gira??? ma se per caso usciva fuori l'incIdente che faceva,mi ammazzava???
Insomma un pazzo scatenato, inoltre c'erano imho gli estremi per una denuncia per aggressione ma nn gli ho visto la targa.
Poi io penso che per strada è meglio lasciar sempre perdere, questo per altro era un pazzo, se io scenDo con un coltello, una mazza, un bastone???Se sono una testa calda e lo butto sotto??? Secondo me nn s'è reso conto del pericolo che correva, aveva senza dubbio + di 30anni!
LuPellox85
09-10-2006, 11:06
gli italiani, quando sono alla guida di qualsiasi mezzo, hanno sempre ragione, e se provi a contraddirli ti picchiano :O
cazzarola, però è vero, ci stanno sempre più folli sulle strade
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 11:09
A 20 anni, me la prendevo di brutto ed erano guai.
Oggi lascio correre. Faccio finta di non sentire gli insulti. Chiedo scusa anche se ho ragione e che si rodano le @@ da soli. Tanto non vale la pensa, rischi di fare la fine che hai descritto tu o peggio, per cosa poi? Come se le strade fossero una specie di luogo di competizione.
Se sono ignoranti restino nella loro ignoranza.
che stronzo, io al massimo posso mandare a cagare se stavamo rischiando per colpa tua ma usare le mani è da cerebrolesi, anche perchè molto spesso sono più grossi e stupidi, fanno quello che fano pensando di farla franca... hai fatto benissimo, io non penso che mi sarei fermato.
Argosoft
09-10-2006, 11:13
io invece vorrei conoscere quella merda antropomorfa che ieri sera, 3.46 secondi dopo essermi immesso in uno stradone, mi supera in moto come una scheggia, a fari SPENTI, e passa DUE semafori col rosso.
simpatico ^^
LuPellox85
09-10-2006, 11:14
io invece vorrei conoscere quella merda antropomorfa che ieri sera, 3.46 secondi dopo essermi immesso in uno stradone, mi supera in moto come una scheggia, a fari SPENTI, e passa DUE semafori col rosso.
simpatico ^^
se continua a fare così, potrai trovarlo presto nei necrologi
ironmanu
09-10-2006, 11:15
che stronzo, io al massimo posso mandare a cagare se stavamo rischiando per colpa tua ma usare le mani è da cerebrolesi, anche perchè molto spesso sono più grossi e stupidi, fanno quello che fano pensando di farla franca... hai fatto benissimo, io non penso che mi sarei fermato.
Il bello è che mi sono fermato PER SCUSARMI, e questo che fa???mi ficca le mani in macchina PER PICCHIARMI?!?!?!?!
Comunque aveva un 125 e imho veniva su dal cavalcavia a nn meno di 80 all'ora, perche cavolo nn è possibile che mi sia stato addosso così se un attimo prima NN C'ERA...
Comuque il tipo CERCAVA LA RISSA AL 100% imho, davvero...da pazzi ad alzare le mani per strada
(cut)
(penso, questo è fumato)
(cut)
....se avesse fumato ti avrebbe sorriso e sussurrato al finestrino " peace and love maaan", altro che pugni!! :D :D :D
ironmanu
09-10-2006, 11:17
i miei amici della macchina davanti erano pietrificati....
Ma se per caso scendiamo in 4 dalla macchina???quello propiro nn ci stava secondo me.
ironmanu
09-10-2006, 11:18
....se avesse fumato ti avrebbe sorriso e sussurrato al finestrino " peace and love maaan", altro che pugni!! :D :D :D
si credo anche io...
Il fatto è che una persona in piene facoltà NON PUO' reagire così, ripeto, se facevamo un incidente che faceva, mi ammazzava?
Poi sembrava non curarsi del fatto che io ero in MACCHINA e lui in SCOOTER, insomma se sono come lui e mi gira di sterzare lo seppellisco....incredibile
Stormblast
09-10-2006, 11:29
questi personaggi sono veramente immondizia umana. e il bello è che il più delle volte la passano pure liscia!!
ogni tanto però capita che beccano una durango 95 guidata da alex e dai suoi drughi e vengano ridotti allo stato vegetativo. al che io godo.
A me invece è successo una volta che, fermatomi al benzinaio fai da te, una volta finito di caricare il carburante mi sono avviato verso la cassa per pagare notando un tizio abbastanza innervosito in fila dietro a me per fare benzina...
Vado alla cassa, compro anche le sigarette, butto un occhio dietro e questo sempre incazzato e nervoso... Pago, e comincio a tornare in macchina sempre sentendo questo dietro che bestemmia...
Salgo, accendo la macchina, accendo la radio... Allorchè il tizio sbotta, comincia ad urlarmene di tutti i colori, a suonare e a farsi avanti a scattoni come per tamponarmi...
Io mi giro, gli urlo di starsene calmo, e questo ancora più innervosito...
Così, con molta eleganza, metto la prima e gli mostro il dito... :sofico:
Questo fa per scendere dall'auto... Ma vede che comincio ad avviarmi e con tutta foga risale e comincia a seguirmi nella piazzola del benzinaio tutto inkazzato/facinoroso... Io comincio ad accarezzare il mio bullock sotto al sedile...
Fatto sta che questo era seriamente intenzionato di fare a botte, ma io, a quel punto, lampo di genio, m lo tiro dietro ancora qualche metro, quasi fino all'uscita del benzinaio...
Mi fermo, vedo che scende, e parto a tutta manetta... lasciandolo li come un salame...
OLTRETUTTO GLI AVEVANO ANCHE FREGATO IL POSTO AL BENZINAIO QUINDI ORA DOVEVA RIFARE 4-5 MACCHINE DI FILA
MUHAHAHAHAHAHAHA
Ho goduto troppo al pensiero del rodimento di culo che avrebbe avuto dopo...
:sofico:
Che gioia...
si credo anche io...
Il fatto è che una persona in piene facoltà NON PUO' reagire così, ripeto, se facevamo un incidente che faceva, mi ammazzava?
Poi sembrava non curarsi del fatto che io ero in MACCHINA e lui in SCOOTER, insomma se sono come lui e mi gira di sterzare lo seppellisco....incredibile
Ti racconto un episodio, ero in centro con lo scooter, dopo una S sorpasso un camincino piantato (ovviamente freccia e occhiata negli specchietti) vado per rientrare e il tipo accelera, dico "bhe non ce la faccio, rallento e torno dietro" rallento e il tipo rallenta abbassa il finestrino e comincia a dire,"perchè non provi a dare un pò più di gas" facendo il gesto di girare la manopola con la mano... oltretutto mi aveva spinto al limite tra le due corsie sulla linea bianca... gli ho detto 10 minuti di insulti, che era un imbecille e stronzone a sorpassare a destra, non so quanto abbia capito con il casco ma ero davvero incazzato! :mad:
Sono riuscito a rientrare e avevo una discreta voglia di tiragli un calcione sullo sportello... :mad: Che nervoso!
giannola
09-10-2006, 11:46
imho, davvero...da pazzi ad alzare le mani per strada
si vede che siete bene abituati, qui a Palermo è la norma. ;)
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 11:52
si vede che siete bene abituati, qui a Palermo è la norma. ;)
e tu non sei mai stato dove vive la mia ragazza... :eekk:
giannola
09-10-2006, 11:55
e tu non sei mai stato dove vive la mia ragazza... :eekk:
e dove vive ?
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 12:01
e dove vive ?
vedi avatar... leggermente belligeranti...
Partiamo da casa di amici per andare a cena.Per immetterci sulla principale (un cavalcavia) prendiamo una laterale che ci porta sopra e ci si immette dal punto + alto di questo ponte, un cavalcavia con un incrocio sopra insomma.
Premetto che vista tal conformazione la zona "della cima" che è piana avrà un'estensione di almeno 45/50 metri.
Quando sono completamente in corsia perfettamente allineato alla principale mi vedo uno scooter che sfanala e fa mille gesti.
Al che, convinto di aver tagliato la strada (giro sempre in scooter e so che vuol dire) faccio cenno di scuse, ma sia io che la mia ragazza non avevamo visto ostacoli.
Questo continua a bestemmiarmi in turco, al che mi fermo ed abbasso un poco il finestrino, penso forse nn ha sentito che mi sono scusato...e mi spiego in tutti i modi.
Il rifiuto umano si avvicina e mi prende a pugni il finestrino, ci infila dentro un braccio come per scazzottarmi (penso, questo è fumato), cenrco di divincolarmi ma vi giuro che era fuori di sè perchè brancolava in piena potenza.
Al che questo non molla, la mia ragazza spaventatissima e pure io, visto che continuava con sto braccio a volermi menare NEL MIO ABITACOLO gli ho afferrato il polso con entrambe le mani e l'ho tirato contro la mia auto.
Il pirla s'è preso na botta incredibile sul costato che finamente l'ha fatto ritrarre...
In fine sono partito e questo ancora ad affincarmi con lo scooter, gli ho fatto qualche finta come per buttarlo giù e l'ha smessa..
Ma ora, dico io, che gente di merda gira??? ma se per caso usciva fuori l'incIdente che faceva,mi ammazzava???
Insomma un pazzo scatenato, inoltre c'erano imho gli estremi per una denuncia per aggressione ma nn gli ho visto la targa.
Poi io penso che per strada è meglio lasciar sempre perdere, questo per altro era un pazzo, se io scenDo con un coltello, una mazza, un bastone???Se sono una testa calda e lo butto sotto??? Secondo me nn s'è reso conto del pericolo che correva, aveva senza dubbio + di 30anni!
avresti dovuto prendergli il braccio con forza e partire a pieni giri :D
ShadowThrone
09-10-2006, 12:52
la prox volta scendi col crick in mano e vediamo se poi viene a metterte le mani nell'abitacolo... :mad: :mad: che gente di m... :muro: :muro:
Un mio caro amico, per aver suonato a una macchina piena di stronzi che non gli avevano dato la precedenza, se l'è vista brutta. Questi sono tornati indietro, gli hanno bloccato la via di fuga, l'hanno tirato giù dalla macchina e massacrato di botte fino a sfigurarlo. Erano in cinque, e non hanno picchiato solo con le mani.
:(
Un mio caro amico, per aver suonato a una macchina piena di stronzi che non gli avevano dato la precedenza, se l'è vista brutta. Questi sono tornati indietro, gli hanno bloccato la via di fuga, l'hanno tirato giù dalla macchina e massacrato di botte fino a sfigurarlo. Erano in cinque, e non hanno picchiato solo con le mani.
e poi?
e poi mi chiedono perchè ci vuole il porto d'armi! Mi dispiace, si è ripreso? Li hanno messi in gabbia a vita quegli stronzi? Tentato omicidio?
e poi mi chiedono perchè ci vuole il porto d'armi! Mi dispiace, si è ripreso? Li hanno messi in gabbia a vita quegli stronzi? Tentato omicidio?
no perche' io gli avrei presi uno a uno e messi in un fosso
ma il giorno prima gli avrei detto "voi da qua non uscite vivi"
ironmanu
09-10-2006, 13:43
il fatto è che si tratta di gente frustrata del cazzo, che nella vita non sanno fare altro che provocare. Poi siccome uno più grosso e cattivo lo trovi sempre succede che si ritrovano con la faccia spappolata, a causa del nulla tipicamente...
XFABIO80:
M'era passato per la testa di partire tenendolo per il braccio (pensa che tonto questo che sa di correre sto rischio...), ma non voglio relitti umani sulla coscienza anche se lo avrebbe meritato al 100%.
Secondo voi per legittima difesa in un caso del genere (aggressione) fino a dove si puo' arrivare???
comunque riflettete ancora un minuto sullo shock di abbassare un po' il finestrino per scusarsi e vedere sto qua che ti mette le mani in faccia per prenderti a cazzotti, na cosa che anche ora mi fa pensare.
Davvero, io lì che mi scusavo in tutti i modi, ti sei fatto male ecc.. e il degenere che IGNORAVA completamente le mie parola e mi bestemmiava e menava le mani infarcito di ti spacco il culo, la faccia, scendi, ti ammazzo, ecc..
...e non ci siamo manco toccati coi veicoli...
Zodd_Il_nosferatu
09-10-2006, 13:43
pensa te che merde :muro:
e poi?
E poi se ne sono andati... lui ha chiamato la sua ragazza, che ha chiamato aiuto.
Logicamente, essendo notte, e nella paura della situazione, non ha visto la targa della macchina.
Purtroppo in questi casi la giustizia non riesce mai ad andare nel verso giusto...
Pensa che un altro mio amico è stato accoltellato due volte alla schiena durante una rissa fuori dal Subway (e chi è di Milano sa di cosa sto parlando). Era sabato sera, e la via gremita di ragazzi, ma il responsabile non è mai saltato fuori.
Qualcosa di simile é accaduto anche ad un mio amico, era in coda al semaforo e un tizio gli chiede se ha da accedere, lui non fuma e gli dice di no. Questo allora tira un caldio alla portiera, la apre e tira un calcio a lui, e gli dice "e quello cos'è?", indicando l'accendisigari... :rolleyes:
http://www.hkpro.com/p3000.jpg
meglio lasciar perdere, nn si sa mai ki si può incontrare...mi ricordo diversi anni fa qui vicino uno per aver fatto il segno delle corna a un altro (ke gli aveva tagliato la strada o una cosa del genere) si è ritrovato un cacciavite piantato nel petto :rolleyes:
al mondo c'è gente malata nn ci si può far niente...
85kimeruccio
09-10-2006, 22:38
che gente malata... e sulle strade ne è pieno.....
ero sempre stato uno che al volante si faceva rispettare e andava abbastanza pesante con il gas e con il freno: se avevo la precedenza me la prendevo, e così via. non ho mai infranto il codice per quanto possibile (eccetto limiti di velocità) mai un semaforo rosso, mai una precedenza altrui negata. qualche volta ho preso anche delle questioni,magari perché qualche idiota mi tagliava la strada ed io per non tamponare dovevo inchiodare e lasciare le strisciate a terra...
nell'ultimo mese, vedi avvenimenti personali, vedi avvenimenti a conoscenti, vedi tg, ho cominciato ad andare a passo di lumaca agli incroci anche se passo col verde, a fermarmi anche se ho la precedenza e non c'è stop, anche se la strada è deserta..
un tipo in motorino mi taglia la strada, lo mando a fanculo, questo mi segue per 500 metri in città, mi affianca e prima mi intima di abbassare il finestrino, ma non facendolo prima mida un colpo sulla fiancata e poi mi sputa sul finestrino..
in pieno giorno..
negli ultimi tempi ne ho viste davvero troppe in giro, la quasi totalità delle strade di napoli è terra di nessuno, e io mi sono ridotto a camminare in auto (anche a piedi) con la paura di essere aggredito in qualsiasi momento, e ho messo la leva esagonale per svitare i bulloni delle ruote nel portaoggetti nel malaugurato caso qualcuno volesse rapinarmi o aggredirmi.. :rolleyes:
non per altro ma va a finire che per un mini tamponamento, una strisciata, un clacson di più, esce fuori un tipo che mi spara due colpi in faccia e così come è venuto se ne va senza che nessuno abbia visto niente..meglio evitare..
juninho85
09-10-2006, 23:10
...e non è successo a napoli come qualcuno potrebbe immaginare :O
...e non è successo a napoli come qualcuno potrebbe immaginare :O
ovviamente no :O
( EDIT: pensavo ti riferissi al mio post :asd: )
è successo in una sorta di giungla dove le auto parcheggiano tranquillamente in doppia fila, le code sono chilometriche, si fanno sorpassi contromano in piena città, ti tagliano la strada da destra, da sinistra, da sopra e da sotto, i pochi semafori esistenti non sono sincronizzati tra di loro (capita che si incricino tutti e 4 i sensi di marcia in 1 solo verde...:rolleyes: )i camorristi girano in slk e quando decidono che devono bloccare il traffico, fermandosi al centro della corsia, per far scendere la moglie a comprare la pazziella al creaturo, bloccano tutto il traffico per 5 minuti; spesso i sensi unici non sono rispettati, idem le preferenziali..co'sho dimenticato..? vabeh, i motorini perennemente contromano sono all'ordine del giorno, mentre i pedoni sembrano impazziti, quando vedono l'auto che arriva invce di fermarsi si buttano per la strada per farlo apposta..
ma il mio raccontino non rende giustizia, dovreste passare una mazz'ora in auto nelle strade principali per rendervi conto degli scenari apocalittici che si creano..
chi sta parlando di napoli?
io no :O
nell'interland la situazione non è migliore, anzi.. :O
è tutto un degeneramento continuo..si salvi chi può :(
juninho85
09-10-2006, 23:42
è successo in una sorta di giungla dove le auto parcheggiano tranquillamente in doppia fila, le code sono chilometriche, si fanno sorpassi contromano in piena città, ti tagliano la strada da destra, da sinistra, da sopra e da sotto, i pochi semafori esistenti non sono sincronizzati tra di loro (capita che si incricino tutti e 4 i sensi di marcia in 1 solo verde...:rolleyes: )i camorristi girano in slk e quando decidono che devono bloccare il traffico, fermandosi al centro della corsia, per far scendere la moglie a comprare la pazziella al creaturo, bloccano tutto il traffico per 5 minuti; spesso i sensi unici non sono rispettati, idem le preferenziali..co'sho dimenticato..? vabeh, i motorini perennemente contromano sono all'ordine del giorno, mentre i pedoni sembrano impazziti, quando vedono l'auto che arriva invce di fermarsi si buttano per la strada per farlo apposta..
ma il mio raccontino non rende giustizia, dovreste passare una mazz'ora in auto nelle strade principali per rendervi conto degli scenari apocalittici che si creano..
idem a cagliari,dove c'è chi sostituisce degnamente i camorristi :D
Nell' interland è MOLTO peggio!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ti racconto un episodio, ero in centro con lo scooter, dopo una S sorpasso un camincino piantato (ovviamente freccia e occhiata negli specchietti) vado per rientrare e il tipo accelera, dico "bhe non ce la faccio, rallento e torno dietro" rallento e il tipo rallenta abbassa il finestrino e comincia a dire,"perchè non provi a dare un pò più di gas" facendo il gesto di girare la manopola con la mano... oltretutto mi aveva spinto al limite tra le due corsie sulla linea bianca... gli ho detto 10 minuti di insulti, che era un imbecille e stronzone a sorpassare a destra, non so quanto abbia capito con il casco ma ero davvero incazzato! :mad:
Sono riuscito a rientrare e avevo una discreta voglia di tiragli un calcione sullo sportello... :mad: Che nervoso!
guarda che da quanto descritto lui nn ha sorpassato a destra sei te che nn hai terminato il sorpasso.
Nell' interland è MOLTO peggio!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io, abituato al traffico di napoli in 2 anni di patente, ricordo ceh la prima volta che andai a caserta (neanche tanto lontano insomma) mi si presentò uno scenario apocalittico, facevo fatica a stare dietro a tutte le auto che mi stavano attorno...ed ero sulla strada principale.. :help:
il culmine comunque lo si raggiunge il sabato sera comunque, quando i cuozzi sfoderano i loro bolidi da 60cavalli e chi più ne ha più ne metta ( di infrazioni :muro: )
Qualcosa di simile é accaduto anche ad un mio amico, era in coda al semaforo e un tizio gli chiede se ha da accedere, lui non fuma e gli dice di no. Questo allora tira un caldio alla portiera, la apre e tira un calcio a lui, e gli dice "e quello cos'è?", indicando l'accendisigari... :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io, abituato al traffico di napoli in 2 anni di patente, ricordo ceh la prima volta che andai a caserta (neanche tanto lontano insomma) mi si presentò uno scenario apocalittico, facevo fatica a stare dietro a tutte le auto che mi stavano attorno...ed ero sulla strada principale.. :help:
il culmine comunque lo si raggiunge il sabato sera comunque, quando i cuozzi sfoderano i loro bolidi da 60cavalli e chi più ne ha più ne metta ( di infrazioni :muro: )
Ha ha quelli che vanno tirando con la smart a gasolio sono il massimo!! Per non parlare di quelli con la macchina 50! :doh: :doh:
85kimeruccio
09-10-2006, 23:54
Ha ha quelli che vanno tirando con la smart a gasolio sono il massimo!! Per non parlare di quelli con la macchina 50! :doh: :doh:
:banned: respect
:ciapet:
:banned: respect
:ciapet:
Ma va va :sofico: :sofico:
mah, in tutto ciò le macchine 50 sono diventate davvero il minore dei problemi..
Fabiaccio
10-10-2006, 00:34
madonna... il prototipo dell'idiozia...
si meritava una saccata di legnate :Puke:
ironmanu
10-10-2006, 10:10
il problema raga è sempre lo stesso, non sai mai chi trovi.
Per una cosa così scendi e ti ritrovi uno testacalda( nn il landini!!!) o ubriaco o coglione con un coltellino che cerca di ficcartelo in gola(personalmente nn m'era mai successo di vedere un pazzo scatenato menare a tutta, sembrava in crisi il tipo...)
Ho fatto l'uni a padova e per andare in centro ho usato per 5 anni lo scooter, ho subito moltissimi casi di precedenza non data, gente che si immette col muso fino a metà corsia, strette sul ciglio della strada, ecc..
Al max ho sfanculato o bestemmiato 1 SECONDO ma nulla più
guarda che da quanto descritto lui nn ha sorpassato a destra sei te che nn hai terminato il sorpasso.
Io non ho terminato il sorpasso, infatti ho rallentato per mettermi dietro, se sto cretino mi sbarra la strada che faccio (davanti aveva tutto libero). Gli insulti sono i primi che mi sono venuti in mente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.