PDA

View Full Version : Eizo S1910 o S1931? E dove?

pingone
09-10-2006, 09:17
Sono indeciso tra i due modelli di cui sopra: ne farei un uso abbastanza trasversale (office, qualche video, qualche gioco), la qualità Eizo è nota, ma non so scegliere l'uno o l'altro... consigli?
Seconda domanda: dove posso acquistare l'uno o l'altro online con garanzia sui pixel? Preferisco spendere qualcosa di più, ma con garanzia in caso diproblemi...

bruno173
09-10-2006, 12:21
Sono indeciso tra i due modelli di cui sopra: ne farei un uso abbastanza trasversale (office, qualche video, qualche gioco), la qualità Eizo è nota, ma non so scegliere l'uno o l'altro... consigli?
Seconda domanda: dove posso acquistare l'uno o l'altro online con garanzia sui pixel? Preferisco spendere qualcosa di più, ma con garanzia in caso diproblemi...

Ti rispondo solo per darti un link che ho trovato in rete per il controllo pixels e per l'acquisto degli Eizo
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=81&sr=24
Ci sono altri venditori che effettuano il controllo pixels. Cerca nel forum.
Non ho competenze per la scelta tra i due Eizo.

sacd
09-10-2006, 20:16
gli eizo comprali su chl

pingone
09-10-2006, 21:55
gli eizo comprali su chl

C?è qualche motivo particolare per cui lo consigli? Non fanno il controllo pixel, mi pare...

sacd
09-10-2006, 21:59
C?è qualche motivo particolare per cui lo consigli? Non fanno il controllo pixel, mi pare...

Quando si parlava nella discussione del 1910 se lo si comprava da chl si poteva sostituire nel giro di un mese se aveva bad pixel, cmq controlla nella discussione ufficiale