PDA

View Full Version : Killer Instinct

mikopi
09-10-2006, 08:55
Ciao a tutti è da un pò che cerco questo gioco capolavoro, e finalmente dopo essere riuscito a farlo funzionare sul mio pc, mi sto divertendo un sacco ributtandomi nei ricordi di quanti gettoni ho inserito nella mitica fessura.
L'unica cosa che mi sto dannando è che non ricordo tutte le combo che si potevano fare e non di tutti i personaggi, ho cercato sul web ma non ho trovato niente a parte quelle per snes. Mi ricordo che un giorno apparve dal nulla un ragazzo con una lista di combo di tutti i personaggi sapete percaso dove posso reperirle? un saluto ciauzzzzzzz..................

kosimiro
20-11-2006, 00:04
sono interessato anch'iooo :)

asdasdutasdopiaasdxxasdx
03-05-2007, 23:57
come riesci/riuscite a giocare a questo titolo su pc cosi'0 tranquillamente e graficamente bene ?
io vado con gli emulatori ma quanti bordelli..
:\

attendo anche se il post è vecchiotto :\

Alcoor666
11-05-2007, 06:06
ero di passaggio quando ho sentito il nome magiko ^^
e ovviamente non potevo non intervenire ^^
io a killer non ho mai incontrato rivali (uso T.J combo) aparte un tipo che giocava con raptor e all'epoca cera un bug per il quale Combo non poteva kolpire raptor quando era in difesa bassa......ma poi e stato fixato e da allora le cose sono cambiate ^^

comunque.. dovrei avere qui da qualche parte il TXT kon tutte le mosse.. e pure il killer 2 ( che pero non mi piace kome il primo )
tutti e due i giochi sul PC si vedono da perfettamente , sono identici alla sala giochi.. per il killer uno ci sono pure le 2 versioni.. quella kon idol nascosto in raptor e quella kon idol nascosta in cinder.

prometto k mi metto a revisare dove ho messo il CD.. nel frattempo se propio avete fretta contattatemi per MSN (diomagic1978@hotmail.com) tanto rikordo praticamente tutto a memoria ^^
se poi si potesse fare una sfida.. ne sarei davvero lieto ^^ qui dove abito io non ho mai trovato pane per i miei denti purtroppo ^^

asdasdutasdopiaasdxxasdx
12-05-2007, 23:13
ciao
ti ho aggiunto su msn.. vediamo se riesco a succhiare da te qualche importante dritta e alcuni dubbi sulla natura di questo gioco :P
cmq ho risolto e gioco perfettamente a killer instinct 1 sulzsnes e al gold su project64 e mi chiedo se esiste una versione integrale solo per pc..
ad ogni modo .. ti becchiamo su msn!

Alcoor666
13-05-2007, 14:09
ciao
ti ho aggiunto su msn.. vediamo se riesco a succhiare da te qualche importante dritta e alcuni dubbi sulla natura di questo gioco :P
cmq ho risolto e gioco perfettamente a killer instinct 1 sulzsnes e al gold su project64 e mi chiedo se esiste una versione integrale solo per pc..
ad ogni modo .. ti becchiamo su msn!

salve ^^ mi hai aggiunto ?? sei sicuro ?? non mi sono arrivati contatti nuovi ultimamente

comunque io ho il killer instict autentico della sala giochi.. dove devi pure mettere il gettone e ho le 2 versioni .. le gioco sul project 64 pure io se non mi sbaglio.
quelli per console non mi piacciono tanto.. rimango sul originale da sala giochi.. mi piace sentire " KILLER INSTINCT!" quando inserisci il gettone ^^