PDA

View Full Version : [Bologna-Fano-Sped] Adata Vitesta 600 512Mb


[Alexi_Laiho]
09-10-2006, 08:28
Vendo un banco di Vitesta 600, ram note ai più per le frequenze incredibili che riescono a raggiungere. Sono state testate a 300 mhz con non ricordo che timings, era solo un test, poi son sempre state tenute a 200 mhz (non overclocko).
Acquistate a Febbraio 2005, non ho scontrino del negozio ma sono garantite a vita da Adata.

Prezzo 65 euro + s.s. (generalmente 3 euro raccomandata, credo vada bene).

Ricarica anticipata postepay
Precedenza eventuale consegna a mano

schumyFast
09-10-2006, 08:33
Ciao, se non hai scontrino o fattura la garanzia a vita non vale (controlla sul sito adata...x le vitesta vale solo dopo una certa data, e per questo serve una prova d'acquisto).
Se riesci a farmele 55 euro spedite in raccomandata te la prendo io
L'altro modulo non lo vendi?

[Alexi_Laiho]
09-10-2006, 13:28
L'altro modulo l'ho riciclato da usare sul serverino. Ora vediamo se riesco a trovare lo scontrino e ti faccio risapere.

(ah, per l'incongruenza firma/overclock i 2400 mhz della cpu son stata la frequenza massima ottenuta agli inizi, poi tra una morte di MSI e l'altra (5 cambiate in un anno...) è sempre stato tutto a default :| )

[Alexi_Laiho]
09-10-2006, 17:41
up

Priorità in coda a chi accetta il mio prezzo