PDA

View Full Version : Dissy & Rheobus: mi date un parere?

wallrain
09-10-2006, 07:37
Buongiorno a tutti! C'č da premettere che siete una miniera di informazioni! Quindi, grazie fin d'ora per ogni vostra risposta! ... Veniamo hai fatti:

1. ho un skt 775 sul quale sono indeciso sull'installazione di uno scythe infitiy o di un noctua. Quale dei due supporta il fanless su stacker con ventilazione di bundle?

2. vorrei prendere un rheobus e ho buttato l'occhio sul coolwarch e sul powerwatch. Quale mi consigliate dei due? In cosa si differenzia l'uno rispetto all'altro?

Attendo vostre risposte/commenti! Saluti e buona giornta!

me
09-10-2006, 08:08
1-per una soluzione fanless,per quanto ti consiglio comuqnue una 12 anche a 1000rpm di quelle silenziose,credo ke il noctua sia piu' indicato
2-per me nessuno dei due,se vuoi un rheobus che controlla da 0 a 12 prendi il sunbeam,sta a circa 25 euri dal drako...
unico neo,te lo dico.ha dei led fortissimi..quindi attenzione..nel caso tu non voglia,il coolwatch era ottimo,ma riduce sino mi sembr a 7 volt..quindi anche li attenzione alle ventole che scegli.

wallrain
09-10-2006, 08:32
il coolwatch era ottimo,ma riduce sino mi sembr a 7 volt..quindi anche li attenzione alle ventole che scegli.

Anzitutto, grazie per la pronta risposta. Poi, mi spiegheresti quest'ultimo passaggio? .... Fanno cosė schifo power e cool watch? Grazie

me
09-10-2006, 09:01
figurati,vedo che sei da poco iscritto,quindi fa piacere..inoltre sei tra virgolette fortunato,sono bloccato con la schiena quindi tempo ne ho.. :stordita:

non e' che fanno schifo..solo che io sappia,e ricordo,regolano le ventole sino ad un minimo di 1300-1400 giri..ora,se per es.usi il pc anche di notte magari per il download,potresti avere problemi di rumore..
io ho scelto appunto il sunbeam,unico slot,solo pomelli per le ventole e via,ed e' l'unico che puo spegnere completamente le ventole...il coolwatch e' molto bello esteticamente,solo che magari se tipo hai 3 ventole da 120,tutte a 1300 giri,la notte puo' essere un problema tutto li..dipende anche dal tuo tipo di rumore..nel senso se sei un fanatico del silenzio o se non e' per te particolarmente importante...

wallrain
09-10-2006, 13:24
Guarda, mi spiace molto per la tua schiena e ti auguro di guarire quanto prima! ... Senti, un'altra cosa: ma se ho attaccato ad un powerwatch una ventola da 800rpm, che succede visto che il rheobus regola fino ad 1300rpm?

wallrain
10-10-2006, 05:32
up

me
10-10-2006, 06:45
Guarda, mi spiace molto per la tua schiena e ti auguro di guarire quanto prima! ... Senti, un'altra cosa: ma se ho attaccato ad un powerwatch una ventola da 800rpm, che succede visto che il rheobus regola fino ad 1300rpm?

semplicemente che a 800 rpm gira e ad 800 te la tieni,sicuramente silenziosa per quel numero di giri..