View Full Version : Queste benedette ragazze.... Altra situazione.
Rimborsato
09-10-2006, 07:37
Ciao ragazzi. Queste ragazze continuo proprio a non capirle.
RieccoVi un'altra situazione con un'altra ragazza.
Dopo un anno si è fatta sentire la ragazza con la quale mi sono frequentato per un periodo abbastanza esiguo. L'altro giorno ricevo questo sms:
"Ciao ..., come va? Io ho appena iniziato a lavorare, e tu? Stai lavorando? (il motivo di questo sms è perchè ti ho pensato solo per un attimo). Ciao e buona giornata. L."
Cioè Vi rendete conto? Mi scrive che mi manda l'sms solo perchè mi ha pensato SOLO per un attimino? :D :sofico: :D Fanno proprio ridere ....
:sofico:
LuPellox85
09-10-2006, 07:40
io, dopo lungo riflettere, sono giunto alla conclusione che:
le ragazze sò una sòla, se pensano d'aveccela solo loro, ed è per questo che non ne cagherò più neanche una.
:O
le ragazze sò una sòla, se pensano d'aveccela solo loro, ed è per questo che non ne cagherò più neanche una.
Allora forse è il caso di dirlo a bluelake, la vicenda potrebbe avere risvolti interessanti :read:
LuPellox85
09-10-2006, 07:50
Allora forse è il caso di dirlo a bluelake, la vicenda potrebbe avere risvolti interessanti :read:
:asd:
non mi sento ancora gayo, intendevo solo dire che dovranno sudare per avermi :O
in fondo, essere single e casto non è poi sta gran tragedia :O
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 07:52
C'è ancora qualcuno che prova a capirle? :confused:
:uh: devi essere molto giovane tu, vero?
Darkangel666
09-10-2006, 08:04
... intendevo solo dire che dovranno sudare per avermi ...
Mi sembra giusto la donna un po' ia da Puzzà.
P.S. non cercare di capire una donna, "si accettano e basta" (Jach lo squartatore) :D
gabberman81
09-10-2006, 08:40
essere single e casto non è poi sta gran tragedia :O
be...insomma :asd:
cmq io sto iniziando a capirle solo adesso :read:
ninja750
09-10-2006, 08:46
100% si è appena mollata col tipo
Darkangel666
09-10-2006, 08:47
100% si è appena mollata col tipo
e stava testando a giro gli Ex.
LuPellox85
09-10-2006, 09:12
GABèR solo tu sei l'uomo che puo capirle in fondo!!!forza ora che hai iniziato a a capirle vai fino in fondo con la ricerca e poi spiegaci anche a noi o sommo come sono fatte :D
io non voglio capire come sono fatte
voglio farmele
Darkangel666
09-10-2006, 09:15
GABèR solo tu sei l'uomo che puo capirle in fondo!!!forza ora che hai iniziato a a capirle vai fino in fondo con la ricerca e poi spiegaci anche a noi o sommo come sono fatte :D
Ho un' amico ginecologo per questo. :O
Ghealach
09-10-2006, 09:17
:mbe: che maschilisti... ma mi dite chi sono le donne in questo forum?!?!
In ogni caso se proprio lo vuoi sapere le donne, come anche voi omacci, quando ci facciamo prendere dalla nostalgia o da un semplice ricordo, siamo portate a cercare l'origine della nostra malinconia, che so, un pullover, un diario, un amico, un'amica e anche un ex non vedo cosa ci sia di male.
Fate i forti invece siete tali e quali a noi :ciapet:
Giulio TiTaNo
09-10-2006, 09:21
pietà per le donne in toto
LuPellox85
09-10-2006, 09:21
:mbe: che maschilisti... ma mi dite chi sono le donne in questo forum?!?!
In ogni caso se proprio lo vuoi sapere le donne, come anche voi omacci, quando ci facciamo prendere dalla nostalgia o da un semplice ricordo, siamo portate a cercare l'origine della nostra malinconia, che so, un pullover, un diario, un amico, un'amica e anche un ex non vedo cosa ci sia di male.
Fate i forti invece siete tali e quali a noi :ciapet:
no, noi siamo più coglioni, è per questo che i intortate sempre!
Ghealach
09-10-2006, 09:28
Ma guarda attila non te lo lasico dire, entrambi i sessi diventiamo come dici te quando ci innamoriamo o ci facciamo prendere dalla situazione.
Solitamente chi fa lo stronzo non ha interesse e ciò vale, anche qui, per entrambi.Perchè non facciamo gli obiettivi anzichè sparare a zero o sull'uno o sull'altro sesso? :Prrr:
Tutti, io compresa, ho preso delle belle batostone e, come te, ormai preferisco rimanere sola piuttosto che perder tempo appresso alle vostre paturnie, lo stesso puoi dire tu e, come vedi, coincidono perfettamente :D
LuPellox85
09-10-2006, 09:31
Ma guarda attila non te lo lasico dire, entrambi i sessi diventiamo come dici te quando ci innamoriamo o ci facciamo prendere dalla situazione.
Solitamente chi fa lo stronzo non ha interesse e ciò vale, anche qui, per entrambi.Perchè non facciamo gli obiettivi anzichè sparare a zero o sull'uno o sull'altro sesso? :Prrr:
Tutti, io compresa, ho preso delle belle batostone e, come te, ormai preferisco rimanere sola piuttosto che perder tempo appresso alle vostre paturnie, lo stesso puoi dire tu e, come vedi, coincidono perfettamente :D
c'è del vero in quello che dici :D
è che sono annebbiato dalla rabbia, prima o poi mi passerà, e allora sarò di nuovo pronto a farmi intortare :O
:muro:
Darkangel666
09-10-2006, 09:35
L'importante è prenderla con filosofia, i miei post volutamente ironici mirano a questo, se trovi persone fetenti, lasciale perdere, ma non dire preferisco restare sola (vale anche per lo RE).
Come dice Ferradini (Teorema) lascia aperta la porta del cuore ... Altrimenti si rischia di perdere delle belle occasioni per essere felici ... chi non risica non rosica.
paturnie
:confused: :confused: :confused:
LuPellox85
09-10-2006, 09:39
L'importante è prenderla con filosofia, i miei post volutamente ironici mirano a questo, se trovi persone fetenti, lasciale perdere, ma non dire preferisco restare sola (vale anche per lo RE).
Come dice Ferradini (Teorema) lascia aperta la porta del cuore ... Altrimenti si rischia di perdere delle belle occasioni per essere felici ... chi non risica non rosica.
senza dubbio, mio peloso amico, ma almeno fammi passare il bruciore :read:
Ghealach
09-10-2006, 09:42
Non c'è dubbio, ma per adesso ho altre priorità :) per questo non vorrei avere "intralci", quando decidi di andare via dalla tua terra non ha senso iniziare qualcosa qui con qualcuno che sei costretto a lasciare. :)
Darkangel666
09-10-2006, 09:47
senza dubbio, mio peloso amico, ma almeno fammi passare il bruciore :read:
Una leccata alle ferite, e torni come nuovo, nessun maschilismo da parte nostra, anzi siamo molto vicini alle donne, ma mai quanto vorremmo. :p
LuPellox85
09-10-2006, 09:48
Una leccata alle ferite, e torni come nuovo, nessun maschilismo da parte nostra, anzi siamo molto vicini alle donne, ma mai quanto vorremmo. :p
ma il brutto è che le ferite sono ancora aperte, ancora la penso, anche se non voglio ammetterlo, e anche se non vorrei pensarla :muro:
:confused: :confused: :confused:
Paturnia http://www.demauroparavia.it/80407
Ghealach
09-10-2006, 09:51
"Flacello" è normale, devi mettere in conto il tempo che hai trascorso insieme a lei, quello che provavi per lei e il modo in cui la vostra storia è finita... insomma starci male per una persona è normale, altrimenti non avresti provato quel sentimento che fa vivere e morire...
Basta smancerie poi la mia reputazione viene rovinata ahahahah :sofico:
Sul Paravia ci sta paturnia?Ahahahah grandioso :D
Voi avreste il coraggio di stare con una ragazza che conosce parole come "paturnia" (e che le usa anche)? Io no. :help:
LuPellox85
09-10-2006, 10:01
"Flacello" è normale, devi mettere in conto il tempo che hai trascorso insieme a lei, quello che provavi per lei e il modo in cui la vostra storia è finita... insomma starci male per una persona è normale, altrimenti non avresti provato quel sentimento che fa vivere e morire...
però NON la devo ricercare!
LuPellox85
09-10-2006, 10:03
Voi avreste il coraggio di stare con una ragazza che conosce parole come "paturnia" (e che le usa anche)? Io no. :help:
almeno forse si riesce ad imbastire un discorso complesso che non verta sulle nuove french, la fantastica nuova cremina che ha comprato o la dieta letta su donnayèyè :asd:
Darkangel666
09-10-2006, 10:11
però NON la devo ricercare!
Ogni svolta è una scelta, mai voltarsi, avanti alla meta qualunque essa sia.
Ciao ragazzi. Queste ragazze continuo proprio a non capirle.
RieccoVi un'altra situazione con un'altra ragazza.
Dopo un anno si è fatta sentire la ragazza con la quale mi sono frequentato per un periodo abbastanza esiguo. L'altro giorno ricevo questo sms:
"Ciao ..., come va? Io ho appena iniziato a lavorare, e tu? Stai lavorando? (il motivo di questo sms è perchè ti ho pensato solo per un attimo). Ciao e buona giornata. L."
Cioè Vi rendete conto? Mi scrive che mi manda l'sms solo perchè mi ha pensato SOLO per un attimino? :D :sofico: :D Fanno proprio ridere ....
:sofico:
va beh dai non ci vedo niente di così traumatico, è solo un sms come un altro. è capitato anche a me di mandare mail/sms apparentemente senza motivo giusto perché ero curioso di sapere che fine avesse fatto X o Y ecc. :)
magari arrivassero a me tutti sti sms delle ex :oink:
Ghealach
09-10-2006, 10:40
La tua osservazione è un pò fuori luogo anche perchè qui stiamo parlando tot di altro :D e poi dai dillo che i maschietti non sopportate tutto ciò che ha elencato Lupellox almeno io sono una con cui si può parlare di tutto... ma non esageriamo però hihiihii :Prrr:
almeno forse si riesce ad imbastire un discorso complesso che non verta sulle nuove french, la fantastica nuova cremina che ha comprato o la dieta letta su donnayèyè
paditora
09-10-2006, 10:41
Azz sei tornato single?
E la tipa che era in foto con te in avatar qualche mese fa?
Vi siete mollati?
LuPellox85
09-10-2006, 10:43
Azz sei tornato single?
Vi siete mollati?
ci siamo mollati il 21 agosto dopo una bella litigata, e ne ero contento :O
ma ne sono ancora contento, però a tratti mi manca la sua parte buona
Darkangel666
09-10-2006, 10:45
Azz sei tornato single?
Vi siete mollati?
Delicatezza e diplomazia eh, dai non infierire che ci stà già male.
LuPellox85
09-10-2006, 10:47
ma è una cosa strana, non mi fa male parlarne, anzi, mi scarica un po, perchè in effetti c'erano momenti in cui non la sopportavo proprio, altri in cui non avrei potuto vivere senza di lei
paditora
09-10-2006, 10:47
Ho solo chiesto se si era mollato con la tipa.
Mica gli ho fatto il terzo grado.
-Crissina-
09-10-2006, 10:48
onestamente credo di non aver capito il problema... :stordita:
anche a me capita di mandare un semplice sms perchè in quel dato momento mi viene in mente quella persona..dove sta la cosa strana? :confused:
rettifica: avevo letto di sfuggita (causa lavoro)...in effetti...dopo un anno... :stordita: . Non vi eravate più sentiti/visti? niente di niente? :stordita:
Ghealach
09-10-2006, 10:50
:asd: non riesco a fare a meno di sorridere... paditora quando ho letto il tuo mess ho pensato "azz il dito nella piaga" sei arrivato di sponda e hai inferto il colpo :asd:
paditora
09-10-2006, 10:54
Ma io volevo solo sapere se stavano ancora insieme o meno :cry:
Non volevo infierire.
LuPellox85
09-10-2006, 10:54
Non volevo infierire.
ma non ti preoccupare padi :D
Ghealach
09-10-2006, 10:56
Non volevo infierire.
:vicini: su su non è successo nulla...
La tua osservazione è un pò fuori luogo anche perchè qui stiamo parlando tot di altro :D e poi dai dillo che i maschietti non sopportate tutto ciò che ha elencato Lupellox almeno io sono una con cui si può parlare di tutto... ma non esageriamo però hihiihii :Prrr:
Oh sì, è il sogno nascosto di tutti sapere a che ora vi siete svegliate e qual è il primo piede che avete appoggiato a terra. :Prrr:
-Crissina-
09-10-2006, 10:58
Non volevo infierire.
sei un infame e basta.
:Prrr:
Ghealach
09-10-2006, 10:59
Oh sì, è il sogno nascosto di tutti sapere a che ora vi siete svegliate e qual è il primo piede che avete appoggiato a terra. :Prrr:
ahaha mi domando che razza di donna hai frequentato fino ad oggi ahahahahah :D
paditora
09-10-2006, 11:00
sei un infame e basta.
:sob:
LuPellox85
09-10-2006, 11:00
dev'essere stata uguale alla mia :asd:
-Crissina-
09-10-2006, 11:06
:sob:
ma nu topolottolo :friend:
Io quasi nessuna, ma penosamente vedo amici e conoscenti. :help:
mandarell
09-10-2006, 11:14
GLI UOMINI SONO DONNE COME LE ALTRE (Groucho Marx) :D
Rimborsato
09-10-2006, 11:37
onestamente credo di non aver capito il problema... :stordita:
anche a me capita di mandare un semplice sms perchè in quel dato momento mi viene in mente quella persona..dove sta la cosa strana? :confused:
rettifica: avevo letto di sfuggita (causa lavoro)...in effetti...dopo un anno... :stordita: . Non vi eravate più sentiti/visti? niente di niente? :stordita:
Ma guarda l'ho sentita l'ultima volta in febbraio dopodichè ogni tanto mi faceva squilletti... e adesso mi ha mandato un sms. Quindi mai più vista da oltre un anno a questa parte.
Rimborsato, ora basta con nuove discussione su questo tema... come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
questo diventa il tuo thread "ufficiale"... se vuoi ti cambio di titolo
>bYeZ<
Darkangel666
09-10-2006, 12:27
Non volevo infierire.
In effetti non mi sembri il tipo.
jappilas
09-10-2006, 12:35
Non c'è dubbio, ma per adesso ho altre priorità :) per questo non vorrei avere "intralci", quando decidi di andare via dalla tua terra non ha senso iniziare qualcosa qui con qualcuno che sei costretto a lasciare. :)
a volte sì, e per la distanza, esistono i treni ... :stordita:
per un periodo, seguendo l' esempio del mio migliore amico che lasciava il cuore a 600 km di distanza, ho provato a farlo ... è stato stressante ma non mi pento di certo di averlo fatto :O
certo :O
Rimborsato
09-10-2006, 13:42
Rimborsato, ora basta con nuove discussione su questo tema... come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
questo diventa il tuo thread "ufficiale"... se vuoi ti cambio di titolo
>bYeZ<
Si beh il tema è uguale, ma la discussione è centrata su un'altra situazione, su un'altro punto, l'SMS. Forse ho sbagliato il titolo del 3D... :confused:
MILANOgirl
09-10-2006, 13:44
:Oma a conti fatti.. ce l hanno solo loro.. nu? :stordita:
Darkangel666
09-10-2006, 13:49
ma a conti fatti.. ce l hanno solo loro.. nu? :stordita:
Per fortuna che non tutte se la tirano però nu?
LuPellox85
09-10-2006, 13:52
ma a conti fatti.. ce l hanno solo loro.. nu? :stordita:
nel senso prese singolarmente :D
ognuna pensa che ce l'ha solo lei :D
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 13:53
Per fortuna che non tutte se la tirano però nu?
fortuna no, altrimenti come se fa?
@MILANOgirl
mi confondi cambiando avatar :confused:
MILANOgirl
09-10-2006, 13:57
nel senso prese singolarmente :D
ognuna pensa che ce l'ha solo lei :D
aaaaaaaaaaaaah.. occhei... :help:
:p
Marco Giunio Silano io invece ti confondo con Giulio TiTaNo :cry: :cry:
LuPellox85
09-10-2006, 13:57
anche io i primi tempi, poi ci s'abitua :asd:
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 13:58
Io con TORINOgirl, VENEZIAgirl, BOLOGNAgirl.... :D
MILANOgirl
09-10-2006, 13:59
anche io i primi tempi, poi ci s'abitua :asd:oddio :cry: è l'inizio della fine :cry:
:cry: abbracciamoci :cry:
Darkangel666
09-10-2006, 14:03
Io con TORINOgirl, VENEZIAgirl, BOLOGNAgirl.... :D
Conoscevo anche una ragazza di facili costumi che aveva il nome di una città antagonista degli achei ... il suo avatar era inconfondibile però!
LuPellox85
09-10-2006, 14:05
oddio :cry: è l'inizio della fine :cry:
:cry: abbracciamoci :cry:
:oink:
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:06
uniamoci :oink: uniamoci :oink: uniamoci :oink:
LuPellox85
09-10-2006, 14:07
Conoscevo anche una ragazza di facili costumi che aveva il nome di una città antagonista degli achei ... il suo avatar era inconfondibile però!
ah si.. quella che faceva i giochini coi cavalli :asd:
MILANOgirl
:oink::nonsifa:
:vicini:
Darkangel666
;)
LuPellox85
09-10-2006, 14:08
:nonsifa:
:vicini:
uff, un altro 2dipicche :asd:
guarda che non ce l'hai solo te :asd:
:D :D
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:09
:rotfl:
MILANOgirl
09-10-2006, 14:10
:D :Dsei solo invidioso perchè tu non ce l hai :O
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:10
:D :D
ma la sua è d'oro :D ma la sua è d'oro :D ma la sua è d'oro :D
Marco Giunio Silano
09-10-2006, 14:11
sei solo invidioso perchè tu non ce l hai :O
un poco sì :cry: un poco sì :cry: un poco sì :cry:
LuPellox85
è ovvio :O
sennò non mi fregherebbe niente d'averla :asd:
Darkangel666
C'è sempre il mercato nero ...
Si beh il tema è uguale, ma la discussione è centrata su un'altra situazione, su un'altro punto, l'SMS. Forse ho sbagliato il titolo del 3D... :confused:
il punto è che non si possono fare 10.000 thread per ogni virgola... il thread in rilievo mi pare chiaro a proposito
oltretutto è anche utile per voi dato che si continua il discorso in un thread dove gli utenti sanno già i discorsi precedenti e ti conoscono già meglio... di certo a te arriveranno risposte + sensate e attinenti avendo alla base i discorsi fatti in precedenza
>bYeZ<
MILANOgirl
09-10-2006, 14:12
è ovvio :O
sennò non mi fregherebbe niente d'averla :asd:ti rode :Prrr: ti rode :Prrr: ti rode :Prrr:
LuPellox85
09-10-2006, 14:14
ti rode :Prrr: ti rode :Prrr: ti rode :Prrr:
si, embè? :D
Rimborsato
09-10-2006, 14:20
il punto è che non si possono fare 10.000 thread per ogni virgola... il thread in rilievo mi pare chiaro a proposito
oltretutto è anche utile per voi dato che si continua il discorso in un thread dove gli utenti sanno già i discorsi precedenti e ti conoscono già meglio... di certo a te arriveranno risposte + sensate e attinenti avendo alla base i discorsi fatti in precedenza
>bYeZ<
Chiedo venia
MILANOgirl
09-10-2006, 14:26
Chiedo veniarifletterò sul concederti o meno il perdono :O
"mi pare" che questa ultima pagina sia di solo spam...la finiamo?
>bYeZ<
ZigoZago
09-10-2006, 17:00
Che tristezza sto thread :(
:D:D
Io ad un sms così avrei risposdo di vederci e di spiegarmi in faccia cosa vuole..
Poi sono sicuro che non otteni spiegazioni e lei si sente di darti qualche giustificazione.. Ma cazzo devi dirmi com'è che dopo un'anno vuoi rifarti sentire.
E non venitemi a dire nostalgia, perchè io per la mia ex ne ho avuto tanta ma non andavo di certo a cercarla perchè erat totalmente inutile.. :mad:
Rimborsato
09-10-2006, 18:41
Ma sinceramente non ci vedo nulla di triste. Perchè? Stiamo solamente ciarlando, per vedere cosa ne pensa ognuno. Tutto qui. Se per te è triste mi spiace per te caro zigozago.
Ritornando al discordo del 3D, a dire la verità credo che lei avesse l'intenzione di incontrarsi visto che mi ha chiesto dov'ero. Le ho risposto che mi sono trasferito. Da quel giorno non mi ha più risposto nè si sta facendo sentire.
VegetaSSJ5
09-10-2006, 19:19
rispondi scusa se ti risp ora ma ti avevo pensato solo un attimo e ho dimenticato di farlo subito. il mio lavoro ultimamente non rende molto, solo poche migliaia di euro al mese. spero che a te vada meglio...
Punitore
09-10-2006, 19:36
le donne sono da capire, prima di dire di non capirle bisogna avere fatto l'impossibile per mettersi nel loro punto di vista, e quando ci si immedesima in loro, allora molte cose tornano... io con la mia ragazza ci sto troppo bene perché c'è trasparenza totale, e ci si capisce perché ci si immedisima uno nell'altro/a, provate a fare così... è una cosa molto da "psicologi" forse, però... funge :D
sergio83
09-10-2006, 20:51
"mi pare" che questa ultima pagina sia di solo spam...la finiamo?
>bYeZ<
http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/ban.gif
ZigoZago
10-10-2006, 13:14
Ma sinceramente non ci vedo nulla di triste. Perchè? Stiamo solamente ciarlando, per vedere cosa ne pensa ognuno. Tutto qui. Se per te è triste mi spiace per te caro zigozago.
Ritornando al discordo del 3D, a dire la verità credo che lei avesse l'intenzione di incontrarsi visto che mi ha chiesto dov'ero. Le ho risposto che mi sono trasferito. Da quel giorno non mi ha più risposto nè si sta facendo sentire.
Non hai capito il mio reply... hai visto le faccine poi?
La tristezza mi viene dall'sms, dopo un'anno?! a che pro?? mah vai capirle ste donne :muro:
Rimborsato
10-10-2006, 13:30
Non avevo capito, scusami.
Punitore
10-10-2006, 15:47
La tristezza mi viene dall'sms, dopo un'anno?! a che pro?? mah vai capirle ste donne :muro:
totalmente OT ma pazienza:
sei friulano :p, pure iooo :D il primo che becco su sto forum :p
ZigoZago
10-10-2006, 20:02
totalmente OT ma pazienza:
sei friulano :p, pure iooo :D il primo che becco su sto forum :p
continuo OT :D
non disperare siamo un bel gruppetto ;)
:cool:
:O :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
spaceboy
10-10-2006, 21:35
ma anche dopo un mese...
poi magari se non rispondi si arrabbiano,se rispondi non si fan più sentire..
le donne sono da capire, prima di dire di non capirle bisogna avere fatto l'impossibile per mettersi nel loro punto di vista, e quando ci si immedesima in loro, allora molte cose tornano... io con la mia ragazza ci sto troppo bene perché c'è trasparenza totale, e ci si capisce perché ci si immedisima uno nell'altro/a, provate a fare così... è una cosa molto da "psicologi" forse, però... funge :D
Certo, ma bisogna trovare anche qualcuna disposta a immedesimarsi in te. Così le cose fungono, altrimenti ciccia.
Erian Algard
11-10-2006, 11:12
non mi sento ancora gayo, intendevo solo dire che dovranno sudare per avermi :O
in fondo, essere single e casto non è poi sta gran tragedia :O
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.