PDA

View Full Version : c6 messenger

Chiancheri
09-10-2006, 03:04
scusate, come posso rimediare a c6? ho sentito parlare di open c6, sbaglio? qualcuno può aiutarmi?

Domani mattina diventerò possessore del mio primo mac!! (sarò con voi!!)

Dopo anni con pc adesso provo qualcosa winzoz free (ma non del tutto) il mac book ( vers base con 512 + 512 di ram).

guardando in giro ho preso nota degli applicativi da installare:

neo office
msn 6 (l'unico se non ho capito male con le "cazzatine" a cui sono abituato)
skype 2.03 beta
firefox

poi prenderò parallels & boot camp
e dreamweaver (per continuare i lavori sul mio sito anche dal mac..)

n0ise
09-10-2006, 07:35
msn 6 (by microsoft) non ha tutte le 'cazzatine', per le cazzatine al 100% o quasi, devi affidarti o ad Amsn, o a Mercury.

come alternativa a Dreamwevaer, ci sono anche NVU (free) o WebDesign (ottimo se fai anche php).

openc6 che io sappia è un progetto per linux.

benvenuto nel mondo apple :cool:

v1ruz
09-10-2006, 08:01
msn 6 (by microsoft) non ha tutte le 'cazzatine', per le cazzatine al 100% o quasi, devi affidarti o ad Amsn, o a Mercury.

forse ti sei confuso. credo che lui cerchi un programma per chattare sulla rete di C6 Messenger (quello della Tin credo) e non ho mai sentito dell'esistenza di un programma per Mac (non mi sono neanche mai informato).

n0ise
09-10-2006, 08:42
forse ti sei confuso. credo che lui cerchi un programma per chattare sulla rete di C6 Messenger (quello della Tin credo) e non ho mai sentito dell'esistenza di un programma per Mac (non mi sono neanche mai informato).

forse hai letto male :P rispondevo alla sua lista dove diceva che msn6 aveva le cazzatine, su c6 ho risposto più in giù :)

corrysan
09-10-2006, 09:05

C6 (il programmino per chattare della tin.it) per mac esiste, io l'ho avuto, se ricordo dove l'ho preso ti posto il link.

EDITO:
non è stato difficile ritrovarlo.

Scarica da QUI (http://prdownloads.sourceforge.net/openc6/openc6-OSX-0.9.8.dmg?use_mirror=mesh)

::::Dani83::::
09-10-2006, 09:21
Volendo c'è anche la chat totalmente in java accessibile dal sito oppure come ti hanno già segnalato c'è il progetto openc6 -> http://c6.community.alice.it/openc6/openc6linux.html