View Full Version : [BA+sped] Thermaltake TENOR NERO !!
Il nuovo case Tenor di Thermaltake unisce i temi classici della case come l'andamento ad onda e la superficie satinata. Lo scopo di questo prodotto è offrire un prodotto di alta qualità per i nuovi HTPC(con Windows Media Center), il design elegante e classico si adatta molto ai moderni televisori. Certo può essere usato come una normale workstation. Un comodo sportello frontale nasconde le unità ottiche (installabili) ed è movimentato grazie ad un sistema a rilascio graduale, in modo da garantire un'apertura comoda e silenziosa. case è dotato sulla paratia laterale sinistra di due porte usb 2.0, una porta firewire, una audio e una per il microfono, internamente sono installate due ventole sul lato posteriore da 60x60x25mm e una ventola da 80x80x25mm sul frontale, tutte ovviamente con un occhio di riguardo all'emissione acustica. Caratteristiche: Schede madri compatibili: ATX - Micro ATX Dimensionie: 430 x 170 x 460 mm Materiale: Alluminio e Acciaio Peso: 8,5kg
75 € +ss
Accetto scambi ma senza troppa convinzione :D
Up, prezzo trattabile of course
Possibile nessuno?????
PREZZO RIBASSATO a 75....
up per l'amico gauss
ma il mio vapo nn ti va?
potrei anche accettare alcune delle cose che vendi come parziale permuta ...
zz
Si mi interesserebbe per una atavica voglia di overclock, poco adatta al mio lavoro però :D
non avresti anche un qualche procetto che sale TANTO da adeguare al vapo (che per inciso ti chiederei di ridurre il prezzo, MOLTO)
Sentiamoci in pvt (meglio) o in mail...
Si mi interesserebbe per una atavica voglia di overclock, poco adatta al mio lavoro però :D
non avresti anche un qualche procetto che sale TANTO da adeguare al vapo (che per inciso ti chiederei di ridurre il prezzo, MOLTO)
Sentiamoci in pvt (meglio) o in mail...
contattami in pvt o via mail ... sempre che la ricordi :stordita:
zz
Ok, non inquiniamo il thread... :p
Maverik_91
16-10-2006, 14:47
coda ritiro a mno nel frattempo mi informo
Attendo tue, ti chiedo solo la cortesia di farmi sapere sia se positivo che negativo...
accetti pagamenti a rate? :D
onestamente, se non hai fretta di vendere, coda con consegna a mano
No rate no perdonami, ma vendo tutto quello che sto vendendo per recuperare qualcosa. La consegna a mano mi sembra ok, fammi sapere se ti va bene uguale così concludiamo. Se hai qualcosa da scambiare, proponi pure...
al momento ho
1) un pannello frontale da 5,25" nero con porte usb, firewire, audio e lettore di card (che ho comprato il 14/10/2006) che valuto 20 €
2) un rehobus Sunbeam nero, che può controllare 4 ventole, con 4 led blu (che ho comprato il 14/10/2006) che valuto 10 €
3) un masterizzatore cd 48x16x48x che valuto 12 €
4) un dissi Thermalrock Atlas (mai usato, in garanzia) per socket 775 che valuto 10 €
5) il mio case, Nokia con usb frontali, lettore floppy e lettore di card, con due ventole ThermalTake Smart Fan II da 92 mm, che valuto 30 €
ti posso dare tutta questa roba più un conguaglio di 10-15 €
se interessa lo scambio...
altrimenti, quando avrò i $$$ mi farò vivo io, se nel frattempo l'avrai venduto, pazienza...
p.s. tranne il case e il masterizzatore, il resto è tutto in garanzia
No sv, non mi serve nulla. Ti considero fuori coda dunque?
a questo punto sì, comunque se recupero i soldi mi faccio vivo, intanto up per te e per il bellissimo case
mauryxxx76
15-11-2006, 06:22
ciao ce l'hai ancora?come è messo?Si possono avere delle foto?
E' nuovo, non ha il minimo graffio e non è stato mai montato. Solo tolto dalla scatola (che però non ho più)
E' nuovo, non ha il minimo graffio e non è stato mai montato. Solo tolto dalla scatola (che però non ho più)
fingolfin77
27-11-2006, 07:52
propongo uno scambio con il mio thermaltake VM2000A Alluminio+n.2 neon UVA
il mio case è senza hardcano, ma il valore dei due cas comunque si equivale :)
fingolfin77
29-11-2006, 08:24
ricarica effettuata :)
guarda pvt
fingolfin77
02-12-2006, 12:23
sto aspettando... e un po' troppo...
Spedito, si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.