View Full Version : [BA+sped] TANTE cpu P4 in BLOCCO
Dopo tanto tempo rieccomi qui, e questa volta mi devo liberare di tante cose : che ne pensate di tanti Processori P4 in BLOCCO a prezzo interessante? Vai con l'elenco :
Pentium M core Banias 1300@2180 skt.479 SL64N
Ecco il più culatello dei Pentium M, stabilissimo (screen docet) a quella frequenza, potrebbe salire molto di più. Stabile è stato tenuto con il dissy stock con la ventola al 50% da speedfan.
http://img512.imageshack.us/img512/5719/banias8vf.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=banias8vf.jpg)
Celeron M core Dothan 1300 skt.479 SL86L
Mai testato in overclock, ma tenuto in un muletto che ovviamente come immaginate non consuma NIENTE (infatti montato con un sonic tower senza ventola non riusciva a superare i 45° a pieno sforzo sotto prime).
Asus CT-479
Beh questo lo conoscete, completo di dissipatore stock ovviamente, nella sua confezione. Solo testato, dissy nuovo.
ATTENZIONE, prestato ad un amico, mi dice che sulla sua p4p800 NON VA. Occhio dunque.
Pentium Mobile 1600 sk.478 SL6J2
MI SERVE!! Fuori dalla vendita
Pentium 4 3200@3950 C0 sk.478 SL7B8 Prescott
VENDUTO !!
Celeron 4 2600 sk.478 SL6W5 Northwood
VENDUTO !!
Pentium 4 1700 sk.478 SL5TK
VENDUTO !!
Solo Blocco 420 € +ss trattabili :D
RIBASSIAMO FOLLEMENTE : 100 Euri tondi, SS COMPRESE :eek:
Insomma, se me li togliete davanti vi do tutto solo per qualche giorno a 60 EUR + ss
Accetto scambi ma senza troppa convinzione :D
Mi dai solo una info, sul P4 mobile 1600, mi dici qual'è il piedino da levare o isolare x farlo rilevare da qlc. mobo 478, immagino cmq a 12x venga visto vero??
Ciaooo
Certo Kir@ , se giri la cpu in modo che si vedono i piedini e l'angolo di inserimento è in basso a dx, dividi i piedini in righe e colonne, allora il piedino è il secondo dell'ultima riga partendo da sx.
Più chiaro di così :D
Serve nulla?
nella remota ipotesi, decidessi di smembrare, mi metto in coda x :
o eventualmente
@ Ulisss
Te ne prenderesti un paio? Altrimenti diventa troppo lunga la cosa, proponimi pure...
nel caso potrei essere interessato a
Pentium 4 3200@3950 C0 sk.478 SL7B8 Prescot
se funziona su asus p4p800
Saluti
E' stato tolto già ovviamente il piedino per farlo funzionare su qualsiasi scheda madre. Anche questo può andare tranquillamente in un sistema COMPLETAMENTE fanless.
Ma risolvi il problema del moltiplicatore bloccato al minimo o no ?.
Grazie.
Il moltiplicatore NON è bloccato al minimo, infatti il procetto parte sia su una asus che su una Gigabyte alla sua velocità nominale, al minimo è bloccato il Vcore, ma ovviamente va alla grande.
Beh, proponimi in pvt, magari è fattibile. Blocco nulla? A quel prezzo è un affare...
Certo Kir@ , se giri la cpu in modo che si vedono i piedini e l'angolo di inserimento è in basso a dx, dividi i piedini in righe e colonne, allora il piedino è il secondo dell'ultima riga partendo da sx.
Più chiaro di così :D
Serve nulla?
Mi confermi se ho capito bene, ossia verrebbe cosi:
http://img170.imageshack.us/img170/50/p4mmoddeskiq8.jpg
In tal modo es. P4-M 2800 533 nw, invece che essere visto come 133x12, rimuovendo o isolando quel piedino con lo smalto verrebbe visto come 133x21 normale?? giusto??
Ciaooo
riquoto coda per p4 3200 se decidi di spezzare
Ciao
linears4
09-10-2006, 15:16
Mi confermi se ho capito bene, ossia verrebbe cosi:
http://img170.imageshack.us/img170/50/p4mmoddeskiq8.jpg
In tal modo es. P4-M 2800 533 nw, invece che essere visto come 133x12, rimuovendo o isolando quel piedino con lo smalto verrebbe visto come 133x21 normale?? giusto??
Ciaooo
ciao gauss!
assolutamente no! magari....
la mod serve a far riconoscere la cpu alle mobo che non riescono a partire con i p4m.
ciao gauss!
assolutamente no! magari....
la mod serve a far riconoscere la cpu alle mobo che non riescono a partire con i p4m.
La mod quindi serve "solo" a far vedere la cpu e quindi partire il sistema, a quello mobo che nn riconoscono la cpu. giusto?? quindi il molt. rimane sempre il + basso dei mobile ossia il 12x, ma li si può usare su qlc. mobo desktop.
Ho capito bene?? il pin è quello giusto??
Ciaooo
Ok per la coda di cescof, se proprio nessuno entro la serata decide per il blocco (anche trattando un pò il prezzo), potremmo trattare. Cescof, mi dici in pvt una tua proposta? Non ne vorresti magari un paio?
Ciao Linears, questa sì che è una sorpresa, serve nulla? :D
Beh, proponimi in pvt, magari è fattibile. Blocco nulla? A quel prezzo è un affare...
Lascio.
Grazie.
dario fgx
09-10-2006, 18:53
Scusate dato che si parla di pentium M chiedo a gauss e a chiunqe riceva il mio appello se per caso gli avanza una mobo compatibile con il pentium m
Grazie
Scusa Gauss
No qui da me nessuna mobo purtroppo (l'avrei montato io)
Suvvia , PREZZO PER IL BLOCCO RIBASSATO !!!
In caso di smembramento mi metto in coda x il ct-479 e il dothan ( funzianano insieme abbinate insieme a una mobo compatibile ct-479 vero? ciao! )
Ogrez si potrebbe anche smembrare, ma dovrei darti anche il Celeron M assieme che senza adattatore non mi è di grande utilità per il blocco. Proponimi pure in pvt.
Oddio.. il Celeron M non so che farmene.. cmq ho trovato un'offerta migliore e quindi il ct-479 e il dothan non mi interessano piu'.. un up x te! ( Che cmq sono tutte ottime cpu Intel tutte quante! )
Ok Ogrez, a bientot.
Cambio anche con un Nokia N93 più mio conguaglio...
Possibile nulla, ancora ribassato a 380 Eur tutto compreso
ciao,
mi dici i prezzi di questi singolarmente?
Celeron 4 2600 sk.478 SL6W5 Northwood
Arriva tranquillo a 3200 ad una piccola prova.
Bassi consumi e alta affidabilità (sembra un'automobile descritto così)
grazie :)
Ciao lucaman, in verità mi riesce difficile, ho cercato di mettere tutto assieme tenendo un buon prezzo. Prova a propormi magari in pvt. Se va bene concludiamo subito...
ArTaX ThE ElF
15-10-2006, 12:16
ciao interessato al 3.2ghz prescott. ti dico in pvt quanto posso arrivare. ciao
Risposto a tutti, vediamo di concludere. Blocco nessuno? Anche ribassando..
Lucaman, che ne dici di 110 spedito i due proci?
Lucaman, che ne dici di 110 spedito i due proci?
me ne interessava solo 1 dei due, cmq 110euro mi sembra veramente tanto, quindi lascio
grazie ciao
Aggiornata la prima pagina con le cpu vendute e UN GRANDE RIBASSO :p
inrteressato al Pentium Mobile 1600 sk.478 SL6J2
Io ero il primo in coda se nessuno ti comprava il blocco.
Vedo che il blocco non l'hai venduto ma i p4 3.2 si .
Perchè???
Non mi sembra di aver letto di altre regole per cui dovevo essere il primo
Se posso segnalo ai mod. ciao
Per Cescof, il 3,2 è stato venduto privatamente. A controprova invito i mod a verificare i miei pvt e nessuno parla di vendite. Quindi evitiamo polemiche...
Per paigoz, insisterei per il blocco, ma magari proponimi in pvt...
Va be allora a cosa servono le code...niente.
Ciao
linears4
29-10-2006, 19:40
ciao gauss :)
come va?
se vuoi disfarti del solo ct 479 fammi un fischio.
Ehi linears...come faccio a togliermi solo quello...e se ti fccio un prezzaccio per quello + i due dothan?
linears4
30-10-2006, 12:48
Ehi linears...come faccio a togliermi solo quello...e se ti fccio un prezzaccio per quello + i due dothan?
se fossero stati dei dothan 730/725 ti avrei preso anche quelli.
purtroppo ne ho già svariati di celeron m e banias inferiori.
per il mio banias 1.3 lunare da fsb 225 mhz neanche 30 euro mi hanno voluto dare
Beh magari fammi una proposta
ciccillover
31-10-2006, 10:05
Non ho letto tutto, cmq quanto faresti per il Pentium M 1600 a mano?
Poi, ha FSB 533 o 400? Banias o Dothan?
Ciao cicci, allora il 1600 non è nè banias nè dothan, ma è un 1600 mobile 478 e non 478 e così modificato (piedino) può essere montato su ogni scheda madre 478 e consuma... niente.
Oltre quello ci sono un CeleronM dothan 1300 e un Banias 1300, con un ct-479....
ciccillover
31-10-2006, 12:27
Visto le caratteristiche dal Processor Spec Finder di Intel, risulta un Celeron Mobile basato su NetBurst. Quindi lascio, mi serviva una CPU socket 479
Beh, gli altri due che ti ho detto sono 479...
agostino333
31-10-2006, 13:11
ciao,hai pvt
ciccillover
31-10-2006, 15:30
Beh, gli altri due che ti ho detto sono 479...
Ma io voglio upgradare da un Banias 1400 :D
Up per te ;)
Tu hai letto il mio banias che cosa combina no? Leggi leggi in prima...
ciccillover
31-10-2006, 17:01
Trattasi di un portatile con chipset i855PM, non di un computer desktop.
ciao,
cosa faresti solo per questo?
Celeron M core Dothan 1300 skt.479 SL86L
Mai testato in overclock, ma tenuto in un muletto che ovviamente come immaginate non consuma NIENTE (infatti montato con un sonic tower senza ventola non riusciva a superare i 45° a pieno sforzo sotto prime).
nn è che ti trovi un alimentatore fanless e della ram ddr da almeno 512Mbyte (1 banco)?
zz
Ti ho risposto nell'altro thread zz, possiamo metterlo in conto per quello scambio famoso. Ci sentiamo in mail....
PER TUTTI: Privatamente si è fatto avanti un compratore per tutto ciò che è rimasto tranne i 479. La preferenza è sempre per il blocco of course, quindi se qualcuno volesse...
Banias 1300? Proponimi in pvt, il 3d è solo per il blocco.
Per tutti :
1700 e 2600 venduti privatamente !!
Banias 1300? Proponimi in pvt, il 3d è solo per il blocco.
Per tutti :
1700 e 2600 venduti privatamente !!
Queste due affermazioni sono contraddittorie...detto ciò,dovresti proporre tu,perchè non è un sito di aste. ;)
Beh hai ragione, propongo io allora. Il banias pensavo una 40 ss comprese senza il ct-479. Altrimenti per tutto il blocco sono disposto anche a venirti incontro... che ne dici?
a 40€ ho trovato un 1600...facciamo 37€ s.s. incluse? :)
Rug attendo tue, trattative aperte con altro utente per il 1600 mobile.
:) Dai tutto disponibile e prezzi trattabili, che volere di + ?
MEGA RIBASSONE (vedete in prima), vorrei liberarmene presto....
Dai che ribasso, proponetemi....
UP , PREZZO MEGA RIBASSATO !!!!
UP, a nessuno servono questi gioiellini?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.