PDA

View Full Version : Vostra opinione sul mio Lcd semidefunto :D

Biondo and Nero
08-10-2006, 23:37
Allora stasera mentre giochicchiavo a WoW, schermata nera e spia monitor rimasta sul verde. Spengo e riaccendo il monitor tutto normale, dopo 10 secondi di nuovo e dopo 3 ore non ha ancora smesso, rimane acceso massimo per 10 secondi.

La seconda volta che lo ha fatto vedevo sfarfallii sulla grafica di WoW, quindi ho pensato a un surriscaldamento della scheda video (Radeon x800xt pe), apro il case e la vendtola della scheda va e al tatto non è per nulla calda, cmq spengo tutto, stacco la scheda video e la pulisco dalla polvere. Riparte tutto ma il monitor continua a spegnersi. Mi viene in mente di provare a collegarlo al portatile (per verificare se è il monitor o la scheda video). Cosi cerco per la casa il cavo vga, dato che al pc e collegato col cavo dvi, dopo 1 ora lo trovo, lo attacco al portatile e stesso problema non regge per piu di 10 secondi. Da qui deduco che sia effettivamente partito il monitor perchè lo fa con due cavi differenti (quindi scarto l'ipotesi del cavo rotto). Voi che ne pensate più che altro prima di partire domani mattina e andare a comprarne uno nuovo :D

Grazie per le eventuli risposte e scusate se sono stato lungo :D

Biondo and Nero
09-10-2006, 12:21
Ok! Apena preso un Acer AL1916WA :D Visto che qua ne parlavate bene (Non avevano piu LG 204) a soli 189 euro. Dato il prezzo non sarà la fine del mondo ma mi trovo bene rispetto al vecchio 17 lcd :D Mi devo solo abituare un po alla nuova visuale :D

Nessun Pixel bruciato, spento, acceso etc. etc.
Risoluzione 1440*900@75Hz Wide ottimo con tutto pure con i giochi che la supportano tipo Wow :D