Entra

View Full Version : Corso avanzato di lingua Inglese: quale scuola?

BevidDeckham
08-10-2006, 23:15
salve, vorrei iscrivermi ad un corso avanzato di lingua inglese.
quale scuola posso scegliere? Inlingua? British Institutes? chi sa darmi un consiglio?

grazie :)

dupa
09-10-2006, 16:56
il bancone di un bar londinese

yamaz
09-10-2006, 19:01
Se non avete una risposta seria da dare potete benissimo fare a meno di intervenire. Grazie :O

thotgor
09-10-2006, 19:11
salve, vorrei iscrivermi ad un corso avanzato di lingua inglese.
quale scuola posso scegliere? Inlingua? British Institutes? chi sa darmi un consiglio?

grazie :)

stesso problema tuo. Opto per mezzi miei.... prendo il times e libri inglesi e me li leggo. Ascolto la bbc...robe così. Al max andrò da qualche madrelinguista a fare qualche conversazione..

BevidDeckham
09-10-2006, 19:26
stesso problema tuo. Opto per mezzi miei.... prendo il times e libri inglesi e me li leggo. Ascolto la bbc...robe così. Al max andrò da qualche madrelinguista a fare qualche conversazione..

Grazie della ripsosta :)

"purtroppo" leggo riviste, libri e guardo film in lingua inglese quotidinanamente da anni, ma non è ancora abbastanza. Vorrei una bella rafforzata dal punto di vista grammaticale, visto che pur comprendendo praticamente il 100% di tutto quello che leggo e il 90% abbondante di quel che ascolto non so le regole della grammatica e sono un po' scarso nella costruzione delle frasi.

Daygon
10-10-2006, 08:01
"purtroppo" leggo riviste, libri e guardo film in lingua inglese quotidinanamente da anni, ma non è ancora abbastanza. Vorrei una bella rafforzata dal punto di vista grammaticale, visto che pur comprendendo praticamente il 100% di tutto quello che leggo e il 90% abbondante di quel che ascolto non so le regole della grammatica e sono un po' scarso nella costruzione delle frasi.Allora puoi prendere subito delle lezioni private: così focalizzi subito sulle tue carenze senza perdere tempo ;)