PDA

View Full Version : Consigli stampante sui 50euro

Ilverogatsu
08-10-2006, 22:58
Devo prendere una stampante che stia sui 50 euro con i seguenti requisiti:

-stampo poco e raramente, quindi tutte quelle che a non stampare si deteriorano sono escluse.
-vorrei risparmiare anche sulle cartucce
-se stampa anche a vivo mi farebbe piacere
-formato a4

Che mi consigliate?

Ilverogatsu
09-10-2006, 18:37
Nessuno?
Mi andrebbe bene anche qualche consiglio indicativo (leggendo sul forum ho visto che per il mio utilizzo dovrei escludere epson e canon, ma la scelta rimane cmq arelativamente ampia).

deepol
09-10-2006, 22:02
Nessuno?
Mi andrebbe bene anche qualche consiglio indicativo (leggendo sul forum ho visto che per il mio utilizzo dovrei escludere epson e canon, ma la scelta rimane cmq arelativamente ampia).

ti consiglierei una stampante a cartuccie separate, la mia ip3000 che ormai non viene prodotta più stampa molto raramente e non ho mai avuto problemi di otturamente delle testine,

ti consiglio la p4200, che consuma poco e le cartucce hanno una buona durata, anche altri utenti sono rimasti soddisfatti.

ciao

DarkSiDE
10-10-2006, 00:01
ti consiglierei una stampante a cartuccie separate, la mia ip3000 che ormai non viene prodotta più stampa molto raramente e non ho mai avuto problemi di otturamente delle testine,

ti consiglio la p4200, che consuma poco e le cartucce hanno una buona durata, anche altri utenti sono rimasti soddisfatti.

ciao

si ma sfora parecchio. Alla mediaworld hanno la r220 a 59€.