PDA

View Full Version : N 80 non di importazione

cristianxc
08-10-2006, 22:47
Salve a tutti...ho fatto una rastrellata di pagine indietro su questo fantastico cellulare e ho notato che se è marcato Tim vi sono alcuni problemi di montaggio della plastica della cover e alcuni piccoli problemi di software, cosa che con cel di importazione non ci sono....

Io sto acquistando un N80 che NON è di importazione ma non è nemmeno marcato TIM!!! A quale delle 2 categorie appartiene?

darà problemi? :help:

bamba`
09-10-2006, 05:58
Salve a tutti...ho fatto una rastrellata di pagine indietro su questo fantastico cellulare e ho notato che se è marcato Tim vi sono alcuni problemi di montaggio della plastica della cover e alcuni piccoli problemi di software, cosa che con cel di importazione non ci sono....

Io sto acquistando un N80 che NON è di importazione ma non è nemmeno marcato TIM!!! A quale delle 2 categorie appartiene?

darà problemi? :help:

non esiste :Prrr:

se ci fosse stato un n80 commercializzato ita no brand, dubito ceh qualcuno avrebbe preso il brand tim. In ogni caso non è prevesto che ci sia, controlla bene lo shop dove lo vuoi prendere, manda link in pvt che controllo.

cristianxc
09-10-2006, 09:17
c'è c'è.....sono cellulari che arrivano in italia e prima di passare a Tim vengono prelevati....quindi è un passsaggio intermedio...

clasprea
09-10-2006, 16:19
beh se è garanzia europa lo puoi portare al nokia point uguale... non è che cambia molto rispetto ad uno ita!

Tanto i famosi 24 mesi pubblixcizzati daslla nokia sono una mezza sola, avevo un porblema col mio 6630 e mi hanno detto che il problema deve comnque insorgere nei primi 12 mesi per essere considerato in garanzia, quindi...

Clessidra
09-10-2006, 16:27
Tanto i famosi 24 mesi pubblixcizzati daslla nokia sono una mezza sola, avevo un porblema col mio 6630 e mi hanno detto che il problema deve comnque insorgere nei primi 12 mesi per essere considerato in garanzia, quindi...
C'è una procedura magica che consiglio a molti....

"per gentilezza.... mi potrebbe rilasciare una dichiarazione su carta?"

se nega si risponde nel seguente modo:

"non fa nulla userò la registrazione come documento".

Tirando fuori il miniregistratore dalla tasca! :D

Clessidra
09-10-2006, 16:33

Se c'è la targhetta sulla scatola con scritto:

Importatore: Nokia Italia S.p.A. Nokia Corporation,
Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma

Non è di importazione parallela.

cristianxc
09-10-2006, 18:28
via farò sapere quando mi arriva cosa c'è scritto...

kOoLiNuS
14-10-2006, 16:26
Se c'è la targhetta sulla scatola con scritto:

Importatore: Nokia Italia S.p.A. Nokia Corporation,
Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma

Non è di importazione parallela.

OK, il mio e' francese (leggo FRANCE CTV vicino al codice IMEI).

Ai fini pratici se (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat) mi si rompe (sgraaaaat) e vado in un Nokia Point che accade ?