miciopazzo198x
08-10-2006, 22:31
Scusate, non è il posto piu adatto per fare una domanda del genere, pero' siccome il discorso riguarda siti qui piu' conosciuti che altrove, pongo il quesito...
Il 5 ottobre decido di comprare dei libri su Amazon.co.uk
faccio l'ordine
Delivery Method: Air Mail
Delivery Preference: Group my items into as few deliveries as possible
Subtotal of Items: £15.73
Postage & Packing: £5.97
------
Total before VAT: £21.70
VAT: £0.87
------
Total for this order: £22.57
Dopo di che leggo che ci vuole circa 1 mese per ricevere la merce, annullo e lo faccio su Play.com...
Amazon mi scrive:
Your order has been successfully cancelled. For your reference, here is
a
summary of your order:
You just cancelled order #026-2959274-8851725 placed on 5 Oct 2006.
Status: CANCELLED
_____________________________________________________________________
1 of Language Change (Intertext S.)
By: Adrian Beard
1 of Watching the English
By: Kate Fox (Author)
_____________________________________________________________________
Because you only pay for items when we ship them to you, you won't be
charged for any items that you cancel.
Thank you for visiting Amazon.co.uk.
Vado su play e faccio l'ordine:
25€ di libri che effettivamente sono segnalati sulla lista movimenti.
Faccio una ricarica da 30€ TIM sul sito delle poste...
Faccio un ordine per un dvd da Play.com ( 7€ ) e lo annullo
Faccio un ordine (dopo diversi cambiamenti, cose aggiunte cose tolte, arrivo a una conclusione, un ordine che ora risulta essere unico) su IBS.IT che non prende i soldi finche' non manda la merce (che ha ancora qualche giorno prima di essere pronta...)
Insomma, ho trafficato con
Play.com
Poste.it
Amazon.co.uk
Ibs.it
IBS mi scrive (forse perchè erano le 2 di notte):
PROBLEMI CON LA CARTA DI CREDITO...
[...]
La informiamo che IBS prova quotidianamente a richiedere
l'autorizzazione, per
cui non appena la stessa avra' esito positivo l'ordine sara' attivato.
ATTENZIONE. L'autorizzazione richiesta ha il solo scopo di verificare
la validita'
della carta di credito. L'addebito sara' effettuato SOLO al momento
della
spedizione degli articoli ordinati.
Non esiti a contattarci per qualsiasi chiarimento.
In attesa di un suo gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Mai successo qualcosa del genere a qualcuno? Eppure io di ORDINI ne ho fatto solo 1 da Play ed è stato scalato...
questi 9.76€ che mancano non so che cosa siano!!!
Riguardo le email degli ultimi 2 giorni ma non è possibile.... :mbe:
Il 5 ottobre decido di comprare dei libri su Amazon.co.uk
faccio l'ordine
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Subtotal of Items: £15.73
Postage & Packing: £5.97
------
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VAT: £0.87
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Dopo di che leggo che ci vuole circa 1 mese per ricevere la merce, annullo e lo faccio su Play.com...
Amazon mi scrive:
Your order has been successfully cancelled. For your reference, here is
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You just cancelled order #026-2959274-8851725 placed on 5 Oct 2006.
Status: CANCELLED
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charged for any items that you cancel.
Thank you for visiting Amazon.co.uk.
Vado su play e faccio l'ordine:
25€ di libri che effettivamente sono segnalati sulla lista movimenti.
Faccio una ricarica da 30€ TIM sul sito delle poste...
Faccio un ordine per un dvd da Play.com ( 7€ ) e lo annullo
Faccio un ordine (dopo diversi cambiamenti, cose aggiunte cose tolte, arrivo a una conclusione, un ordine che ora risulta essere unico) su IBS.IT che non prende i soldi finche' non manda la merce (che ha ancora qualche giorno prima di essere pronta...)
Insomma, ho trafficato con
Play.com
Poste.it
Amazon.co.uk
Ibs.it
IBS mi scrive (forse perchè erano le 2 di notte):
PROBLEMI CON LA CARTA DI CREDITO...
[...]
La informiamo che IBS prova quotidianamente a richiedere
l'autorizzazione, per
cui non appena la stessa avra' esito positivo l'ordine sara' attivato.
ATTENZIONE. L'autorizzazione richiesta ha il solo scopo di verificare
la validita'
della carta di credito. L'addebito sara' effettuato SOLO al momento
della
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Non esiti a contattarci per qualsiasi chiarimento.
In attesa di un suo gradito riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Mai successo qualcosa del genere a qualcuno? Eppure io di ORDINI ne ho fatto solo 1 da Play ed è stato scalato...
questi 9.76€ che mancano non so che cosa siano!!!
Riguardo le email degli ultimi 2 giorni ma non è possibile.... :mbe: