PDA

View Full Version : PS vendo impianto 5.1 Logitech X-530 nuovo

Filodream
08-10-2006, 23:16
Vendo impianto 5.1 Logitech X-530 acquistato 2 decine di giorni fa, usato all'effettivo circa 2 ore, perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente con la massima cura... acquistato su un negozio online, possiedo la fattura che mi ha inviato tale negozio in allegato a email. Ho chiaramente la scatola tenuta perfettamente e tutti i polistiroli e sacchettini all'interno.
Vendo a 55€ ss incluse con pacco celere 3 ordinario. Pagato 76 euro.
Pagamento anticipato con ricarica postepay, in vendita anche altrove.

Vendo oltre all'impianto, un mouse Razer Diamondback perfettamente funzionante, usato pochissimo e sempre con la massima cura possibile. Esattamente come nuovo, acquistato il giorno della finale dei mondiali all'Electronics di San Marino... ho scatola e scontrino. Mouse bellissimo, vendo molto a malincuore per passare a kit tastiera-mouse senza fili... cotanta pregiatezza di mouse mi è inutile, in quanto il computer sul quale sta ed è sempre stato, viene usato esclusivamente per giocare a giochi di guida, per cui fatevi anche un'idea di quanta usura può aver subito per navigare in qualche menu :D Pagato 56 euro, vendo a 40 ss incluse. Il colore è chameleon green.

CODA CASSE
VENDUTE

CODA MOUSE
nessuno

Filodream
09-10-2006, 22:03
UP!
Per la casse scendo a 55 ;) Sono nuove di zecca raga, come tutte le mie cose, appena sfiorate con delicatezza :p
Se volete vedere qualche feed, vi mostro i miei 36 commenti 100% positivi sulla baia.

Filodream
11-10-2006, 13:54
up

Filodream
13-10-2006, 20:52
UP! Tutto nuovo di zecca, completo di scatola e prove d'acquisto... ed inutilizzato ;)

vinck05
13-10-2006, 22:56
potrebbe interessarmi il mouse, ma con una limata.
hai foto? quale versione è? quello di 2000dpi?

Filodream
13-10-2006, 23:02
Posso fartene quante vuoi ;) Quanto sarebbe la limata? :D Contiamo sempre che con pacco celere3, 10 euro sono solo per le spedizioni.
La versione è quella da 1600dpi (edit. scusate avevo scritto 16000 LOL). Se vuoi foto passami il tuo indirizzo email in pvt. Cmq, dico fin da ora che non scendo sotto i 40, ss incluse. Il prodotto è esattamente come nuovo, scontato di 15 euro e spedito gratis. Se vuoi vedere qualche mio feedback te li mostro in pm.

vinck05
13-10-2006, 23:06
Posso fartene quante vuoi ;) Quanto sarebbe la limata? :D Contiamo sempre che con pacco celere3, 10 euro sono solo per le spedizioni.
La versione è quella da 16000dpi. Se vuoi foto passami il tuo indirizzo email in pvt. Cmq, dico fin da ora che non scendo sotto i 40, ss incluse. Il prodotto è esattamente come nuovo, scontato di 15 euro e spedito gratis. Se vuoi vedere qualche mio feedback te li mostro in pm.

uppale e posta il link

altrimenti email: [email protected] )ma l'email la vedo raramente. preferisco che la uppi :) (

Filodream
13-10-2006, 23:09
Ok, attendi qualche minuto :p Non assicuro nulla sulla qualità delle foto, la mia povera fotocamera amstrad è scarsissima e di notte da il "meglio" di se. Casomai se proprio escono indecenti ne faccio altre domattina! A tra poco.

vinck05
13-10-2006, 23:11
Ok, attendi qualche minuto :p Non assicuro nulla sulla qualità delle foto, la mia povera fotocamera amstrad è scarsissima e di notte da il "meglio" di se. Casomai se proprio escono indecenti ne faccio altre domattina! A tra poco.

ok aspetto.

Filodream
13-10-2006, 23:23
Ecco qua...

Vista generale:
http://img253.imageshack.us/img253/8738/imag0007fo8.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=imag0007fo8.jpg)

Zoom sul mouse:
http://img483.imageshack.us/img483/8857/imag0009ew9.th.jpg (http://img483.imageshack.us/my.php?image=imag0009ew9.jpg)

Fianco destro:
http://img508.imageshack.us/img508/6427/imag0010kh3.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=imag0010kh3.jpg)

Fianco sinistro:
http://img483.imageshack.us/img483/562/imag0011zg3.th.jpg (http://img483.imageshack.us/my.php?image=imag0011zg3.jpg)

Sotto:
http://img483.imageshack.us/img483/4111/imag0013lt6.th.jpg (http://img483.imageshack.us/my.php?image=imag0013lt6.jpg)

Scontrino:
http://img47.imageshack.us/img47/668/imag0016xd7.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=imag0016xd7.jpg)

vinck05
13-10-2006, 23:28
ho visto su ibei ce ne 1 a 33€ :rolleyes:

Filodream
13-10-2006, 23:35
Non mi sembra lo stesso modello, se ti riferisci al krait.

In questa foto si vedono le diff:
http://www.ask-corp.jp/news/images/razer/krait-7.jpg

vinck05
13-10-2006, 23:46
Non mi sembra lo stesso modello, se ti riferisci al krait.

In questa foto si vedono le diff:
http://www.ask-corp.jp/news/images/razer/krait-7.jpg

cambierà la forma!!?

Filodream
13-10-2006, 23:56
Si dalla foto si vede che ha una forma più classica, sembra un po' più un mouse tuttofare. Cmq ho appena letto che anche questo ha 1600dpi. In ogni caso, non so per quale motivo, questo vale meno del diamondback in senso monetario...

M@t
14-10-2006, 09:42
Interessato alle logitech. Motivo della vendita?

Filodream
14-10-2006, 10:12
Motivo, vorrei eliminare le casse ed usare al loro posto solo delle buone cuffie, dato che su quel pc gioco esclusivamente a simulazioni di guida e soprattutto di notte, l'impianto posso sfruttarlo POCHISSIMO. Se potessi tenerlo a volume alto anche di notte non lo venderei, ti assicuro che è ottimo come suono ;)
L'impianto è perfetto, completo di scatola, buste e polistiroli... ho la fattura di new***ck in allegato in email. Il tutto è stato maneggiato con la massima cura come tutte le mie cose, acquistato un mesetto fa ormai, utilizzato si e no 3 ore.

dj-tore
14-10-2006, 10:44
Vendo impianto 5.1 Logitech X-530 acquistato 2 decine di giorni fa, usato all'effettivo circa 2 ore, perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente con la massima cura... acquistato su un negozio online, possiedo la fattura che mi ha inviato tale negozio in allegato a email. Ho chiaramente la scatola tenuta perfettamente e tutti i polistiroli e sacchettini all'interno.
Vendo a 60€ ss incluse con pacco celere 3 ordinario. Pagato 76 euro.
Pagamento anticipato con ricarica postepay, in vendita anche altrove.

Vendo oltre all'impianto, un mouse Razer Diamondback perfettamente funzionante, usato pochissimo e sempre con la massima cura possibile. Esattamente come nuovo, acquistato il giorno della finale dei mondiali all'Electronics di San Marino... ho scatola e scontrino. Mouse bellissimo, vendo molto a malincuore per passare a kit tastiera-mouse senza fili... cotanta pregiatezza di mouse mi è inutile, in quanto il computer sul quale sta ed è sempre stato, viene usato esclusivamente per giocare a giochi di guida, per cui fatevi anche un'idea di quanta usura può aver subito per navigare in qualche menu :D Pagato 56 euro, vendo a 45 ss incluse. Il colore è chameleon green.

Interessato ad entrambi con consegna a mano.
Il prezzo delle casse però va rivisto....stanno nuove a 59 euro.

gipippo
14-10-2006, 14:06
coda per il razer...quanto vuoi?

Filodream
14-10-2006, 14:15
Entro stasera dj tore mi da risposta se si prende o no tutto il blocco. Se lascia è il tuo turno per il mouse. Come scritto sopra, 40ss incluse.

gipippo
14-10-2006, 14:17
Entro stasera dj tore mi da risposta se si prende o no tutto il blocco. Se lascia è il tuo turno per il mouse. Come scritto sopra, 40ss incluse.

aspetto il mio turno...ciao ;) intanto mi informo sul mouse...

P.S. come lo spedisci?? :confused:

Filodream
14-10-2006, 14:22
Con pacco celere 3 ordinario (costa 10 euro circa). Chiaramente ho la confezione completa in perfetto stato.

Ripeto che i prezzi sono: 55ss incluse celere3 per l'impianto / 40ss incluse celere3 per il mouse.

gipippo
14-10-2006, 18:32
Con pacco celere 3 ordinario (costa 10 euro circa). Chiaramente ho la confezione completa in perfetto stato.

Ripeto che i prezzi sono: 55ss incluse celere3 per l'impianto / 40ss incluse celere3 per il mouse.

il mouse non ce la fai a metterlo in una raccomandata?

Filodream
14-10-2006, 19:27
Se rinunci alla scatola si ;) A sto punto ti fo prioritaria che mi costa meno e ti arriva in un sol giorno. 32 euro la spesa totale in quel caso.

worms
14-10-2006, 19:39
Se rinunci alla scatola si ;) A sto punto ti fo prioritaria che mi costa meno e ti arriva in un sol giorno. 32 euro la spesa totale in quel caso.
la prioritaria è rischiosissima.. al 99.9% non gli arriva il pacchetto..

cmq coda per le casse..

Filodream
14-10-2006, 20:44
Worms non dire così... non so che esperienze abbia avuto tu... io ho spedito decine e decine di prioritarie e ne ho ricevute altrettante... ti giuro MAI un problema... arrivano PRECISE COME UN OROLOGIO il giorno dopo alla spedizione ;) Poi se da te i postini/poste lavorano col culo, è un altro conto :D
Cmq, ok per le casse, dimmi tu quando e se vuoi concludere, non c'è nessuno prima di te: M@t è sparito... djtore non mi ha dato risposta, deduco che non voglia più il kit casse+mouse.

gipippo
14-10-2006, 20:58
preferisco sempre la raccomandata... :)

M@t
14-10-2006, 21:29
Non sono sparito. L'unica cosa è che fatti 2 conti arrivo a 45 euro incl le ss.

Filodream
14-10-2006, 23:44
preferisco sempre la raccomandata...
Se lo vuoi in raccomandata non c'è problema... Il totale è 36euro... ricorda che però non posso mettere la scatola. Fammi sapere se ti va bene.

Non sono sparito. L'unica cosa è che fatti 2 conti arrivo a 45 euro incl le ss.
Sarebbero 35 euro di guadagno, decisamente troppo poco.

gipippo
15-10-2006, 00:03
Se lo vuoi in raccomandata non c'è problema... Il totale è 36euro... ricorda che però non posso mettere la scatola. Fammi sapere se ti va bene.

metti però dell'imballo?? o lo metti in una scatola + pikkola sempre imballata giusto?? non vorrei che arrivi guasto il mouse... ;)

ha garanzia?

Filodream
15-10-2006, 00:10
chiaramente cercherò di fare una busta fatta bene. Di pacchi/buste ne ho preparate centinaia e centinaia, nessuno si è mai lamentato ;) Vedrò cosa inventarmi... dentro metto mouse, cd driver e scontrino. Il mouse è stato acquistato all'Eletronics di San Marino il giorno della finale dei mondiali di questo anno (logicamente :D ), quindi direi che è in garanzia... la prova d'acquisto c'è...

gipippo
15-10-2006, 00:26
chiaramente cercherò di fare una busta fatta bene. Di pacchi/buste ne ho preparate centinaia e centinaia, nessuno si è mai lamentato ;) Vedrò cosa inventarmi... dentro metto mouse, cd driver e scontrino. Il mouse è stato acquistato all'Eletronics di San Marino il giorno della finale dei mondiali di questo anno (logicamente :D ), quindi direi che è in garanzia... la prova d'acquisto c'è...

quanto tempo l'hai usato?

ti ha mai dato problemi?? perkè lo vendi?

scusa le troppe domande :D

Filodream
15-10-2006, 00:51
quanto l'ho usato l'ho scritto... poco, pochissimo, ti assicuro che se tu lo comprassi nuovo, dopo mezz'ora di utilizzo arriveresti allo stato di usura del mio... ossia nullo. Poi ripeto... usato per navigare tra i menu dei simulatori di guida, sai che utilizzo! :D Mani sempre lavate come da prassi prima di giocare o toccare il computer, stanza pulitissima, tappetino nuovo... insomma, penso si sia capito. :rolleyes:
Lo vendo perché non me ne faccio nulla, per navigare nei menu di un simulatore mi basterebbe anche un mouse con la pallina... ma il vero motivo è che mi son preso un kit tastiera/mouse wireless... come precisione non c'è paragone te lo dico, ma (ripeto questa frase per la 1000° volta) per navigare nei menu di un simulatore mi basta ;)
Problemi il mouse ti assicuro che non me ne ha mai dati, nemmeno l'ombra.

Vedi tu, se vuoi concludere fammi sapere in pm che ci scambiamo i dati. E pensa bene su quale spedizione scegliere... a sto punto con 4 euro in più ti faccio il celere3 così ti posso mettere pure la scatola del mouse e oltre che dargli quel tocco di valore in più, sicuramente lo fa viaggiare sicuro al 100%.

dj-tore
15-10-2006, 03:22
quanto l'ho usato l'ho scritto... poco, pochissimo, ti assicuro che se tu lo comprassi nuovo, dopo mezz'ora di utilizzo arriveresti allo stato di usura del mio... ossia nullo. Poi ripeto... usato per navigare tra i menu dei simulatori di guida, sai che utilizzo! :D Mani sempre lavate come da prassi prima di giocare o toccare il computer, stanza pulitissima, tappetino nuovo... insomma, penso si sia capito. :rolleyes:
Lo vendo perché non me ne faccio nulla, per navigare nei menu di un simulatore mi basterebbe anche un mouse con la pallina... ma il vero motivo è che mi son preso un kit tastiera/mouse wireless... come precisione non c'è paragone te lo dico, ma (ripeto questa frase per la 1000° volta) per navigare nei menu di un simulatore mi basta ;)

Vedi tu, se vuoi concludere fammi sapere in pm che ci scambiamo i dati. E pensa bene su quale spedizione scegliere... a sto punto con 4 euro in più ti faccio il celere3 così ti posso mettere pure la scatola del mouse e oltre che dargli quel tocco di valore in più, sicuramente lo fa viaggiare sicuro al 100%.

Lascio per le casse.
Coda per mouse a 35 euro spedito con raccomandata.Pagamento con postepay.

gipippo
15-10-2006, 10:53

ok coda a 40 ss incluse con pacco celere 3

stasera di do la conferma definitiva. :)

Filodream
15-10-2006, 11:12
Ok, allora aspetto la tua decisione.

Lascio per le casse.
Coda per mouse a 35 euro spedito con raccomandata.Pagamento con postepay.
Precedenza a chi rispetta i miei prezzi.

dj-tore
15-10-2006, 12:32
Va bene attendo il mio turno!
Aspetto notizie.

Filodream
16-10-2006, 13:51
up

worms
16-10-2006, 14:28
lascio per le casse.. up per te ^^

gipippo
16-10-2006, 15:46
lascio per il mouse up per te :) :)

Filodream
17-10-2006, 11:54
up

razer 40ss incluse
casse 55ss incluse

Twisted87
17-10-2006, 13:30
coda x le casse.. attendo l'esito di un acquisto e poi vedo

Filodream
17-10-2006, 14:04
ok ;) messo in coda.

Filodream
17-10-2006, 21:55
Casse vendute altrove.
Rimane il mouse.

gipippo
18-10-2006, 14:32
Casse vendute altrove.
Rimane il mouse.

il prezzo è sempre lo stesso?

Filodream
21-10-2006, 20:14
Mouse ancora disponibile raga !
Nuovo prezzo... 36 euro incluse spese con pacco celere3 ordinario. Offertona!

Filodream
23-10-2006, 00:11
up!

Filodream
23-10-2006, 19:50
UP!
Mouse disponibile ed inutilizzato!

gipippo
23-10-2006, 19:55
Mouse ancora disponibile raga !
Nuovo prezzo... 36 euro incluse spese con pacco celere3 ordinario. Offertona!

ricoda :O

facciamo 34?? :p

Filodream
23-10-2006, 20:05
TOLGO DALLA VENDITA, non ho più necessità di venderlo anche se mi è inutile.
Potete chiudere la discussione.