PDA

View Full Version : A8N-E o GIGABYTE GA-K8N-SLI?

Naufr4g0
08-10-2006, 21:54
Salve a tutti,
possiedo già un computer come quello in firma, con una scheda madre Asrock 939Dual-VSTA.
Adesso volevo aggiornare anche un secondo computer con una bella scheda 939 usata.
Tra una A8N-E e una GIGABYTE GA-K8N-SLI quale mi converebbe prendere?
E inoltre essendo che ho un Athlon64 3700+ sulla 939dual e vorrei prendere un Athlon più scarsino per l'altro comp, mi conviene passare il 3700+ a una delle due o lasciarlo dov'è?
Accetto consigli anche sull'acquisto di schede madri che non siano le costosissime DFI.
Grazie in anticipo a chi mi leverà questi dubbi! :)

AMDman
08-10-2006, 22:34
ho montato sul computer di mio zio una A8n-e presa qui sul mercatino... niente da dire mi sembra ottima se non ci devi fare lo sli... e ti posso dire che anche la ventolina del chipset soffia meglio :D

per l'athlon prendi un qualcosa tipo 3200+ 3500+.. il san diego mi sta dando parecchie soddisfazioni :D ;)

Naufr4g0
08-10-2006, 22:45
ho montato sul computer di mio zio una A8n-e presa qui sul mercatino... niente da dire mi sembra ottima se non ci devi fare lo sli... e ti posso dire che anche la ventolina del chipset soffia meglio :D

per l'athlon prendi un qualcosa tipo 3200+ 3500+.. il san diego mi sta dando parecchie soddisfazioni :D ;)
Si anche io ero più orientato su quella, poi ci monto un 3200+ e non dovrebbe essere malaccio.
Io ancora purtroppo il san diego non l'ho potuto sfruttare a dovere... aspetto le memorie nuove e poi provo a clockarlo al max.
Ho fatto solo un overclockino a 2750, ma con le memorie in asincrono, e cmq devo dire che li teneva molto bene, non riscaldava nemmeno tanto, e teneva anche a voltaggio standard.