View Full Version : avast:pulisco il cestino?
the designer
08-10-2006, 21:35
Ho un dubbio riguardo ai files infetti che avast dopo la scansione mi consiglia di mettere nel cestino..che fine fanno?restano lì o devo eliminarli?o ripristinarli?scusate l ignoranza :D
blue_tech
08-10-2006, 21:37
se dopo averli rimossi vedi che il sistema funziona senza problemi puoi eliminarli...
di solito si tengono perchè se salta fuori che hai eliminato un falso positivo lo puoi ripristinare :D
the designer
08-10-2006, 21:42
se dopo averli rimossi vedi che il sistema funziona senza problemi puoi eliminarli...
di solito si tengono perchè se salta fuori che hai eliminato un falso positivo lo puoi ripristinare :D
questo è il file p2psetup.exe..puoi darmi informazioni?è un file del router adsl?lo elimino?
blue_tech
08-10-2006, 22:12
questo è il file p2psetup.exe..puoi darmi informazioni?è un file del router adsl?lo elimino?
sempra essere effettivamente nocivo, tienilo nel cestino per qualche tempo e se non riscontri problemi poi lo elimini...
tieni presente che cmq nel cestino il virus è innoquo :D
the designer
08-10-2006, 22:56
sempra essere effettivamente nocivo, tienilo nel cestino per qualche tempo e se non riscontri problemi poi lo elimini...
tieni presente che cmq nel cestino il virus è innoquo :D
infatti l adsl mi si disconnette in continuazione di pomeriggio quando apro tante applicazioni o pure un file musicale...di sera la cosa va bene...da che dipende?è questo file?cmq anche prima avevo questo problema e il fatto che si disconnette nn creda dipenda da un virus simile...più che altro dalla linea.... :confused:
blue_tech
09-10-2006, 14:27
infatti l adsl mi si disconnette in continuazione di pomeriggio quando apro tante applicazioni o pure un file musicale...di sera la cosa va bene...da che dipende?è questo file?cmq anche prima avevo questo problema e il fatto che si disconnette nn creda dipenda da un virus simile...più che altro dalla linea.... :confused:
allora fai prima una scansione completa con l'antivirus e un buon antispyware tipo ewido e se non risolvi allora prova a chiamare il gestore della linea e a sentire se è un problema loro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.