PDA

View Full Version : Un consiglio x upgrade temporaneo

Athor
08-10-2006, 22:26
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio riguardo a questa mobo della As-Rock http://www.asrock.com/product/939Dual-VSTA.htm
siccome ho comprato da poco la 7800GS voglio rimanere ad AGP ancora per qualche anno e l'unico porblema con i giochi al momento è il processore che mi rallenta il tutto...quindi in attesa di una configurazione PCI-EX futura volevo montarmi questa mobo + un dual core AMD (939 ovviamente) e vorrei anche un consiglio da voi su quale prendere, ero tentato da un 4200x2 Manchester tray perchè ho visto ke sta sui 190 euro e mi pare buono.

Ciauz e grazie dell'attenzione

P.S. il mio budget è limitato quindi la cifra della mobo che è sui 65 euro va bene e potendo mantere le DDR almeno risparmio e riutilizzo le mie perciò se la mobo non è scarsissima l'unica incertezza che mi rimane è il procio

Athor
08-10-2006, 22:33
Ho appena letto nel thread ufficiale (non mi ero accorto sry) dove si parla di questa scheda e mi sembra buona ma il dubbio del processore mi rimane sempre

Ayrton71
08-10-2006, 22:45
La scheda è ottima ;) Anche il procio k vuoi prendere non mi sembra scarsino! :D