View Full Version : Finanziaria 2007 e bollo auto EURO 4
franklar
08-10-2006, 21:10
Com'è questa storia del bollo euro4 ? Solo le auto euro4 nuove non lo pagheranno per x anni ?
Un concessionario mi ha detto che vale solo per le auto nuove, se si rottama un usato, ma non si sa ancora per quanti anni sarà l'esenzione. Ho le idee un po' confuse e google non mi aiuta molto :mbe:
P.S: Non so se se n'è già parlato, non trovo nulla a proposito nelle prime pagine, in tal caso faccio penitenza :stordita:
Minipaolo
09-10-2006, 00:30
Com'è questa storia del bollo euro4 ? Solo le auto euro4 nuove non lo pagheranno per x anni ?
Un concessionario mi ha detto che vale solo per le auto nuove, se si rottama un usato, ma non si sa ancora per quanti anni sarà l'esenzione. Ho le idee un po' confuse e google non mi aiuta molto :mbe:
P.S: Non so se se n'è già parlato, non trovo nulla a proposito nelle prime pagine, in tal caso faccio penitenza :stordita:
c'è tutto su 4ruote (online)
franklar
09-10-2006, 00:47
trovato, grazie ;)
EDIT:
Eh ? La Grande Punto Startjet non rientra tra i modelli che beneficiano dell'esenzione del bollo ? Ma scherzano ? :eek: :mbe:
EDIT2:
Rientrano solo le auto che emettono meno di 140 g/KM di CO2, la Starjet ne emette 145 :muro:
mpattera
09-10-2006, 12:04
difficile per un benzina emettere così poca co2. viceversa molti diesel anche più grossi di cubatura sono sotto al limite.
franklar
09-10-2006, 13:25
Quindi me lo prendo nel... :stordita:
Non resta che sperare ( :cry: ) che la Regione Puglia sia così magnanima da rientrare tra quelle ( poche ) che non faranno pagare il bollo per 5 anni alle auto trasformate a GPL nel 2007 :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.