Entra

View Full Version : Problema Toca 3

coccodrillo
08-10-2006, 20:04
C'è una spiegazione al fatto che reinstallando Toca3 dopo un sostanzioso cambiamento hardware non riesco più a guidare come prima? Viene da ridere anche a me, ma non ho più lo stesso angolo di sterzo con il mio Joistick sidewinder 2 precision pro, quindi non riesco a pennelare come prima, praticamente l'auto curva meno. Magari ritornando a zero con la carriera ho perso crediti di guida? Le cose migliorano leggermente se dalle impostazioni metto volante al posto di controller-tastiera, riprendo l'angolo di sterzo ma in maniera troppo brusca anche settando la linearità al massimo.

Leron
08-10-2006, 20:16
mmm... secondo me è un problema idraulico... :asd:

Rik_Verbrugghe
08-10-2006, 20:27
Magari hai attivato le opzioni "realismo".

Potevi tenerti un backup dei dati... così eri a posto. :p

coccodrillo
08-10-2006, 21:02
Il gioco è settato come prima senza danni, ghiaia e controlli ho il backup dei dati, provato a non caricarli non cambia nulla. Ho provato a farmi prestare un joistick identico al mio, con uno diverso, con la patch senza patch nisba sempre uguale non ho più lo stesso steering. Mi sa che il problema è di idraulca,si sul mio polzo destro... :fagiano:

coccodrillo
11-10-2006, 20:16
Problema risolto, non so dopo quanti tentativi nel cambiare configurazione, dall'accelerazione hardware della scheda sonora, all'attivazione e disattivazione dei vari filtri, texture molte, poche ecc.. ecc.. spuntando la casella BLOCCA LA FREQUENZA DEI FOTOGRAMMI come d'incanto ho riacquistato il range del joistick :D Grazie a presto....

BigBug
11-10-2006, 22:14
BLOCCA LA FREQUENZA DEI FOTOGRAMMI

ma in teoria, che dovrebbe fare questa impostazione?

Leron
11-10-2006, 22:34
ma in teoria, che dovrebbe fare questa impostazione?
dovrebbe essere come il sync verticale